Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da iL_jAsOne » 08/05/2016, 1:52

Se dobbiamo aspettare i tiri da fuori di Wade per vincere le partite siamo a posto...
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 08/05/2016, 1:53

Sono contento per Lowry, mi pare proprio una brava persona e un ragazzo che ci mette il cuore per il lavoro che fa.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 08/05/2016, 1:54

iL_jAsOne ha scritto:Se dobbiamo aspettare i tiri da fuori di Wade per vincere le partite siamo a posto...
fin che muovi la palla così..0 assist nel 3q, 11 complessivi in 48 minuti.

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
108
405

Messaggio da Flash3 » 08/05/2016, 2:07

Il primo a soffrirne, quando l'attacco non gira, è Deng, che infatti è stato quasi invisibile.
Joe Johnson invece ci si trova fin troppo bene... Dopo un inizio di carriera in maglia Heat quasi inappuntabile, in questa serie, incoraggiato dalla fatica dell'attacco, sta isojoeneggiando un po' troppo. La circolazione, già difficoltosa di suo, quando la palla arriva a lui cessa quasi completamente.

Poi vabbè, c'è la questione Whiteside. Se non rientra, il nostro reparto lunghi consisterebbe di Haslem, Stoudemire e McRoberts. Non so se mi spiego.

dOkancesco
Rookie
Rookie
4
40

Messaggio da dOkancesco » 08/05/2016, 2:08

Flash3 ha scritto:
Flash3 ha scritto:Ora si torna in casa, dove con Charlotte abbiamo avuto tutto un altro passo offensivamente. Speriamo di replicare.

No. Direi decisamente di no. Anzi, siamo riusciti nell'impresa di attaccare pure peggio. E sottolineo "impresa".
Non che loro spicchino per brillantezza offensiva. Anzi. Forse son pure peggio di noi. Ho detto forse.
Serie molto equilibrata al momento, ma che certo non definirei "bella".

Commoventi i due co-capitani, ma da soli non bastano. Dall'altra parte ahimè si è risvegliato Lowry.

oddio loro se tolgono DeRozan dalle palle potrebbero giocare molto meglio, per fortuna è rimasto in campo e ci ha dato una mano. (anche Carroll ci ha regalato l'ennesima cazzata difensiva ma non l'abbiamo sfruttata).

ad inizio stagione mi sarei aspettato tutto tranne che Wade ed Haslem a provarci nel nulla più assoluto tra l'altro giocando una pallacanestro improvvisata con il primo che si trova a tirare triple.

EDIT:

comunque 3 gare decise negli ultimi minuti, potevamo essere 3-0 così come 0-3, oggettivamente nessuno merita più dell'altro, nella loro bruttezza sono state pure divertenti.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 08/05/2016, 2:18

L'idea che mi sono fatto dopo questo game è che Lowry da il meglio di sè quando è solo nell'isola, quando non c'è più nulla da perdere. Perchè ad inizio game era partito col solito passo, mattoni su mattoni e JV fare la partita, una volta fuori il lituano è sembrato molto più a suo agio col timone nelle mani.

Non so se sia una cosa positiva o negativa ma per ora mi godo la vittoria.

In gara 1 sinceramente mi è dispiaciuto vedere Whiteside farsi male (avrei voluto vederlo fuori per foul trouble, non per infortunio), i tifosi Miami (almeno quelli al palazzetto) pare non abbiano ricambiato il sentimento.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 08/05/2016, 2:36

Alberto Balsalm ha scritto:L'idea che mi sono fatto dopo questo game è che Lowry da il meglio di sè quando è solo nell'isola, quando non c'è più nulla da perdere. Perchè ad inizio game era partito col solito passo, mattoni su mattoni e JV fare la partita, una volta fuori il lituano è sembrato molto più a suo agio col timone nelle mani.

In gara 1 sinceramente mi è dispiaciuto vedere Whiteside farsi male (avrei voluto vederlo fuori per foul trouble, non per infortunio), i tifosi Miami (almeno quelli al palazzetto) pare non abbiano ricambiato il sentimento.

Diciamo più che altro che con l'area libera da Whiteside, si è buttato dentro di più.
E' tutta una questione di confidenza.

