Offseason 2019
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Re: Offseason 2019
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- MV77
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: Juventus
- 15
- 10
Credo che il fatto che abbiano scelto Bowen Byram sia un chiaro messaggio che stiano seriamente pensando ad una trade per Barrie. Horvat come ho già detto per me è da tenere, poi sono convinto che i Canucks non abbiano così bisogno di Tyson Barrie dopo aver preso Quinn Hughes.
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Parayko 6'6 230
Bouw 6'4 209
Bortuzzo 6'4 216
Pietrangelo 6'3 210
etc - non cen'è uno sotto 6'1
Hughues 5'10 170
Stecher 5'10 186
? Barrie 5'10 190
un core difensivo un po piccolino per quanto mi riguarda
Bouw 6'4 209
Bortuzzo 6'4 216
Pietrangelo 6'3 210
etc - non cen'è uno sotto 6'1
Hughues 5'10 170
Stecher 5'10 186
? Barrie 5'10 190
un core difensivo un po piccolino per quanto mi riguarda
- MV77
- Newbie
- 15
- 10
Io sono ancora convinto che Olli non è da buttare, anzi. Tutti sanno che i D necessitano di più tempo per svilupparsi e secondo me Juolevi può essere la presenza fisica necessaria per Vancouver. E poi appunto, Barrie e Hughes sono sulla stessa linea d'onda quindi non vedo giustificato questo interesse, pur rimanendo il fatto che è un gran talento.
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Ovviamente siamo ancora piccolini, MA abbiamo on deck / in arrivo tra questa e la prossima stagione:
Juolevi 6'2
Woo 6'0 (mi piace tantissimo)
Io credo che anche Tryamkin tornerà quindi
Tryamkin 6'7
Già con questi tre ci bilanciamo. Poi si aggiungerà qualcosina tra questo e il prossimo draft ed in free agency nel breve termine qualcuno arriva (Myers e Gardiner rimangono nel radar anche con la firma di Edler).
La vedevo peggio l'anno scorso.
Juolevi 6'2
Woo 6'0 (mi piace tantissimo)
Io credo che anche Tryamkin tornerà quindi
Tryamkin 6'7
Già con questi tre ci bilanciamo. Poi si aggiungerà qualcosina tra questo e il prossimo draft ed in free agency nel breve termine qualcuno arriva (Myers e Gardiner rimangono nel radar anche con la firma di Edler).
La vedevo peggio l'anno scorso.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Marleau agli Hurricanes
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Immagino che i Devils fossero gli unici a volersi accollare l'intero stipendio di PK.
- MV77
- Newbie
- 15
- 10
Alla fine hanno spazio per il suo stipendio e tra due anni sarà free agent, Shero doveva mandare un messaggio ad Hall per fargli capire che lo vogliono lì quindi direi che non è una cattiva mossa. Personalmente approvo.
Anche sentito che Zuccarello ascolterà altre offerte oltre a quelle degli Stars e si getterà in Free Agency.
Anche sentito che Zuccarello ascolterà altre offerte oltre a quelle degli Stars e si getterà in Free Agency.
- BendItLikeBieksa
- Senior
- 346
- 350
Siamo in dirittura d'arrivo per JT Miller.
UFFICIALE:
Ok il giocatore, non mi fa impazzire la trade.
La condizione sono i playoff. Ci andiamo e salutiamo la 1st 2020, non ci andiamo e slitta al 2021.
UFFICIALE:
Ok il giocatore, non mi fa impazzire la trade.
La condizione sono i playoff. Ci andiamo e salutiamo la 1st 2020, non ci andiamo e slitta al 2021.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- BendItLikeBieksa
- Senior
- 346
- 350
Toronto - Gives up a 1st Round Pick for a Salary Dump of Marleau
Nashville - Loses a trade getting rid of Subban
Tampa - Gets a 1st Round pick from Vancouver for dumping Miller
(appena visti i dettagli, entusiasmo volato via...)
Nashville - Loses a trade getting rid of Subban
Tampa - Gets a 1st Round pick from Vancouver for dumping Miller
(appena visti i dettagli, entusiasmo volato via...)

WE ARE ALL CANUCKS
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Ce l'hanno fatta
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
ce da dire che come trade non si tira mai indietro, ma se gli dava proprio fastidio sta prima picca a sto punto dalla via per barrie che ti da qualcosa che non abbiamo in un RH pp play..
TJ bel giocatore in un team con profondità assurda, come bottom 6... viene a fare il mid six qui, o non vorrei che questo davvero stia pensando di dar via horvat.
EDIT: vista adesso la conferenza stampa post draft
contento delle parole su TJ, chiaramente prestano attenzione alle cose giuste - aiuterà a crescere i giovani, ha un buon contratto, 26 anni, lo vedono come un buon fit con chiunque, gioca piu grosso di quanto sia ed è veloce - un po perplesso che sia considerato un top 6 quando viene da una division scarsa in un team incredibilmente forte
la prima del 2020 è protetta in caso sia lottery pick. il messaggio è chiaro che rinnoverà solo in caso di playoff. la prima del 2021 mi interessa il giusto. se avessimo una lottery pick nel 2021 i problemi sarebbero chiaramente piú grandi..
voleva aggiungere un top 6 e un difensore, potenzialmente abbiamo 7 D (juolevi, woo, rafferty, teves, elliott, brisebois, chatfield) che sono pronti ad entrare in gioco, ma non ne abbiamo draftato nemmeno uno, scegliendo giustamente sempre il miglior giocatore. temo molto la FA al momento, spero quasi piu in uno stralman per poco tempo che in un gardiner e myers strapagati per i prossimi 8 anni
ammetto la mia ignoranza su questo draft ma le nostre prime due picche mi eccitano parecchio
TJ bel giocatore in un team con profondità assurda, come bottom 6... viene a fare il mid six qui, o non vorrei che questo davvero stia pensando di dar via horvat.
EDIT: vista adesso la conferenza stampa post draft
contento delle parole su TJ, chiaramente prestano attenzione alle cose giuste - aiuterà a crescere i giovani, ha un buon contratto, 26 anni, lo vedono come un buon fit con chiunque, gioca piu grosso di quanto sia ed è veloce - un po perplesso che sia considerato un top 6 quando viene da una division scarsa in un team incredibilmente forte
la prima del 2020 è protetta in caso sia lottery pick. il messaggio è chiaro che rinnoverà solo in caso di playoff. la prima del 2021 mi interessa il giusto. se avessimo una lottery pick nel 2021 i problemi sarebbero chiaramente piú grandi..
voleva aggiungere un top 6 e un difensore, potenzialmente abbiamo 7 D (juolevi, woo, rafferty, teves, elliott, brisebois, chatfield) che sono pronti ad entrare in gioco, ma non ne abbiamo draftato nemmeno uno, scegliendo giustamente sempre il miglior giocatore. temo molto la FA al momento, spero quasi piu in uno stralman per poco tempo che in un gardiner e myers strapagati per i prossimi 8 anni
ammetto la mia ignoranza su questo draft ma le nostre prime due picche mi eccitano parecchio