Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Re: Il basket è morto

Messaggio da PENNY » 23/02/2017, 16:59

lele_warriors ha scritto:propongo di cambiare il titolo del thread in:

"L'ultimo neurone è morto"

Sshhh fai silenzio, che mi si sta aprendo un mondo qua :gogogo:

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 23/02/2017, 17:03

dai che così si rimane in tema:
http://ftw.usatoday.com/2017/02/kevin-g ... view-nbatv
KG se la prende con coloro che non insegnano ai giovini montati come si gioca e come ci si comporta

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 23/02/2017, 17:03

Io non ho capito bene una cosa: Jordan e James sono massoni quindi? Sennò non sarebbero stati i migliori delle loro epoche?

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 17:05

lele_warriors ha scritto:propongo di cambiare il titolo del thread in:

"L'ultimo neurone è morto"
sei bravissimo a fare flame ma quante argomentazioni porti a favore delle tue tesi?
E' tutta una cazzata? Bene dovresti smontarla in 2 secondi.

L'ignoranza dilaga

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 17:06

ghista ha scritto:Io non ho capito bene una cosa: Jordan e James sono massoni quindi? Sennò non sarebbero stati i migliori delle loro epoche?
Non è che non sarebbero stati i migliori delle loro epoche, li hanno scelti apposta perché i "migliori" appunto.
Semplicemente sono controllati perché hanno POTERE sulle masse, tutto qua.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 23/02/2017, 17:09

Capito. Bah...non resto convinto. I messaggi son talmente leggeri che devi farci volutamente attenzione per collegarli alla massoneria

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Messaggio da lele_warriors » 23/02/2017, 17:12

jayone ha scritto:
L'ignoranza dilaga
appunto.

la gente come te, per conto mio dovrebbe:
- essergli immediatamente tolto il diritto di voto
- essere ricoverata con tso immediato

e ho già conosciuto personaggi di sto tipo, ci ho provato, e non ha manco senso sprecarci mezzo secondo, tempo buttato al cesso. forse solo che un paio di calci nel culo darebbero soddisfazione, ma non servirebbero manco quelli.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 17:15

lele_warriors ha scritto:
jayone ha scritto:
L'ignoranza dilaga
appunto.

la gente come te, per conto mio dovrebbe:
- essergli immediatamente tolto il diritto di voto
- essere ricoverata con tso immediato

e ho già conosciuto personaggi di sto tipo, ci ho provato, e non ha manco senso sprecarci mezzo secondo, tempo buttato al cesso. forse solo che un paio di calci nel culo darebbero soddisfazione, ma non servirebbero manco quelli.
come al solito tante argomentazioni valide

Stereotipare, solo questo sai fare. Dandomi del "personaggi di questo tipo".

Credi pure alla buona fede di questo mondo, non siamo assolutamente controllati vai tranquillo!

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 23/02/2017, 17:33

Ma casomai le argomentazioni alla propria tesi devono darle i complottisti, non i non-complottisti... e magari qualcosa di più sviluppato rispetto a Swaggy P che si fa il cerchio sull'occhio con la mano, rendiamoci conto di che decerebrati stiamo parlando.
Cioè queste teoria sono ai livelli di Scientology per quanto sono balorde, non serve portare alcuna argomentazione per smentirle.

Io cmq sono sconvolto dall'antisemitismo dilagante nel 2017... i ricchi sono ricchi e basta, non sono ebrei.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 17:38

TheKirchhoffLaw ha scritto:Ma casomai le argomentazioni alla propria tesi devono darle i complottisti, non i non-complottisti... e magari qualcosa di più sviluppato rispetto a Swaggy P che si fa il cerchio sull'occhio con la mano, rendiamoci conto di che decerebrati stiamo parlando.
Cioè queste teoria sono ai livelli di Scientology per quanto sono balorde, non serve portare alcuna argomentazione per smentirle.

Io cmq sono sconvolto dall'antisemitismo dilagante nel 2017... i ricchi sono ricchi e basta, non sono ebrei.
Mi sembra di averne portate parecchie di argomentazioni. Ma a quanto pare voi non volete leggere non lo so, non avete mai detto questa che hai scritto è una cazzata perché...
Questo si chiama argomentare e nessuno di voi lo sta facendo, mi state solo ridicolizzando perché siete convinti di avere ragione ma non la mettete affatto su un piano logico.

