Super Bowl LI - #1 New England Patriots vs #2 Atlanta Falcons
- Fedo
- Newbie
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 1
- 6
Re: Super Bowl LI - #1 New England Patriots vs #2 Atlanta Falcons
il mio primo post non può non essere dedicato alla grande partita a cui abbiamo assistito ieri sera! per quanto concordo con chi sostiene che Atlanta abbia sciupato la vittoria bisogna dar credito ai Patriots per la tenacia con cui sono scesi in campo per la seconda parte del match; sono un tifoso sfegatato degli Steelers ma da ieri Brady e compagni hanno un estimatore in più.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
me la sono vista pure io, pongo una domanda fondamnetalmente da neofito.
ma non vi pare che nel supllementare la monetina decida un po' troppo? perchè mi pare evidente che chi attacca per primo ha maggiori chance di vincere...non si potrebbe giocare un tot di minuti e fine?'
ma non vi pare che nel supllementare la monetina decida un po' troppo? perchè mi pare evidente che chi attacca per primo ha maggiori chance di vincere...non si potrebbe giocare un tot di minuti e fine?'
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 18
- 22
partita buttata letteralmente ne cesso dai Falcons. Scelta sucida di non calciare un FG.
I patriots bravi per carità, ma sul 28-3 perderla è proprio da asini.
I patriots bravi per carità, ma sul 28-3 perderla è proprio da asini.
per fortuna inizia sempre un'altra stagione
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10269
- 4638
lele_warriors ha scritto:me la sono vista pure io, pongo una domanda fondamnetalmente da neofito.
Pensa che fino a qualche tempo fa bastava un field goal sul primo possesso a decidere l'overtime; ora almeno serve la segnatura piena.
Il sistema NCAA resta a mio parere più equo e anche più avvincente: spesso e volentieri ne vengono fuori robe epiche!!
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:me la sono vista pure io, pongo una domanda fondamnetalmente da neofito.
aza aveva fatto uno studio sulla questione...

non ho trovato statistiche, però molti preferiscono lasciare la palla all'avversario e difendere.
tieni anche presente che se la prima squadra che attacca segna un field goal, la partita non è chiusa. gli avversari possono provare a pareggiare o a vincere. e se la prima squadra che attacca non segna, agli avversari basta un FG per vincere.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Fedo ha scritto:il mio primo post non può non essere dedicato alla grande partita a cui abbiamo assistito ieri sera! per quanto concordo con chi sostiene che Atlanta abbia sciupato la vittoria bisogna dar credito ai Patriots per la tenacia con cui sono scesi in campo per la seconda parte del match; sono un tifoso sfegatato degli Steelers ma da ieri Brady e compagni hanno un estimatore in più.
Ciao e benvenuto, è sempre bello avere qualcuno in più dalla parte giusta della storia!
Detto questo, dal tono dei post è facilissimo riconoscere i tifosi delle altre squadre dell'NFC South. Bello godere col pisello degli altri, eh?!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
infatti da neofita puntavo a capire se magari c'era qualche motivo, tipo quello di cui fai cenno te.BruceSmith ha scritto:lele_warriors ha scritto:me la sono vista pure io, pongo una domanda fondamnetalmente da neofito.
aza aveva fatto uno studio sulla questione...![]()
non ho trovato statistiche, però molti preferiscono lasciare la palla all'avversario e difendere.
tieni anche presente che se la prima squadra che attacca segna un field goal, la partita non è chiusa. gli avversari possono provare a pareggiare o a vincere. e se la prima squadra che attacca non segna, agli avversari basta un FG per vincere.
però a logica veramente può essere conveniente prima difendere? boh, però in ogni caso non capisco perchè non mettere altri tot minuti e fine della fiera. non chi segna per primo vince...
dopo guardo il tuo link whata
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Sul 28-3 l'ho guardata senza pathos. Finita. Strafinita.
Sì, i Patriots ricominciavano a giocare meglio. Il primo Td e il PAT sul palo. Figuriamoci, quando nulla gira al modo giusto va così.
Sul 20-28 mi sono detto: ma non mollano mai questi? Ma tanto ora i Falcons mettono un FG e buona notte al secchio (quante ne abbiamo viste così? il 99%).
Solo arrivati all'OT ho capito che la partita si era riaperta, per capire subito dopo che era già girata.
Ho letto le vostre analisi, ma non reggono. Singolarmente prese. Perché perdere stando davanti 28-3 al terzo quarto non bastano 1 o 2 giocate per spiegare quello che abbiamo visto (io oggi pomeriggio, non ho più l'età per fare notte e andare al lavoro con 3 ore di sonno).
I Falcons sono entrati in modalità conservativa prima del tempo. E poi, sì, quando sei in zona FG, corri e prenditi il FG. Ma Kyle Shanahan lo conosco troppo bene: tante belle cose e poi bum! ma perché caxxo ha chiamato 'sta roba?
L'anno prossimo i Falcons fanno 6-10. Era questo il treno, non ripassa.
EDIT: E quando ho scritto queste righe non avevo letto Aza.
Sì, i Patriots ricominciavano a giocare meglio. Il primo Td e il PAT sul palo. Figuriamoci, quando nulla gira al modo giusto va così.
Sul 20-28 mi sono detto: ma non mollano mai questi? Ma tanto ora i Falcons mettono un FG e buona notte al secchio (quante ne abbiamo viste così? il 99%).
Solo arrivati all'OT ho capito che la partita si era riaperta, per capire subito dopo che era già girata.
Ho letto le vostre analisi, ma non reggono. Singolarmente prese. Perché perdere stando davanti 28-3 al terzo quarto non bastano 1 o 2 giocate per spiegare quello che abbiamo visto (io oggi pomeriggio, non ho più l'età per fare notte e andare al lavoro con 3 ore di sonno).
I Falcons sono entrati in modalità conservativa prima del tempo. E poi, sì, quando sei in zona FG, corri e prenditi il FG. Ma Kyle Shanahan lo conosco troppo bene: tante belle cose e poi bum! ma perché caxxo ha chiamato 'sta roba?
EDIT: E quando ho scritto queste righe non avevo letto Aza.
- Fedo
- Newbie
- 1
- 6
Stile Panthers? :DGeronimo ha scritto:

