Angyair ha scritto: 06/02/2018, 10:14
La domanda da fare è: voi che pick dareste per prenderlo eventualmente? Perchè non è certo di primo pelo Foles e si è già visto cosa può essere, specie in un contesto non adatto a lui. O queste 2 partite cambiano tutto quello fatto e dimostrato prima?
Ho fatto la domanda dal lato Eagles perchè sono loro ad avere più potere contrattuale in questa free agency ed il prezzo possono farlo loro, però anche la tua domanda sulla controparte è interessante, premettendo che io lo lascerei dov'è proprio perchè il prezzo in queste situazioni tende a lievitare facendosi influenzare dalle ultime partite e dimenticando tutto il resto.
Sono anche d'accordo sul fatto che se Foles si dovesse muovere lo farebbe solo con un rinnovo contrattuale annesso (altrimenti sarebbe pazzo) e questa opzione sarebbe l'unica, realisticamente parlando, che gli garantirebbe di sfruttare al massimo queste ultime due partite per monetizzare il più possibile.
Il povero Nick è rimasto "vittima" del suo contratto. Ovviamente se fosse free agent andrebbe da chi gliene da di più ma con questo anno di contratto rimanente non ha tanto spazio di manovra. Diciamo che non ha avuto il timing di Flacco nel fare la postseason della vita.
lelomb ha scritto: 06/02/2018, 8:08
Io terrei. Non per mandarla male a Wentz, ma prima lo voglio rivedere in campo.
Io concordo con te. Me lo terrei rischiando di perderlo a zero alla fine della prossima stagione.
azazel ha scritto: 06/02/2018, 9:58
Eagles family non può tradare colui che gli ha fatto vincere il Super Bowl. Sponsored by mulino bianco.
Temevo che qualcuno potesse rispondere in questa maniera.