Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Staralfur
Pro
Pro
423
757

Re: RE: Re: NFL Season 2016

Messaggio da Staralfur » 16/09/2016, 17:53

seahawksrules ha scritto:
Staralfur ha scritto: Sei nella mente di Pace? Immagine
Non rinnovargli il contratto non per forza vuol dire che lo consideravano finito, ma può voler dire che per la situazione di Chicago strapagare un RB ancora buonissimo per la NFL, ma ormai trentenne e con Langford e Carey in rampa di lancio, non era il caso ed era meglio lasciarlo andare altrove.

Ok avete fatto un favore ai Jets allora. Pure voi in rebuilding, sono tutte in rebuilding nella lega tranne 3 o 4.
Eh che ti devo dire non siamo mica tutti fortunati come te che hai una squadra pronta a giocarsi il titolo ormai da qualche anno Immagine

Comunque i miei Bears non sono in piena rebuilding, anzi spero che già da questa stagione si possano vedere i frutti del lavoro di due anni a questa parte.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Re: RE: Re: NFL Season 2016

Messaggio da seahawksrules » 16/09/2016, 18:24

Staralfur ha scritto:
seahawksrules ha scritto:

Ok avete fatto un favore ai Jets allora. Pure voi in rebuilding, sono tutte in rebuilding nella lega tranne 3 o 4.
Eh che ti devo dire non siamo mica tutti fortunati come te che hai una squadra pronta a giocarsi il titolo ormai da qualche anno Immagine

Comunque i miei Bears non sono in piena rebuilding, anzi spero che già da questa stagione si possano vedere i frutti del lavoro di due anni a questa parte.

Non era una critica la mia. E' Ride che mi ha messo questa parola in testa con i suoi Chargers. :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Il Guru
Rookie
Rookie
NFL Team: una qualsiasi cazzo
NBA Team: sport minore
11
88

Re: NFL Season 2016

Messaggio da Il Guru » 16/09/2016, 19:21

:piango:
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/09/2016, 19:23

...ooops!

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 16/09/2016, 19:26

Appero però...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/09/2016, 19:30

Ma mi sembra il minimo per quell'incompetente
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/09/2016, 19:32

steve ha scritto:Ma mi sembra il minimo per quell'incompetente

..mah...visto da molto fuori, a me il problema dei Bills pare più dalle parti della difesa :rex:
Ma magari sbaglio.

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 16/09/2016, 19:38

Stiamo parlando dello stesso Roman che fa giocare bene solo la prima stagione ??? :biggrin:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 16/09/2016, 20:08

Stiamo parlando del Roman che lo scorso anno ha reso Taylor un Qb credibile e che ci aveva fatto correre più degli altri...
E si veniva da anni di schifo...

In questa OS non ha avuto un singolo rinforzo, anzi, ha perso il Rb di potenza....
In queste 2 partite male, ma il colpevole è RR...
Che ha distrutto la difesa (super) di Schwartz... e ha preso anche il fratello nello staff...

Siamo una barzelletta...

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 16/09/2016, 21:40

Brian_di_Nazareth ha scritto:
steve ha scritto:Ma mi sembra il minimo per quell'incompetente

..mah...visto da molto fuori, a me il problema dei Bills pare più dalle parti della difesa :rex:
Ma magari sbaglio.
Difesa ridicola nel front 7 contro i Jets. L'attacco peró ha vissuto su 2 big plays di cui una dormita profonda di Revis. Per il resto chiamate farraginose e come diceva aza, nel momento di rientrare, si è messo a fare a cazzotti con Wilkerson, Richardson e Williams...non proprio un furbone.

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 16/09/2016, 23:13

Sicuramente i problemi non dipendevano tutti da Roman,ma che quest'ultimo faccia bene solo al primo anno è oramai un dato statistico.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 17/09/2016, 9:07

Màh.
Vado Random.

"Incompetente"
Lo abbiamo avuto per quattro anni, sappiamo benissimo chi o cosa sia un incompetente.
E' quello che l'anno scorso prese il suo posto :icon_paper:

"gioca/fa giocare bene solo la prima stagione"
nzomma, io dei 49ers 2011 ricordo la formidabile difesa e, quindi, il creativo/punitivo gioco di corsa. Definiamo che cosa vuol dire "giocare bene" perchè se conta il record a fine stagione allora sì, i 49ers 2011 furono i migliori. Ma 'sta cosa mi convince poco.
Poi scrivete che 'sta roba è acclamata contando il campione statistico della stagione 2016 (di ben DUE partite! :laughing: la seconda preparata in short week ma a 'sto punto chi cazzo se ne frega, vale tutto...) e allora m'arendo. :nonsa:

Oh, non son qui a difendere Roman perchè lo ritengo un genio (a questo punto direi un genio incompreso) ma santi numi... che scenario surreale.

