Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pensieri Sparsi

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Mr.Perfect » 11/04/2005, 20:52

Ma piantala pagliaccio :lmao:
[snapback]156402[/snapback]
Bravo bigo!!! Non ti mando a fare in culo per due motivi: 1) sicuramente miglioreresti la tua posizione (questa non so se ci arrivi a capirla) 2) mi beccherei un bel warning e sinceramente non credo che valga la pena beccarsi un warning per un idiota come te che getta benzina sul fuoco. Non capisco il senso del tuo intervento se non quello di alimentare una discussione che per quanto mi riguarda è già finita. Hai provocato, hai visto una piccola reazione, sei soddisfatto ora? Vai in pace...
La perfezione esiste

Immagine

Spree
Pro
Pro
531
1513

Pensieri Sparsi

Messaggio da Spree » 11/04/2005, 20:56

non so se vi ho detto quella con gavo.

Stavamo andando allegramente a pisciare mentre voi vi bevevate lo schifoso spritz campari. Entriamo in un bar, scoprendo solo poco dopo che i gestori erano solo ed escludsivamente dei giapponesi :shocking: . Io mi reco subito al bagno, appena finito lascio il turno a gavo e mi lavo le mani nella zona antistante al bagno. A quel punto entra una chiedendomi "Permesso".

Io esco fuori per aspettare Gavo, sento che nessuno parla la lingua italiana e torno nella zona bagno e faccio alla tipa: "E' pieno di polacchi qui!"

le mi guarda e dice "rjehkdhihidhfidhfid"

io" Polonia?"

lei "SI" :pollicesu:

io: "Giovanni Paolo?"

lei "SI"  :lol:

:lmao:  :lmao:  :lmao:

:figo:
[snapback]156670[/snapback]

Guarda che erano Cinesi!
Vergognati confonderli così.... :lmao: :lmao:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Pensieri Sparsi

Messaggio da Teo » 11/04/2005, 20:57

Bravo bigo!!! Non ti mando a fare in culo per due motivi: 1) sicuramente miglioreresti la tua posizione (questa non so se ci arrivi a capirla) 2) mi beccherei un bel warning e sinceramente non credo che valga la pena beccarsi un warning per un idiota come te che getta benzina sul fuoco. Non capisco il senso del tuo intervento se non quello di alimentare una discussione che per quanto mi riguarda è già finita. Hai provocato, hai visto una piccola reazione, sei soddisfatto ora? Vai in pace...
[snapback]156781[/snapback]

Eccolo il nuovo Papa!!! :forza:

Perfect I

P.S.: me l'hai gia' detto che sono simpatico
 ImmagineImmagineImmagine

BigO
Rookie
Rookie

Pensieri Sparsi

Messaggio da BigO » 11/04/2005, 21:00

[snapback]156781[/snapback]

Se vuoi ti mando a fare in culo io, non c'è problema :D

Ho fatto quel post perchè ho iniziato la lettura dalle pagine iniziali dato che ero rimasto un po' indietro. Tu come al solito hai dimostrato di essere un pirla quindi sono intervenuto come al solito... Idiota :lol:
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Mr.Perfect » 11/04/2005, 21:23

Ok Bigo, ripeto, cosa vuoi? Cercare di litigare con un pirla? Con un idiota? Dimmi tu, perchè a questo punto non capisco quale sia il tuo scopo...

X Teo: Questa volta più che simpatico mi sei sembrato inopportuno, ma giustamente devi intervenire perchè ti ho toccato l'amichetto.

Ripeto, volete andare avanti ancora per molto con questa discussione? Per me non c'è problema, daltra parte io sono un nubbio, non sono un moderatore... :roll:
La perfezione esiste

Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Pensieri Sparsi

Messaggio da Teo » 11/04/2005, 21:25

Ok Bigo, ripeto, cosa vuoi? Cercare di litigare con un pirla? Con un idiota? Dimmi tu, perchè a questo punto non capisco quale sia il tuo scopo...

X Teo: Questa volta più che simpatico mi sei sembrato inopportuno, ma giustamente devi intervenire perchè ti ho toccato l'amichetto.

Ripeto, volete andare avanti ancora per molto con questa discussione? Per me non c'è problema, daltra parte io sono un nubbio, non sono un moderatore... :roll:
[snapback]156826[/snapback]

Ah, e' vero non si puo' scherzare alle tue spalle :fischia:
 ImmagineImmagineImmagine

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Pensieri Sparsi

Messaggio da ilovethisgame » 11/04/2005, 21:26

Dov'è l'"Ignore"?non lo trovo più..

direi che è giunta l'ora di farne buon uso..
Ultima modifica di ilovethisgame il 11/04/2005, 21:27, modificato 1 volta in totale.