-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Fedo ha scritto:Stile Panthers? :DGeronimo ha scritto:
al tuo post numero 4 mi stai già sulle balle...

- Fedo
- Newbie
- 1
- 6
lapsus ahahahah non mi ero accorto fossi tifoso dei Panthers

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
pandu86 ha scritto:steve ha scritto:I panthers hanno perso due super bowl uno con new England e uno con denver
I falcons sono al secondo super bowl dopo aver perso il primo contro denver....
Sabotate un aereo, allarme bomba, fate qualcosa
sicuramente vinceranno i Patriots e ce la menerai per sempre come per tutte le tue altre profezie

rowiz ha scritto:
Detto questo, dal tono dei post è facilissimo riconoscere i tifosi delle altre squadre dell'NFC South. Bello godere col pisello degli altri, eh?!
Un anno per uno non fa male a nessuno!

Ps: poi effetti nel "blackout" Super Bowl mi pare di ricordare la tua gioia per la vittoria di Flacco

Elway ha scritto:le inquadrature che facevano al proprietario dei Falcons (con moglie?) che si tenevano mano nella mano, gioiosi e contenti, scendendo in campo pronti a festeggiare...anzitempo col senno di poi, ma grazie al ca@@o con quel punteggio con tutti i senni....
e poi, quello che è successo da lì in avanti...
e più la barca affondava, più aumentavano le inquadrature...
e più i volti di quei due si impietrivano, continuandosi a tenere mano nella mano...
Ed io godevo, non c'è persona nel mondo del football che un qualsiasi tifoso NFC South possa odiare di più!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
lele_warriors ha scritto:infatti da neofita puntavo a capire se magari c'era qualche motivo, tipo quello di cui fai cenno te.BruceSmith ha scritto:
aza aveva fatto uno studio sulla questione...![]()
però a logica veramente può essere conveniente prima difendere? boh, però in ogni caso non capisco perchè non mettere altri tot minuti e fine della fiera. non chi segna per primo vince...
dopo guardo il tuo link whata
Questo è il topic in cui avevo raccolto gli OT per le stagioni 2014 e 2015 (quest'anno non l'ho fatto): http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=19534
In generale al di là della mia idea del "conviene calciare" (che può benissimo essere considerata una esagerazione

Sul format poi posso essere d'accordo che non è il più spettacolare (molto meglio quello collegiale, da questo punto di vista)
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
steve ha scritto:
Ed io godevo, non c'è persona nel mondo del football che un qualsiasi tifoso NFC South possa odiare di più!
Cam Newton, sorry

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Fedo ha scritto:Stile Panthers? :DGeronimo ha scritto:
stile panthers=infortuni pesantissimi, mazzate al qb ogni settimana e staff rincoglionito. abbiate un pò di pietà
dimitroff e il suo badante li hanno inquadrati?