Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da rowiz » 24/12/2017, 12:21

mah, non mi trovate daccordo. aza son almeno 10 anni che spadroneggia in sezione, io lo paragonerei più a TomBrady.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 24/12/2017, 14:52

rowiz ha scritto: 24/12/2017, 12:21 mah, non mi trovate daccordo. aza son almeno 10 anni che spadroneggia in sezione, io lo paragonerei più a TomBrady.

concordo con ro'.
e angy è il suo BB.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 26/12/2017, 8:14

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/12/2017, 8:53

Emanuele1980 ha scritto:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dopo aver visto gli Eagles ieri, il resto della NFC che fa i playoff dovrebbe fare salti di gioia.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 26/12/2017, 12:26

Chiaramente Elliott che sbaglia un FG da 33 yard, Lane che toglie 50 yard di guadagno con due holding, Kelce che non sa snappare la palla, Chris Long che forza un sack&fumble e inizia a esultare prima che l'azione finisca, Ertz che regala un INT a Reggie Nelson e Jeffery che droppa un TD sicuro sono tutte cose che Wentz avrebbe risolto con l'imposizione delle mani. :icon_paper:
Semmai la partita di ieri dimostra ulteriormente come gli Eagles siano un ensemble cast e se tutti gli ingranaggi non girano come devono, si rischia grosso.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/12/2017, 12:31

No ma infatti
Basta chiedere a qualsiasi tifoso Eagles se preferisce Wentz o Foles.
La risposta sarà: "lo' stesso", tanto gli Eagles sono un ensemble.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 26/12/2017, 13:24

Lo stesso tifoso Eagles che sbrodolava per Chip?
Quello che fino a pochi anni fa Foles era un fenomeno?
O lo stesso che pensava che McNabb fosse un top QB?
O ancora quello che definisce Dawkins la miglior safety di sempre?
Mi perdonerai se tendo a non fidarmi.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-WMORM3Magw[/youtube]

I tifosi Eagles. Sipario.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/12/2017, 14:28

Wolviesix ha scritto: 26/12/2017, 13:24 Lo stesso tifoso Eagles che sbrodolava per Chip?
Quello che fino a pochi anni fa Foles era un fenomeno?
O lo stesso che pensava che McNabb fosse un top QB?
O ancora quello che definisce Dawkins la miglior safety di sempre?
Mi perdonerai se tendo a non fidarmi.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-WMORM3Magw[/youtube]

I tifosi Eagles. Sipario.

Mi perdonerei se domando:

È qualcosa di sbagliato nell’aver Avuto aspettative verso un nuovo coach, che arrivava come mentalità di “rivoluzionario” e Che nel suo primo anno aveva fatto vedere belle cose, salvo poi appiattirsi, prendere una certa potenza gestionale che non gli competeva con il doppio ruolo ricoperto (HC/GM) e quindi sostenere “forse é meglio muovere oltre?? Davvero non ci vedo assolutamente nulla di unico nel “tifoso Eagles “, però se vuoi dire sta stronzata (si stronzata!) te la passiamo pure...

Foles fenomeno mai, almeno non in un questo forum, almeno non da noi , sempre stato preso in giro spudoratamente pure al di là delle cose che belle che faceva , sempre sostenuto “Vick nel sistema Kelly gira meglio, peccato si sia infortunato” , io avrei venduto pure mia madre per prendere Mariota quel famoso draft , quindi sta gran fiducia di “Fenomenanza” non c’e Mai stata , sempre quella onesta insicurezza e felicità quando ve lo siete presi ..poi oh tirava 7 TDS in una partita e venivamo copiosamente 3/4 volte , ma una rondine non ha mai fatto primavera ..

Che ci vuoi fare , noi non siamo stati abituati a Kurt Warner è the greatest show on turf, ci perdonerai se averci portato 4 volte al championship ed una volta al super bowl con un parco ricevitori che nel suo prime contava Todd Pinkerton-James Trash-Freddie Mitchell (con una piccola piccola parentesi del più ingestibile caratterialmente parlando Owens della sua carriera) non proprio the Greatest Show on turf Ci ha fatto pensare che fosse un top QB..in fondo tutti i record di franchigia per un Qb degli Eagles li hai scritti tu, mica lui..

