Màh.
Vado Random.
"Incompetente"
Lo abbiamo avuto per quattro anni, sappiamo benissimo chi o cosa sia un incompetente.
E' quello che l'anno scorso prese il suo posto
"gioca/fa giocare bene solo la prima stagione"
nzomma, io dei 49ers 2011 ricordo la formidabile difesa e, quindi, il creativo/punitivo gioco di corsa. Definiamo che cosa vuol dire "giocare bene" perchè se conta il record a fine stagione allora sì, i 49ers 2011 furono i migliori. Ma 'sta cosa mi convince poco.
Poi scrivete che 'sta roba è acclamata contando il campione statistico della stagione 2016 (di ben DUE partite!

la seconda preparata in short week ma a 'sto punto chi cazzo se ne frega, vale tutto...) e allora m'arendo.
Oh, non son qui a difendere Roman perchè lo ritengo un genio (a questo punto direi un genio incompreso) ma santi numi... che scenario surreale.
Ciccio 1 (definito in settimana su twitter "most overrated HC in the history of NFL" o qualcosa di simile... io neanche condivido il pensiero ma comunque se non è stato cancellato il tweet è lì da qualche parte) assume il fratello Ciccio 2 (che invece a livello "overrated" mi sembra altino, o forse sono io che mi son fatto un'idea sbagliata. Se parli tanto in settimana e poi la domenica le tue difese prendono l'imbarcata allora 'ste cose possono succedere...) e dopo due settimane è 0-2, c'ha il fuoco al culo e licenzia... l'altro.
Vabbuò.
Per quel che vale la mia opinione da appassionato: Roman bene su molte cose, meno bene su altre.
Quando è sotto nel punteggio, il meno bene tende a venir fuori.
(questo decidendo che una partita di football è una partita di scacchi, si vince/perde esclusivamente per le chiamate degli schemi, i giocatori sono pedine di una scacchiera e non sbagliano mai una lettura, uno schema, un allineamento, non scivolano, non vengono schiantati fisicamente da un avversario superiore, non c'hanno i cazzi loro, ecc.ecc.)
Noi abbiamo avuto una offseason completa per sostituirlo e abbiamo prodotto un anno di merda fumante.
Son sicuro che Buffalo a metà settembre con una promozione interna risolverà tutti i suoi problemi.
E poi ci sono i gemelloni, sono in una botte di ferro.