Offseason:campi da golf e mojiti
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Re: Offseason:campi da golf e mojiti
Sta succedendo un finimondo 

- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
L'unica squadra che poteva strapagare un portiere (mille picks) se l'è andato a prendere, opinabile che fosse l'opzione migliore.
Comunque prevedibili altri fuochi d'artificio, ieri ho buttato mezzora della mia vita a simulare l'expansion draft qui, a livello offensivo secondo me Las Vegas sarà poca cosa, ma ci sono diverse squadre che non sono in grado di proteggere difensori e portieri di un certo livello.
Comunque prevedibili altri fuochi d'artificio, ieri ho buttato mezzora della mia vita a simulare l'expansion draft qui, a livello offensivo secondo me Las Vegas sarà poca cosa, ma ci sono diverse squadre che non sono in grado di proteggere difensori e portieri di un certo livello.
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Poi i Leafs fanno sta roba quasi ad ogni luna piena strapagando un portiere dalla western conference. Aspetto solo il momento quando si accorgeranno di averne un'altro semi decente in casa e metterli in competizione
Dopo sta trade Murray dice di volere un veterano. Fossi in Benning avrei già chiamato spingendo Miller dato che noi fra la quinta overall e la sessantatrè stiamo a guardare gli altri. Ma purtroppo benning è se stesso e probabilmente ieri ha chiamato solo er pizzettaro per la consegna a domicilio

Dopo sta trade Murray dice di volere un veterano. Fossi in Benning avrei già chiamato spingendo Miller dato che noi fra la quinta overall e la sessantatrè stiamo a guardare gli altri. Ma purtroppo benning è se stesso e probabilmente ieri ha chiamato solo er pizzettaro per la consegna a domicilio
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Keith Yandle in Florida in cambio di picks. Bisognava tappare il buco, in effetti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Operazione dei Leafs che mi lascia alquanto perplesso.....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- tuit24
- Rookie
- NHL Team: New York Rangers
- 87
- 47
Picks <3
- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
Avevano bisogno di un portiere, avevano (hanno ancora) milioni di pick, sono andati a prendersi probabilmente il migliore disponibile.
Non vedo quale sia il problema. Prezzo altino? Beh si, probabilmente si, però ai Leafs cambia zero.
Non vedo quale sia il problema. Prezzo altino? Beh si, probabilmente si, però ai Leafs cambia zero.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Biron 43 ha scritto:Haha vabbè dai mica è difficile unire i puntini...Jovo vuole che facciate delle ricerche, i piatti pronti non gli piacciono
si, ma io ho già le mie rogne a lavoro..quando sono in relax non ho voglia di unire i puntini

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
boh. guardando ai leafs io avrei puntato tutto su questo draft, hanno un team che sa cosa farne di quella dozzina di picche che hanno a disposizione. mi sembrava un piano abbastanza chiaro alla deadline..
d'accordo che gli serva un portiere, ma se cominciano a regalare picche solo perchè ce le hanno, per giocatori che nemmeno sono sotto contratto e anaheim è con l'acqua alla gola per vendere (ricordiamoci che si può proteggere solo un portiere all'expansion draft..) è più probabile che il portiere gli serva quando scade il contratto di questo qua
d'accordo che gli serva un portiere, ma se cominciano a regalare picche solo perchè ce le hanno, per giocatori che nemmeno sono sotto contratto e anaheim è con l'acqua alla gola per vendere (ricordiamoci che si può proteggere solo un portiere all'expansion draft..) è più probabile che il portiere gli serva quando scade il contratto di questo qua

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Vabbè ma che deve dire Biron dopo che Buffalo ha buttato una third così!?

- jovocop
- Senior
- 27
- 328
infatti mi sa che a toronto hanno ragionato così: vesey lo pigliamo a gratis il primo luglio, sta terza picca salvata la possiamo buttà tanto va ad anaheim che fra noi e loro col cazzo che si arriverà mai in finale contro 

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
jovocop ha scritto:infatti mi sa che a toronto hanno ragionato così: vesey lo pigliamo a gratis il primo luglio, sta terza picca salvata la possiamo buttà tanto va ad anaheim che fra noi e loro col cazzo che si arriverà mai in finale contro
perchè Toronto arriverà mai a una finale di Stanley??

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
Si ma c'è anche un limite ai contratti...se drafti 12 ragazzini in un unico draft poi voglio vedere come fai a firmarli tutti e restare entro il numero massimo di contratti (si i mezzi si perdono e va bene, ma allora sono sempre pick buttate).
Che poi è un draft dove sono sicuri solo i primi 3, c'è un salto 4-5, e già dalla 6-12 è un macello...da li in poi ciao.
Se io ho tante pick, una squadra piena di giovani e sono senza portiere direi che se ho l'occasione di prenderne uno buono spendendo la 30th e un 2ndo giro dell'anno dopo lo faccio. Poi oh se gli va di merda meglio, ma secondo me hanno fatto quello che dovevano fare.
Che poi è un draft dove sono sicuri solo i primi 3, c'è un salto 4-5, e già dalla 6-12 è un macello...da li in poi ciao.
Se io ho tante pick, una squadra piena di giovani e sono senza portiere direi che se ho l'occasione di prenderne uno buono spendendo la 30th e un 2ndo giro dell'anno dopo lo faccio. Poi oh se gli va di merda meglio, ma secondo me hanno fatto quello che dovevano fare.
- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
JS_53 ha scritto:Vabbè ma che deve dire Biron dopo che Buffalo ha buttato una third così!?

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448