Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
pinen
Rookie
Rookie
2781
48
Contatta:

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da pinen » 16/11/2015, 22:14

GoPats ha scritto:E' saltato Rob Ryan, un altro che non ha mai brillato nelle sue numerose esperienze da DC.

Ma Sean Payton pare abbia riconfermato Ron Ryan come DC...:penso:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/11/2015, 22:57

Secondo me Rob ha foto compromettenti di Peyton...
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 17/11/2015, 0:00

Cosa c'entra Peyton adesso? :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 30/11/2015, 1:50

"Go for it, Mike!" torna di moda...scelta conservativa sotto di 5 a 3 minuti dalla fine in una partita in cui la tua difesa non ha placcato nemmeno uno cartonato: Tomlin bocciato....che poi è lo stesso che ad inizio partita ha tentato il fake punt...

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 30/11/2015, 2:39

azazel ha scritto:"Go for it, Mike!" torna di moda...scelta conservativa sotto di 5 a 3 minuti dalla fine in una partita in cui la tua difesa non ha placcato nemmeno uno cartonato: Tomlin bocciato....che poi è lo stesso che ad inizio partita ha tentato il fake punt...
Io lo boccerei più per quel fake punt che per la scelta di andare con il Fg (che per altro non mi aspettavo visto l'andazzo).
Supponendo che poi Seattle avrebbe corso 3 volte per bruciare il cronometro/timeout, ci poteva stare, soprattutto considerando come la difesa aveva limitato Rawls nella seconda metà di partita. Solo che Wilson al 3° down ha lanciato e qui è un'altra storia, ma di per se, quella scelta non era così sbagliata secondo me.
Il fake Fg invece :suicide2: .
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/12/2015, 9:15

Visto che non penso che i giocatori si siano presi una licenza del genere (entrambi allo stesso momento), perchè il DC dei Lions (oltre a non mettere un giocatore come CJ in campo in un'occasione del genere) ha scelto di tenere 2 difensori in quella posizione inutile a metà del campo????

Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 04/12/2015, 9:39

Angyair ha scritto:Visto che non penso che i giocatori si siano presi una licenza del genere (entrambi allo stesso momento), perchè il DC dei Lions (oltre a non mettere un giocatore come CJ in campo in un'occasione del genere) ha scelto di tenere 2 difensori in quella posizione inutile a metà del campo????

Immagine

insipegabile......ma sopratutto in situazioni del genere in endzone metti di solito anche i tuoi migliori ricevitori sopra i 6-3.
Perchè li non c'è Calvin Jonhson? o uno dei TE?

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 04/12/2015, 10:25

Io giuro che non lo capirò mai perché le difese rinunciano a mettere pressione al QB e concedergli la end zone dove può succedere la qualunque anche se sei in superiorità numerica. Le possibilità di concedere un TD da 60 yds o più con una difesa un po' più conservativa del normale sono molto più alte di quelle di un hail mary?
Immagine

Coriolanus
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
15
84

Re: R: RE: Re: Thank you for not coaching

Messaggio da Coriolanus » 04/12/2015, 12:32

Angyair ha scritto:Visto che non penso che i giocatori si siano presi una licenza del genere (entrambi allo stesso momento), perchè il DC dei Lions (oltre a non mettere un giocatore come CJ in campo in un'occasione del genere) ha scelto di tenere 2 difensori in quella posizione inutile a metà del campo????

Immagine
Proteggere la corsa di Aronne da 61 yds. È geniale.

Ammasso
Rookie
Rookie
1
46

Messaggio da Ammasso » 04/12/2015, 13:14

apuano86 ha scritto:Io giuro che non lo capirò mai perché le difese rinunciano a mettere pressione al QB e concedergli la end zone dove può succedere la qualunque anche se sei in superiorità numerica. Le possibilità di concedere un TD da 60 yds o più con una difesa un po' più conservativa del normale sono molto più alte di quelle di un hail mary?

