2 Scott Tolzien, QB 72.9%
3 Kellen Moore, QB 71.3%
4 Greg McElroy, QB 70.9%
5 Andrew Luck, QB 70.7%
Mi son perso le carriere NFL dei quattro che stanno sopra Luck.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Emanuele1980 ha scritto:La% di completi non è sufficiente per descrivere Trubisky , nelle partite non condizionate da uragani ha commesso zero turnover, ha un accuracy notevole nel medio corto e un ball placement incredibile ed è cluch è a suo agio sotto pressione, occhio sul campo con i difensori in faccia . L accuacy nel profondo è un work in progress va e viene ma il braccio c'è...insomma mi piace un sacco. Ho visto almeno 5 sue partite intere
Emanuele1980 ha scritto:La% di completi non è sufficiente per descrivere Trubisky , nelle partite non condizionate da uragani ha commesso zero turnover, ha un accuracy notevole nel medio corto e un ball placement incredibile ed è cluch è a suo agio sotto pressione, occhio sul campo con i difensori in faccia . L accuacy nel profondo è un work in progress va e viene ma il braccio c'è...insomma mi piace un sacco. Ho visto almeno 5 sue partite intere
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:La% di completi non è sufficiente per descrivere Trubisky , nelle partite non condizionate da uragani ha commesso zero turnover, ha un accuracy notevole nel medio corto e un ball placement incredibile ed è cluch è a suo agio sotto pressione, occhio sul campo con i difensori in faccia . L accuacy nel profondo è un work in progress va e viene ma il braccio c'è...insomma mi piace un sacco. Ho visto almeno 5 sue partite intere
Anche Colt McCoy aveva una grande accuracy, era clutch, portava Texas sul tetto del mondo.
Noi non spenderemmo nulla visto che avremo una delle prime due scelteBada92 ha scritto:I Rams hanno appena speso la vita per Goff...
Lasciando stare i QB che è ancora presto... a MLB come siamo messi? mi accodo alla richiesta visto che avremo bisogno pure li...
Wolviesix ha scritto:La clutchness non esiste.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione