Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SI VENDE E SI COMPRA! I rumors del calciomercato...

Rispondi
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Re: SI VENDE E SI COMPRA! I rumors del calciomercato...

Messaggio da Teo » 02/02/2016, 17:10

A me pare buono così lo scambio, giusto?
 ImmagineImmagineImmagine

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/02/2016, 17:14

Teo ha scritto:A me pare buono così lo scambio, giusto?

E' buono, l'importante è che alla fine del mercato la tua rosa e quella dei Galakticos rispettino lo standard previsto.
In altre parole sicuramente dovrete fare entrambi altre operazioni di mercato per rientrare, altrimenti ci sono le penalità previste.
Inutile dire che chi ha più da perderci sei tu.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 02/02/2016, 17:15

È buono. Ho sbagliato io.
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 02/02/2016, 17:19

The goat ha scritto:

E' buono, l'importante è che alla fine del mercato la tua rosa e quella dei Galakticos rispettino lo standard previsto.
In altre parole sicuramente dovrete fare entrambi altre operazioni di mercato per rientrare, altrimenti ci sono le penalità previste.

Non ho capito Goat. Da regolamento bisogna avere 21 giocatori, e noi ci siamo scambiati 2 giocatori alla pari, poi la scelta del minidraft è fittizia perchè può essere anche non usata.
 ImmagineImmagineImmagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 02/02/2016, 17:24

Teo ha scritto:
The goat ha scritto:

Non ho capito Goat. Da regolamento bisogna avere 21 giocatori, e noi ci siamo scambiati 2 giocatori alla pari, poi la scelta del minidraft è fittizia perchè può essere anche non usata.

la scelta la devi usare per forza e avresti 22 giocatori, al contrario i Galakticos per avere quella scelta devono obbligatoriamente tagliare qualcuno, non sostituendolo e restando quindi con 20.
La cosa più semplice è girare tu una scelta ai galakticos per non avere problemi, anche un quarta.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/02/2016, 17:27

Teo ha scritto:
The goat ha scritto:

La scelta al minidraft non è fittizia.
Nel senso se i Galakticos ti danno una scelta al minidraft sono obbligati a dichiarare il taglio di un giocatore, altrimenti ti darebbero qualcosa che non hanno.
Più in generale chiunque abbia incluso delle scelte nelle proprie trade è obbligato a fare tanti tagli quante sono le scelte che ha ceduto.
Quindi già loro si troverebbero con un giocatore in meno e quindi già per loro sarebbe necessario una seconda mossa di mercato per rientrare. Che possono fare quando vogliono, l'importante è che la facciano prima della scadenza del mercato*.

Nel tuo caso, tu hai acquisito una scelta al minidraft di cui ovviamente devi usufruire. Altrimenti non avrebbe senso inserire questa scelta nella trade. E quindi ti troveresti con un giocatore in più a roster.
Se pensate possa essere un problema rientrare negli standard, togliete la scelte, altrimenti tu puoi dare a lui una tua scelta, ma in quel caso anche tu dovresti dichiarare almeno un taglio, sempre perché sennò gli daresti qualcosa che non hai.

Non so se sono stato chiaro, ma non è difficile.

* E' ovvio che se voi due siete le uniche squadre che dopo il minidraft si trovano con il roster che non rispetta gli standard, la trade per rientrare dovrete farla obbligatoriamente fra di voi. Perché tutte le altre squadre sono a posto. :laughing:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 02/02/2016, 17:34

Eh appunto, ma io ho già fatto dei tagli e quindi quella scelta verrà utilizzata, ma se faccio meno di 4 tagli entro stasera non è che al Minidraft devo scegliere 4 giocatori per forza, almeno questo mi pare di aver capito
 ImmagineImmagineImmagine

Kobix11
Senior
Senior
NFL Team: Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion
434
137

Messaggio da Kobix11 » 02/02/2016, 17:37

Teo ha scritto:Eh appunto, ma io ho già fatto dei tagli e quindi quella scelta verrà utilizzata, ma se faccio meno di 4 tagli entro stasera non è che al Minidraft devo scegliere 4 giocatori per forza, almeno questo mi pare di aver capito
Da quello che ho capito ad ogni taglio viene donata una scelta draft... se facciamo così ci si inc.... :crocerossina:
Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017

Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022

Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/02/2016, 17:38

Teo ha scritto:Eh appunto, ma io ho già fatto dei tagli e quindi quella scelta verrà utilizzata, ma se faccio meno di 4 tagli entro stasera non è che al Minidraft devo scegliere 4 giocatori per forza, almeno questo mi pare di aver capito

Teo, ti faccio un esempio.