Sta storia avrebbe rotto anche il cazzo, la safety come importanza è visione moderna è stata cambiata da Brian Dawkins, questo è stato detto a più riprese..da moltissimi analisti, buttare la pietra e non analizzare o riportare fatti è una stronzata(si una stronzata!!) , per te la miglior safety di sempre è Polamalu, Ed Reed, sto gran cazzo? Come sta storia del casco e cazzate del genere, Dawn era più “sporco” quando il football era uno sport più sporco più accondiscendente, analizzare un fenomeno del genere per sta cosa è limitativo, è come analizzare Deion Sanders come uno che in un football moderno non potrebbe giocare perché sarebbe un pass interference o Holding continuo (e non mi dite che sto esagerando, in quegli anni il CB aveva perennemente le mani sul WR).
Bene, prendi e analizza ...per me tutto ciò che viene prima di metà anni 80 non va classificato come safety per come viene considerata ora, mio punto di vista, io il mio motivo l’ho spiegato e analizzato, tu e 4 altri della tua combriccola buttata la calzata la e correte via (come quando a 15 anni suonavo ai campanelli alle 2 di notte con la compagnia di amici e correvamo via ridendo come dei rincoglioniti).

Detto questo , calo il sipario, vai a fare la spia a ro perché il cattivo e TAP ti ha etichettato come uno che dice stronzata twice e poi fammi sapere...io nel mentre me la sguazzo. Ciao !
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 26/12/2017, 14:46

Caro TAP, tu sei esattamente il motivo per cui l'argomento "chiedi a qualsiasi tifoso Eagles" è una stronzata(mi passerai il termine, visto che ti è tanto caro).
Uno che segue il football da cosa, 15-20 anni e ancora non ci capisce niente.
Uno che negli anni ha detto una valanga di cazzate (va bene uguale? Se non ti piace sostituisci con stronzata e s'abbracciamo) e cerca di difenderle tutt'ora - con scarsi risultati.
Uno che è umorale peggio di una ragazzina mestruata, che passa dal "siamo inarrestabili" al "moriremo tutti" nel giro di pochi giorni.
Come con Chip Kelly. Come ora con Wentz. Sai, non esiste solo il bianco e il nero, vale anche aspettare del tempo per giudicare. Poi fai come preferisci.
Uno che è convinto che gli infortuni e la sfiga accadano solo alla propria squadra.
Uno che è pronto a fare la voce grossa su un forum e appena gli si dice qualcosa piange in privato.
Uno che quando la propria squadra va male - vedi l'anno scorso - scrive tre post in croce nel proprio topic mentre quando va bene - come quest'anno - spadroneggia ovunque facendo la voce grossa.
Sei EDP445 ma meno colorato e divertente.
E secondo Brian tu sei un esempio che dovrei ascoltare?

E in tutto ciò, al mio post iniziale non ho avuto una risposta sensata. Perchè evidentemente Elliott che sbaglia i FG da 33 yard è dovuto all'assenza di Wentz.
Chip shot suo, Jeffery che non droppa e sono 29 punti a tabellone. 63 in due partite, esattamente come con il Messia. :icon_paper:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/12/2017, 14:56