BigO
Rookie
Rookie

Pensieri Sparsi

Messaggio da BigO » 11/04/2005, 21:31

Guarda, in 2 anni e passa di forum ho litigato con 2-3 persone, non sono bravo come te... Sottolineo semplicemente quanto sei cretino, ma non preoccuparti, non pretendo di avere ragione...
Altra cosa: secondo me sei un pochettino egocentrico... :hehe:
Secondo te che cazzo ce ne frega delle tue cavolate sul forum??? Pensi che abbiamo discusso per i tuoi post geniali??? :lol: :lol: :lol:
Ma chi ti caga??? Io ti ho sentito nominato una volta per 5 secondi... :forza:
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

iltrave
Newbie
Newbie

Pensieri Sparsi

Messaggio da iltrave » 11/04/2005, 21:38

Lasciali perdere Perfect! Qui sul forum funziona tutto così. Ci sono amicizie, alleanze, correnti sotterranee... è sempre così, tutti pronti a chiamare gli "amichetti"....

IO SONO DALLA TUA PARTE (sono sempre dalla parte degli oppressi)

SAN-TO SU-BI-TO! SAN-TO SU-BI-TO! SAN-TO SUBITO!

Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Mr.Perfect » 11/04/2005, 21:40

i love this game, con questa frase ti sei aggiudicato la simpatia di tutti...

Vedo che teo continua a provocarmi, a questo punto posso dirgli che è una testa di cazzo. Se dovete darmi il warning fate prima a bannarmi, così risolviamo il problema a tutti.
La perfezione esiste

Immagine

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Pensieri Sparsi

Messaggio da chinasky » 11/04/2005, 21:41

Lasciali perdere Perfect! Qui sul forum funziona tutto così. Ci sono amicizie, alleanze, correnti sotterranee... è sempre così, tutti pronti a chiamare gli "amichetti"....

IO SONO DALLA TUA PARTE (sono sempre dalla parte degli oppressi)

SAN-TO SU-BI-TO! SAN-TO SU-BI-TO! SAN-TO SUBITO!
[snapback]156842[/snapback]

Ancora 'sta storia degli amichetti? :penso:

Wolfgang
Newbie
Newbie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Wolfgang » 11/04/2005, 21:43

Ancora 'sta storia degli amichetti?  :penso:
[snapback]156847[/snapback]

Ma Iltrave era ironico :ok:

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Pensieri Sparsi

Messaggio da chinasky » 11/04/2005, 21:46

Ma Iltrave era ironico :ok:
[snapback]156851[/snapback]

Ma anche io wolf, tranquillo... e lui ha capito la battuta visto che è un utente di vecchio corso. Una battuta tra me e lui, nemmeno riferita a questo topic tra l'altro.

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Pensieri Sparsi

Messaggio da koufax75 » 11/04/2005, 21:49

qual e' il Ciao Ingolfato?

e le mans?

:penso:  :penso:
[snapback]156656[/snapback]

CIAO

- Muovi velocemente la mano a mo' di saluto! Questo è un CIAO!

- Fai sempre il "CIAO", ma nel frattempo alza il pollice (a mo' di OK) con l'altra mano. Poi, porta in avanti il braccio con cui fai OK! Questa è una UNO che supera un CIAO

- Ora metti la mano che fa "CIAO" all'interno del maglione! Questo è il CIAO INGOLFATO!

---------

- Sbatti le dita di una mano contro il pollice (tipo PAPERA). Nel frattempo canta! Questa è la mano d'opera / manodopera!

- Fai il gesto della pistola con una mano e spara all'altra mano! Questa è la mano morta!

- Fai finta che le tue mani siano due auto! Nel frattempo, imita il rumore di una corsa automobilistica! LE MANS!!

-----

Già che ci siamo:

- Con una mano fai il gesto della pistola! Con quell'altra fai un saluto! Questa è una pistola a salve!
Ultima modifica di koufax75 il 11/04/2005, 21:50, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

Nic
Newbie
Newbie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Nic » 11/04/2005, 21:51

ho raggiunto i 13 messssssaaaaaagggggggiiiii
:pollicesu:
[snapback]156462[/snapback]

sei un grande :forza:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.

Rispondi

Torna a “Forum History”