Mettiamo che tu hai fatto tre tagli. Devi chiamare tre giocatori al minidraft, in pratica parteciperai solo ai primi tre giri del minidraft.
E fin qui ci siamo.

Nel frattempo fai la trade con i Galakticos.
Tu gli dai Simenone e loro ti danno Furino più una scelta.

Dunque tu oltre alle tue 3 scelte dovute ai tre tagli hai anche la scelta dei Galakticos. Quindi al minidraft chiamerai 4 giocatori.

Sei partito con un roster di 21 giocatori. A cui togli tre tagliati ma ci aggiungi 4 chiamate al minidraft.
La matematica ci dice che ti ritrovi con 22 giocatori. E non va bene. O meglio a fine mercato non andrà bene. :biggrin:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/02/2016, 17:42

Aggiungo dicendo una cosa fondamentale che pensavo fosse scontata, ma a questo punto forse non lo è più...

Chi ha tradato scelte deve fare tagli almeno quanti sono le scelte che ha ceduto.

Se io ho ceduto la mia scelta al terzo giro del minidraft devo fare almeno tre tagli.
Se ho ceduto la prima e la quarta scelta al minidraft, ovviamente sono obbligato ad esercitare tutti i quattro tagli o sistemare la trade.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 02/02/2016, 17:44

Ah quindi devo per forza fare le mie scelte, non posso sostituire una mia con quella di Kobix?

E se io ora vedessi il mio secondo giro ad un altro, potrei fare la mia prima e il secondo giro di Kobix?

Comunque vabbe ho messo il quarto giro nostro, ma rimango dubbioso
 ImmagineImmagineImmagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 02/02/2016, 17:49

Teo ha scritto:Ah quindi devo per forza fare le mie scelte, non posso sostituire una mia con quella di Kobix?

E se io ora vedessi il mio secondo giro ad un altro, potrei fare la mia prima e il secondo giro di Kobix?

Comunque vabbe ho messo il quarto giro nostro, ma rimango dubbioso

no, la scelta di kobix è in aggiunta alle tue, non può essere sostitutiva.
se (es.) tagli 4 giocatori, avrai 4 scelte da usare obbligatoriamente, 3 se tagli 3 giocatori e così via. la scelta di kobix devi utilizzarla pure, e per averla sarebbe meglio che tu girassi subito a lui o un giocatore, o una delle tue 2/3/4 scelte derivanti dai tagli :biggrin:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/02/2016, 17:49

Teo ha scritto:Ah quindi devo per forza fare le mie scelte, non posso sostituire una mia con quella di Kobix?
no, non puoi.
tanti tagli fai tu, tante scelte devi compiere al minidraft indipendentemente dalla trade.

Teo ha scritto: E se io ora vedessi il mio secondo giro ad un altro, potrei fare la mia prima e il secondo giro di Kobix?
certo. se tu fai un 2x1 (che siano player o scelte) con un altro, in quel caso rientreresti. ma incasineresti quell'altro. :laughing:
però quell'altro avrebbe comunque kobix che continuerebbe ad avere un giocatore in meno e quindi si accorderebbero fra loro per rientrare entrambi.
la somma fa sempre il totale.

Teo ha scritto: Comunque vabbe ho messo il quarto giro nostro, ma rimango dubbioso
saggia decisione.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 02/02/2016, 17:50

A proposito, mi accorgo solo ora che nella mia trade di Ancelotti si parla di 4 giro. Io avevo concordato che avrei girato il ultimo pick, ma i miei tagli sono 3, e non 4.

Trade ovviamente confermata, ma terzo giro per Kach invece che quarto.

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 02/02/2016, 17:53

Ho postato le trade fatte finora tranne l'ultima di Teo. Controllate e nel caso di errori avvisate. Grazie.
Immagine

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”