Wolviesix ha scritto: 26/12/2017, 14:46 Caro TAP, tu sei esattamente il motivo per cui l'argomento "chiedi a qualsiasi tifoso Eagles" è una stronzata(mi passerai il termine, visto che ti è tanto caro).
Uno che segue il football da cosa, 15-20 anni e ancora non ci capisce niente.
Uno che negli anni ha detto una valanga di cazzate (va bene uguale? Se non ti piace sostituisci con stronzata e s'abbracciamo) e cerca di difenderle tutt'ora - con scarsi risultati.
Uno che è umorale peggio di una ragazzina mestruata, che passa dal "siamo inarrestabili" al "moriremo tutti" nel giro di pochi giorni.
Come con Chip Kelly. Come ora con Wentz. Sai, non esiste solo il bianco e il nero, vale anche aspettare del tempo per giudicare. Poi fai come preferisci.
Uno che è convinto che gli infortuni e la sfiga accadano solo alla propria squadra.
Uno che è pronto a fare la voce grossa su un forum e appena gli si dice qualcosa piange in privato.
Uno che quando la propria squadra va male - vedi l'anno scorso - scrive tre post in croce nel proprio topic mentre quando va bene - come quest'anno - spadroneggia ovunque facendo la voce grossa.
Sei EDP445 ma meno colorato e divertente.
E secondo Brian tu sei un esempio che dovrei ascoltare?

E in tutto ciò, al mio post iniziale non ho avuto una risposta sensata. Perchè evidentemente Elliott che sbaglia i FG da 33 yard è dovuto all'assenza di Wentz.
Chip shot suo, Jeffery che non droppa e sono 29 punti a tabellone. 63 in due partite, esattamente come con il Messia. :icon_paper:

Va aspettare per giudicare?? Ma se a me Chip Kelly come gestione non piaceva più, perché dovevo aspettare?? Abbiamo cambiato 3 coaches in 20 anni, non 56...ne ho giudicato 1 velocemente ma il suo modo di fare non mi piaceva , non mi sembrava più adatto alla città e ai tifosi, non mi sembrava adatto alla squadra, ed il dare troppo potere ad 1 solo uomo non mi piaceva...
Se le cose fossero andate diversamente , dove Kelly era solamente il coach , magari le cose sarebbero andate diversamente ed avrei provato a vedere Kelly per altri 2/3 anni...ma la strada presa non mi piaceva e l’ho detto subito ..e non è vero che vedo solo bianco e nero, perché difendo l’operato di Hinkie ai Sixers ..e anche se Hinkie non c’e Più ritengo Hinkie abbia fatto bene a fare ciò che ha fatto, ha avuto una sua logica...e non abbiamo vinto più di quante, 50 partite in 4 anni??
A volte poi tra le partite ci sono dei punti di vista assolutamente diversi , ma sono tra 2 partite diverse e Ci sta che siamo diametralmente diverse, ad esempio Cox contro i Giants per me ha giocato forse la partita peggiore del sua carriera , ha messo una pressione nulla, era un ritardo sempre sullo snap e sul RB avversario, ieri è stato fantastico..sono 2 opinioni bianco e nero ma non vuol dire che avrei rilasciato Cox donenica e nominato mvp ieri..

poi sul scrivere più o meno su un forum, ci sono almeno 50 situazioni diverse tra Lo scorso anno e questo , non mi va di metterle su un forum, sono la mia vita privata e tu non sei né mio cugino ne un mio amico, alcune delle quali sono anche evidenti e le ho dette (come che sono in Italia da novembre , quindi ho più facilità a seguire ai vostri stessi orari e scambiare opinioni con voi )se proprio t’interessa la mia vita privata mi contatti e ne parliamo, assolutamente ...ma non ha niente a che vedere con quante vittorie facevamo lo scorso anno...ma proprio per niente...

Riguardo le situazioni che hai esposto tu, Foles non ha mai messo la partita in ritmo, mai , l’attacco non è mai stato setacciato per bene, Jeffery è stato cercato 1 volta dopo 60 minuti di football, ha sbagliato, ma anche lui non è che era proprio un ritmo..manca la connection nei momenti chiave, manca la capacità di Foles di creare la magia, di chiudere un terzo down dal nulla, 45% prima di ieri, ieri quanto 1 su 13!? Mi dispiace ma questo è colpa di Foles..sta facendo il compitino, discretamente , ieri più mediocre che la piena sufficienza con i Giants..ma lui non ha mai messo l’attacco in ritmo e anzi è adagiato su questo piattume che l’attacco aveva mettendo il ritmo ancora più basso se fosse possibile ..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 26/12/2017, 15:12