Giocare anche lontano da Toronto, paradossalmente lo sta aiutando. La nostra tifoseria mette una pressione non da poco e si vede, anche ad Indiana ha giocato meglio che in casa.
Immagine

dOkancesco
Rookie
Rookie
4
40

Messaggio da dOkancesco » 08/05/2016, 8:50

Alberto Balsalm ha scritto:L'idea che mi sono fatto dopo questo game è che Lowry da il meglio di sè quando è solo nell'isola, quando non c'è più nulla da perdere. Perchè ad inizio game era partito col solito passo, mattoni su mattoni e JV fare la partita, una volta fuori il lituano è sembrato molto più a suo agio col timone nelle mani.

io mi sono fatto tutt'altra idea.

diciamo che senza Whiteside giocate "senza problemi" non c'è protezione al ferro e ad ogni jumper non c'è una piovra che salta e ti da la sensazione di vedere il tiro stoppato.

per noi che offensivamente facciamo fatica è troppo importante fare il lavoro nella nostra metà, senza Whiteside il reparto lunghi per 48 min è Haslem, McRoberts, Stat :laughing: con Valanciunas in campo si è subito visto il vantaggio.

quindi senza Whiteside devi andare dentro da Valanciunas, fuori lui e senza protezione al ferro Lowry ha preso confidenza ed ha ritrovato il tiro.

senza DeRozan probabilmente giocherebbe anche meglio :forza:

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 08/05/2016, 9:52

Che poi la storia di giocare meglio senza Derozan è una mezza verità. Perché poi in campo con Joseph e Lowry non è che ci inventiamo robe strabilianti, facciamo solo qualche passaggio in più, ma poi ci ritroviamo a 5 secondi che non sappiamo che fare della palla.

La nota positiva di questi Raptors è la difesa. Abbiamo stretto la cinghia per 48 minuti (a parte sporadiche dimenticanze) e questo ha influito molto sul loro attacco gia non fluidissimo.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 08/05/2016, 11:37

Ascoltando i diretti interessati, le loro parole e il loro tono, Whiteside dovrebbe saltare la serie, Valanciunas non è sicuro che giochi Gara-4.
Il Biyombo visto in questi PO come titolare sarebbe una zappata sui piedi. Penso sia (Scola a parte, che raggiunge vette di inadeguatezza mai raggiunti), il peggiore dei nostri in campo.

Spero che Thompson avrà dei minuti, così come mi auguro di vedere più Johnson.
Nel dubbio metterei tra la lista degli attivi, Nogueira piuttosto che Wright, ovviamente questo se mancherà Valanciunas.
Immagine

Scap
Rookie
Rookie
7

Messaggio da Scap » 08/05/2016, 13:32

Ma cosa giocano a fare? Con sto livello chi passa il turno va a farsi trivellare dai Cavs.
L' unico modo per rendere interessante le ECF sarebbe il poetico Wade vs Lebron, che durerebbe giusto una o due partite.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 08/05/2016, 16:27

senza bosh e a questo punto whiteside per miami si fa dura.
anche se l'assenza di valanciunas in gara 4 sarà determinante in negativo per toronto.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 08/05/2016, 16:54

Comunque Wade è veramente un cretino, è stato 2 minuti a tirare a canestro, mentre veniva cantato l'inno del Canada.
Patetico e completamente irrispettoso.

Ha avuto il talento da madre natura, ma il cervello si sono dimenticati di darglielo.
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 08/05/2016, 18:06

Scap ha scritto: L' unico modo per rendere interessante le ECF sarebbe il poetico Wade vs Lebron

non tutti sono appassionati alla poesia.

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Comunque Wade è veramente un cretino, è stato 2 minuti a tirare a canestro, mentre veniva cantato l'inno del Canada.
Patetico e completamente irrispettoso.

Ha avuto il talento da madre natura, ma il cervello si sono dimenticati di darglielo.

ti prego non fare anche tu l'offeso come i canadesi su realgm, i giocatori dei Raptors sembravano in campeggio durante l'inno o una classe in ricreazione. :laughing:
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/05/2016, 19:53

JV out tutta la serie. Fuck.
Never underestimate the heart of a champion.

Rispondi

Torna a “NBA”