Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
Non vedo l'ora che finisca il mercato inglese perchè ormai le squadre di PL operano in regime di monopolio. Per Berge, cercatissimo anche dal Siviglia e chissà da quanti altri chiedevano 20/25M, lo hanno venduto al Brighton per 30M. Cioè il Brighton...che tra l'altro ha speso na fracca de soldi, il Brighton.

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
frog ha scritto: 08/08/2019, 11:09 Dunque al momento saremmo questi:
Dragowsky
Lirola Pezzella Milenkovic Biraghi
Badelj Pulgar Benassi
Chiesa Vlahovic Boateng
Terracciano
Ranieri Venuti Ceccherini Terzic
Zurkowsky Cristoforo Castrovilli
Sottil Simeone Eysseric
+ Rasmussen Hristov Schetino Dabo Thereau Montiel e Gori
La speranza è che spariscano Benassi e Vlahovic dai titolari e Cristoforo, Simeone e la pattuglia francese dalle riserve/esuberi.
"Schetino, che ci fa ancora in rosa torni sulla nave per l'Uruguay cazzo" semicit.

Penso Boateng e Vlahovic si alternano ( boa tutte non le fa mai) ed arriva esterno d'attacco ( oggi leggevo di Luan, magari).
Per me arriva Borja come cambio a centrocampo ed un titolare.
-
- Hero Member
- 1581
- 1264
JS_53 ha scritto: 08/08/2019, 12:32 Non vedo l'ora che finisca il mercato inglese perchè ormai le squadre di PL operano in regime di monopolio. Per Berge, cercatissimo anche dal Siviglia e chissà da quanti altri chiedevano 20/25M, lo hanno venduto al Brighton per 30M. Cioè il Brighton...che tra l'altro ha speso na fracca de soldi, il Brighton.
E Praet al Leicester per 21.
Del resto la partita più importante del mondo non é la finale di Champions ma la finale playoff della Championship
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Bella vittoria contro il Galatasaray del mitico Terim
Domenica prossima debutto in coppa Italia al Franchi contro il Monza del Berlusca

Domenica prossima debutto in coppa Italia al Franchi contro il Monza del Berlusca
-
- Hero Member
- 1581
- 1264
Certo non sarà un fenomeno, ma Badelj rispetto a tutti quelli che abbiamo messo nel suo ruolo in questi 12 mesi é 3 categorie sopra, visto pure ieri, é sembrato un giocatore di calcio pure Benassi, e se deve solo inserirsi e non giocare la palla, in rosa può starci.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Sottil titolare è un'esagerazione dei giornali o succederà davvero?
Never underestimate the heart of a champion.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Ad oggi, se giochiamo col 433, è titolare per mancanza di alternative. Spero per lui e per noi di no, è bravo, ma non credo sia in grado di sostenere un anno da titolare al momento. Comunque qualcuno arriverà, perché le uniche due ali in rosa sono lui e chiesa.rodmanalbe82 ha scritto:Sottil titolare è un'esagerazione dei giornali o succederà davvero?
Se invece andiamo di 352 non penso che giocherà molto
-
- Hero Member
- 8928
- 14809
aldilà della legittima considerazione sul "cosa sto facendo della mia vita per guardare gli ultimi venti minuti di Fiorentina-Monza", raramente sono stato soggetto di un'infatuazione calcistica di agosto come per Montiel in questi ultimi minuti (e lo ricordo bene anche in campionato in un finale di partita), questo è fortissimo
va detto che le mie infatuazioni agostane spaziano da Ibra giovanissimo all'Ajax a Russotto quindi da andarci con i piedi di piombo
Vlahovic già oggi superiore a Simeone
va detto che le mie infatuazioni agostane spaziano da Ibra giovanissimo all'Ajax a Russotto quindi da andarci con i piedi di piombo

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Sto cazzo di Vlahovic ha distrutto il sogno brianzolo.
Va beh obiettivo salire in B, nonostante Brocchi come allenatore.