Secondo me è l'atteggiamento tipico "conservativo", da "libro di testo", cioè 'faccio quello che si fa di solito, così non mi possono criticare': infatti in questo caso verrà criticato al massimo il non aver messo in campo Megatron o altri ricevitori alti, non la scelta della formazione. Se DC e HC avessero scelto una difesa più "standard" e ci fosse scappato il TD, sai che critiche?

Come quando l'attacco deve segnare a tutti i costi un TD e magari ha solo un minuto o poco più partendo dalle 20: ecco che la difesa, che magari aveva giocato bene fino a quel punto, viene schierata in prevent, per evitare big plays; peccato però che intanto in 50 secondi l'attacco si macina tutto il campo a suon di passaggi corti, screen e arriva comunque in red zone a giocarsi la vittoria.
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 04/12/2015, 13:19

Ammasso ha scritto:
apuano86 ha scritto:Io giuro che non lo capirò mai perché le difese rinunciano a mettere pressione al QB e concedergli la end zone dove può succedere la qualunque anche se sei in superiorità numerica. Le possibilità di concedere un TD da 60 yds o più con una difesa un po' più conservativa del normale sono molto più alte di quelle di un hail mary?

Secondo me è l'atteggiamento tipico "conservativo", da "libro di testo", cioè 'faccio quello che si fa di solito, così non mi possono criticare': infatti in questo caso verrà criticato al massimo il non aver messo in campo Megatron o altri ricevitori alti, non la scelta della formazione. Se DC e HC avessero scelto una difesa più "standard" e ci fosse scappato il TD, sai che critiche?

Come quando l'attacco deve segnare a tutti i costi un TD e magari ha solo un minuto o poco più partendo dalle 20: ecco che la difesa, che magari aveva giocato bene fino a quel punto, viene schierata in prevent, per evitare big plays; peccato però che intanto in 50 secondi l'attacco si macina tutto il campo a suon di passaggi corti, screen e arriva comunque in red zone a giocarsi la vittoria.

Esatto, anche quello mistero glorioso. Mah... :penso:
Immagine

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 04/12/2015, 15:06

Caldwell ha motivato la scelta cosi

http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... eral-play/

segnalo anche la "curiosa idea" di non schierare il tuo miglior pass rusher a roster,Ansah autore di 12,5 sack in stagione,sulla LOS a portare pressione su Rodgers

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 04/12/2015, 15:31

Anche io mi sono posto un milione di domande su quella giocata...il fatto che Ansah non fosse in campo con un three rush non è ammissibile, come non lo è la posizione di quei due difensori...cosa vuoi che faccia il QB in una situazione del genere o lo pressi o vai a cercare di prendere la palla...non ha senso...

Comunque a difesa del CS, c'è da dire che non sarebbe successo se quel Pirla col 91 avesse grabbato la maschera di Aronne...

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 06/12/2015, 13:12

Torno sul SNF (che ho visto solo oggi) e sul NOT clock management

Io capisco che Belichick evidentemente vede, sente e sa cose alle quali noi umani non abbiamo accesso.
Cionondimeno mi chiedo perché
sopra di 4
nella neve
contro un Qb alla seconda partita in carriera
il presunto miglior ricevitore del quale non ne ha pigliata una
a 2'50'' dalla fine
con un primo down
sulle tue 40
e gli avversari con un solo timeout

chiami lancio lancio lancio?

Risultato
lancio 1 --> infortunio di Gronk
lancio 2 --> incompleto
lancio 3 --> 7 yard e quarto down con Denver che chiama TO a 2:39

Io che non capisco niente avrei chiamato
corsa - corsa - corsa
mangiando almeno tutto il tempo fino al 2mw ed il restante time out, per poi puntare almeno in touchback dentro il 2mw

Altra mossa geniale.
Dopo il lancione di Brock Gambeaspillo fin sulle 8, il giovinetto si fa tutto il campo di corsa, arriva nell'huddle, fa segno di non sentire il segnale, si avvia verso la panchina dimenticando di non avere più time out, torna verso l'huddle e ... time out new england
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/12/2015, 10:48

Me la spiegate la scelta di andare per il TD sul 4° down di nonno Coughlin, invece di calciare il FG per andare sopra di 13?
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NFL”