Ciccio 1 (definito in settimana su twitter "most overrated HC in the history of NFL" o qualcosa di simile... io neanche condivido il pensiero ma comunque se non è stato cancellato il tweet è lì da qualche parte) assume il fratello Ciccio 2 (che invece a livello "overrated" mi sembra altino, o forse sono io che mi son fatto un'idea sbagliata. Se parli tanto in settimana e poi la domenica le tue difese prendono l'imbarcata allora 'ste cose possono succedere...) e dopo due settimane è 0-2, c'ha il fuoco al culo e licenzia... l'altro.

Vabbuò.

Per quel che vale la mia opinione da appassionato: Roman bene su molte cose, meno bene su altre.
Quando è sotto nel punteggio, il meno bene tende a venir fuori.
(questo decidendo che una partita di football è una partita di scacchi, si vince/perde esclusivamente per le chiamate degli schemi, i giocatori sono pedine di una scacchiera e non sbagliano mai una lettura, uno schema, un allineamento, non scivolano, non vengono schiantati fisicamente da un avversario superiore, non c'hanno i cazzi loro, ecc.ecc.)

Noi abbiamo avuto una offseason completa per sostituirlo e abbiamo prodotto un anno di merda fumante.
Son sicuro che Buffalo a metà settembre con una promozione interna risolverà tutti i suoi problemi.

E poi ci sono i gemelloni, sono in una botte di ferro. :ok:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 17/09/2016, 9:46

Ma non si accorgono che stanno rasentando il ridicolo? Per non parlare del Taunting chiamato ai Bills la scorsa notte. Ormai è praticamente vietato esultare in nfl :nonsa:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 17/09/2016, 9:58

torrisone ha scritto:Màh.
Vado Random.

"Incompetente"
Lo abbiamo avuto per quattro anni, sappiamo benissimo chi o cosa sia un incompetente.

nzomma, io dei 49ers 2011 ricordo la formidabile difesa e, quindi, il creativo/punitivo gioco di corsa. Definiamo che cosa vuol dire "giocare bene" perchè se conta il record a fine stagione allora sì, i 49ers 2011 furono i migliori. Ma 'sta cosa mi convince poco.
Poi scrivete che 'sta roba è acclamata contando il campione statistico della stagione 2016 (di ben DUE partite! :laughing: la seconda preparata in short week ma a 'sto punto chi cazzo se ne frega, vale tutto...) e allora m'arendo. :nonsa:

Oh, non son qui a difendere Roman perchè lo ritengo un genio (a questo punto direi un genio incompreso) ma santi numi... che scenario surreale.

Ciccio 1 (definito in settimana su twitter "most overrated HC in the history of NFL" o qualcosa di simile... io neanche condivido il pensiero ma comunque se non è stato cancellato il tweet è lì da qualche parte) assume il fratello Ciccio 2 (che invece a livello "overrated" mi sembra altino, o forse sono io che mi son fatto un'idea sbagliata. Se parli tanto in settimana e poi la domenica le tue difese prendono l'imbarcata allora 'ste cose possono succedere...) e dopo due settimane è 0-2, c'ha il fuoco al culo e licenzia... l'altro.

Vabbuò.

Per quel che vale la mia opinione da appassionato: Roman bene su molte cose, meno bene su altre.
(questo decidendo che una partita di football è una partita di scacchi, si vince/perde esclusivamente per le chiamate degli schemi, i giocatori sono pedine di una scacchiera e non sbagliano mai una lettura, uno schema, un allineamento, non scivolano, non vengono schiantati fisicamente da un avversario superiore, non c'hanno i cazzi loro, ecc.ecc.)

Noi abbiamo avuto una offseason completa per sostituirlo e abbiamo prodotto un anno di merda fumante.
Son sicuro che Buffalo a metà settembre con una promozione interna risolverà tutti i suoi problemi.

Diciamo allora che Roman è un pò passato di moda come magari il suo gioco,o per essere più precisi al secondo anno diventa molto più prevedibile per gli avversari passano l'effetto sorpresa del primo. è un'OC fossilizzato su quel modulo e incapace di rimodernarsi,poi che a Buffalo ci siano anche altri problemi è un dato di fatto....chi vuoi che venga licenziato tra i fratelli Ryan e lui ?? Risposta scontata...cmq vediamo quanto resta a spasso ora..

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 17/09/2016, 10:12

torrisone ha scritto:Màh.
Vado Random.

"Incompetente"

Vabbuò.

Amen....

Inoltre mi ripeto su una cosa: prime 3 scelte al Draft tutte difensive...

Nessun rinforzo in Fa sulla Ol o sui ricevitori....

Non aveva un compito facile Roman...

Rispondi

Torna a “NFL”