Va beh obiettivo salire in B, nonostante Brocchi come allenatore.
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
lebronpepps ha scritto:aldilà della legittima considerazione sul "cosa sto facendo della mia vita per guardare gli ultimi venti minuti di Fiorentina-Monza", raramente sono stato soggetto di un'infatuazione calcistica di agosto come per Montiel in questi ultimi minuti (e lo ricordo bene anche in campionato in un finale di partita), questo è fortissimo
Russotto

Montiel pesa 12 kg, con tutto il bene nel 2019 con quel fisico è dura.
Io ho guardato i primi 70' e non ho visto molte idee. Cosa abbia fatto di male per meritarmi tutti questi anni di Benassi non lo so.
-
- Hero Member
- 8928
- 14809
ci siamo dati il cambioJohn Doe ha scritto: 18/08/2019, 20:28lebronpepps ha scritto:aldilà della legittima considerazione sul "cosa sto facendo della mia vita per guardare gli ultimi venti minuti di Fiorentina-Monza", raramente sono stato soggetto di un'infatuazione calcistica di agosto come per Montiel in questi ultimi minuti (e lo ricordo bene anche in campionato in un finale di partita), questo è fortissimo
Russotto
Io ho guardato i primi 70' e non ho visto molte idee. Cosa abbia fatto di male per meritarmi tutti questi anni di Benassi non lo so.

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Eh hai giocato meglio te peròlebronpepps ha scritto:ci siamo dati il cambioJohn Doe ha scritto: 18/08/2019, 20:28
Russotto

-
- Hero Member
- 1581
- 1264
John Doe ha scritto: 18/08/2019, 20:28lebronpepps ha scritto:aldilà della legittima considerazione sul "cosa sto facendo della mia vita per guardare gli ultimi venti minuti di Fiorentina-Monza", raramente sono stato soggetto di un'infatuazione calcistica di agosto come per Montiel in questi ultimi minuti (e lo ricordo bene anche in campionato in un finale di partita), questo è fortissimo
Russotto
Amen!
Benassi é una roba che ti metterebbe tristezza addosso anche se la partita la guardassi in mezzo alla sorelle Hadid...
Almeno prima segnava. Non é che l'Inter si piglia pure lui?
Montiel alla spadino, contro gente stanca ci può stare.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Io sono arrivato a casa giusto per vedere il gol di Chiesalebronpepps ha scritto: 18/08/2019, 20:11aldilà della legittima considerazione sul "cosa sto facendo della mia vita per guardare gli ultimi venti minuti di Fiorentina-Monza", raramente sono stato soggetto di un'infatuazione calcistica di agosto come per Montiel in questi ultimi minuti (e lo ricordo bene anche in campionato in un finale di partita), questo è fortissimo

Montiel alla Spadino concordo con Manuel, mentre che Vlahovic non sia già oggi superiore a Simeone, lo pensano solo suo padre e forse Dario, visto che lo vorrebbe spedire in prestito a fare esperienza.

-
- Hero Member
- 1581
- 1264
frog ha scritto: 19/08/2019, 10:55Io sono arrivato a casa giusto per vedere il gol di Chiesalebronpepps ha scritto: 18/08/2019, 20:11aldilà della legittima considerazione sul "cosa sto facendo della mia vita per guardare gli ultimi venti minuti di Fiorentina-Monza", raramente sono stato soggetto di un'infatuazione calcistica di agosto come per Montiel in questi ultimi minuti (e lo ricordo bene anche in campionato in un finale di partita), questo è fortissimo
Montiel alla Spadino concordo con Manuel, mentre che Vlahovic non sia già oggi superiore a Simeone, lo pensano solo suo padre e forse Dario, visto che lo vorrebbe spedire in prestito a fare esperienza.
Se non si fossero suicidati lo scorso anno ,dopo Febbraio, avremmo avuto tante partite per far giocare Montiel e Vlahovic, e magari oggi ci sarebbe una consapevolezza diversa.
A me pare Vlahovic abbia tutto per imporsi, cosa che per dire Simeone non ha, ad esempio non ha il fisico, non ha la protezione palla che ha Vlahovic, conta più quello dell'esperienza.