lele_warriors ha scritto:propongo di cambiare il titolo del thread in:
"L'ultimo neurone è morto"
Sshhh fai silenzio, che mi si sta aprendo un mondo qua

lele_warriors ha scritto:propongo di cambiare il titolo del thread in:
sei bravissimo a fare flame ma quante argomentazioni porti a favore delle tue tesi?lele_warriors ha scritto:propongo di cambiare il titolo del thread in:
Non è che non sarebbero stati i migliori delle loro epoche, li hanno scelti apposta perché i "migliori" appunto.ghista ha scritto:Io non ho capito bene una cosa: Jordan e James sono massoni quindi? Sennò non sarebbero stati i migliori delle loro epoche?
appunto.jayone ha scritto:
L'ignoranza dilaga
come al solito tante argomentazioni validelele_warriors ha scritto:appunto.jayone ha scritto:
L'ignoranza dilaga
la gente come te, per conto mio dovrebbe:
- essergli immediatamente tolto il diritto di voto
- essere ricoverata con tso immediato
e ho già conosciuto personaggi di sto tipo, ci ho provato, e non ha manco senso sprecarci mezzo secondo, tempo buttato al cesso. forse solo che un paio di calci nel culo darebbero soddisfazione, ma non servirebbero manco quelli.
Mi sembra di averne portate parecchie di argomentazioni. Ma a quanto pare voi non volete leggere non lo so, non avete mai detto questa che hai scritto è una cazzata perché...TheKirchhoffLaw ha scritto:Ma casomai le argomentazioni alla propria tesi devono darle i complottisti, non i non-complottisti... e magari qualcosa di più sviluppato rispetto a Swaggy P che si fa il cerchio sull'occhio con la mano, rendiamoci conto di che decerebrati stiamo parlando.
Cioè queste teoria sono ai livelli di Scientology per quanto sono balorde, non serve portare alcuna argomentazione per smentirle.
Io cmq sono sconvolto dall'antisemitismo dilagante nel 2017... i ricchi sono ricchi e basta, non sono ebrei.