C'è un motivo se Foles era il backup e Wentz il titolare. Ma ieri sera mi pare che non sia solo lui il colpevole per una prestazione poco brillante (e comunque si è vinto). Ripeto, fai fare due cose semplici a due giocatori quest'anno ottimi e la partita sarebbe stata in ghiaccio molto prima.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/12/2017, 15:29

Wolviesix ha scritto: 26/12/2017, 15:12 C'è un motivo se Foles era il backup e Wentz il titolare. Ma ieri sera mi pare che non sia solo lui il colpevole per una prestazione poco brillante (e comunque si è vinto). Ripeto, fai fare due cose semplici a due giocatori quest'anno ottimi e la partita sarebbe stata in ghiaccio molto prima.

E questo lo sappiamo, infatti non siamo noi a triturarveli con “Foles mvp o hof” dopo la buona prestazione contro i Giants e manco noi a dire “maledetti infortuni” dooo che ha fatto male.
Anzi , quert’anno Gli infortuni hanno fatto male a tanti , soprattutto a 3 delle squadre ai vertici delle 2 conference , Vikings, Steelers ed Eagles, a mio parere e svariati buoni teams tipo Jaguars e Seahawks ..oltre he i Texans che veramente na disgraZia assurda ...ma non siamo noi che dopo la vittoria a Dallas a far notare “ci mancavano Elliot, Smith e Sean Lee” , infatti alcuni analisti di CSN Han fatto notare a quelle persone che a noi mancavano Peters e Hicks (e Sproles) che erano rispettivamente I pari ruolo da noi :laughing: e ora si è aggiunto Wentz..la cui mancanza è cruciale perché che se ne voglia dire , lui era un tipo di giocatore in grado di magari non far diventare sempre un L una W o che Foles perderà partite che Wentz avrebbe vinto ma anche il modo di vincere, con Wentz il tutto offensivamente era più convincente e per me , questo è da MVP...perché vincere di 30 punti all’halftime e vincere all’ultimo con un field goal fa la differenza tra un Qb MVP ed uno no.
Poi che gli Eagles possano vincere il Super Bowl anche con Foles , lo credo..dipende dal cammino che avremo incontro, credo Foles non possa farci vincere contro i Saints (che metteranno tanti punti con la nostra tendenza a concedere big plays e che saranno in grado di fermarlo bene) ma con un certo tipo di cammino possiamo farcela, con Wentz sarei stato più tranquillo che chiunque avversario sarebbe stato giocabile ..
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 26/12/2017, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 26/12/2017, 16:55

Fino a week 15 Philadelphia era il secondo miglior team della lega in quanto a 3rd down conversion....stanotte ha chiuso 1-14 contro una delle peggiori difese della lega sui 3rd down(27th) e la peggiore difesa in assoluto secondo il Dvoa.
Ma sarà tutto un caso..... :dash2:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 26/12/2017, 17:00

Quindi settimana scorsa una buona partita di Foles non era sufficiente per giudicarlo in positivo mentre ieri una partita brutta di Foles (e del resto della squadra) dimostra quanto si senta l'assenza di Wentz.
Ok, vedo che come sempre la coerenza da queste parti è di casa.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/12/2017, 17:03

Wolviesix ha scritto: 26/12/2017, 17:00 Quindi settimana scorsa una buona partita di Foles non era sufficiente per giudicarlo in positivo mentre ieri una partita brutta di Foles (e del resto della squadra) dimostra quanto si senta l'assenza di Wentz.
Ok, vedo che come sempre la coerenza da queste parti è di casa.

ora pero questo non l'ho detto io eh , quindi non prendertela con me ...infatti ho detto nel topic degli Eagles che vorrei Foles giocasse nella seppur inutile partita di Domenica per trovare e lavorare più sulla connection con i suoi ricevitori..la verità sta nel mezzo e come, ho detto di nuovo anche questo, dipende che tipo di cammino avremo, Foles puó portarci al Super Bowl...ma ci sono un paio di avversari contro i quali con lui in campo non abbiamo alcuna chance cosa che con Wentz avremmo avuto.

Rispondi

Torna a “NFL”