Ti correggo solo che io non sono antisemita. Anche perché i più semiti di tutti sarebbero i palestinesi e mi pare brutto andare contro di loro dopo tutto quello che han subito e stanno subendo. Io sono antisionista al limite.
E comunque renditi conto che io parlo di potere non di soldi, se vuoi berti la cazzata degli uomini più ricchi al mondo secondo forbes fai pure!

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1386
637

Messaggio da FedeBoddah » 23/02/2017, 17:57

Divertente topic.
Dando per appurati i fatti che i Rothschild (e il Gruppo Bilderberg) tirino effettivamente le fila del moderno mondo (non solo occidentale), continuo a non capire il parallelismo con i giocatori Nba.
O meglio, capisco che lo sport sia "utilizzato" come mezzo per distrarre le masse (così come la tv, internet etc) però da lì a lanciare intricati riti satanici o altro mi lascia alquanto perplesso.
A sto punto si potrebbe anche leggere Space Jam in chiave massonica, suvvia.
Ci sono dei magheggi strani? Ovvio, ma quello in ogni sport, non solo in ottica USA.
It's business prima di tutto, è la regola aurea del mondo attuale.
Tutti hanno da guadagnarci, soprattutto i presidenti (o vogliamo credere alla favoletta di imprenditori appassionati tifosi?).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 23/02/2017, 18:04

Comunque: "i bambini, i bambini, nessuno pensa ai bambini?" (cit.)

FraQ
Rookie
Rookie
5
204
Contatta:

Messaggio da FraQ » 23/02/2017, 20:00

Ammetto di stentare a cogliere il nesso fra "burattinai globali" e i gesti dei giocatori in campo (non so se jayone si riserva di spiegarlo meglio in seguito): se James fa un gesto massonico, che solo gli adepti conoscono, o fa un gesto di una gang di portoricani o un qualunque altro gesto, che differenza fa per noi che non conosciamo quel linguaggio? E se, conoscendolo, ci accorgessimo dell'ammiccante segno di appartenenza ad una "casta", quali sono le conseguenze pratiche? Se anche i bambini imitano quel gesto, sia che sappiano cosa significa o no, che ripercussione sociale ha?
Se lo sventolare il ditone, nella tribù d'origine di Mutombo, è un segno apotropaico per scacciare gli spiriti maligni, per noi ha comunque assunto un nuovo significato (e, salvo credere all'esistenza di spiriti maligni congolesi, non ha conseguenze esoteriche...).
Ciò che non afferro è come l'emulare la gestualità di un linguaggio, soprattutto senza saperne il significato, possa "(as)servire" a chi usa "seriamente" quel linguaggio... non è paradossale che un linguaggio esoterico tragga giovamento dal venir "scimmiottato" inconsapevolmente delle masse? Insomma, non basta "fare le corna" ai concerti metal per essere davvero satanisti :biggrin:

Se poi LeBron, nel suo tempo libero, frequenta il Bohemian Club, o un club di scambisti o va pesca con i figli, anche in questo caso non percepisco la pertinenza con il basket... avrebbe dovuto giocare per un'altra squadra? Cestisticamente parlando, è bello averlo in campo, a prescindere dalla maglia che veste (anche se capisco che non tutti i tifosi siano d'accordo con questa visione "aperta" dell'intrattenimento Nba).

A farla breve, nel mio piccolo, penso che seguire uno sport è come vedere un bel film: anche se ci sono effetti speciali, copioni già scritti e non tutto è come sembra, può risultare comunque un passatempo piacevole (salvo guardare allo sport come fonte di ispirazione per valori morali, come modello di vita o come sublimazione delle qualità umane... ma in questo caso, romanticismo a parte, non è "difettoso" lo sport, ma lo sguardo ingenuo che in lui cerca ciò che non può trovarci...).

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 23/02/2017, 20:04

Discussione moooolto interessante, ma parlare del caso Hamer senza approfondire il ruolo del Breschi e della cupola di Larciano-Biccimurri, mi pare oltremodo semplicista.
Per il resto solo stima per jayone che si prende la briga di affrontare argomenti scomodi con una pazienza e una competenza rara.

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 23/02/2017, 20:42

seguo anche io la discussione extracestistica
ovviamente senza intervenire data la mia ignoranza in materia

Rispondi

Torna a “NBA”