GoPats ha scritto:E' saltato Rob Ryan, un altro che non ha mai brillato nelle sue numerose esperienze da DC.
Ma Sean Payton pare abbia riconfermato Ron Ryan come DC...

GoPats ha scritto:E' saltato Rob Ryan, un altro che non ha mai brillato nelle sue numerose esperienze da DC.
Io lo boccerei più per quel fake punt che per la scelta di andare con il Fg (che per altro non mi aspettavo visto l'andazzo).azazel ha scritto:"Go for it, Mike!" torna di moda...scelta conservativa sotto di 5 a 3 minuti dalla fine in una partita in cui la tua difesa non ha placcato nemmeno uno cartonato: Tomlin bocciato....che poi è lo stesso che ad inizio partita ha tentato il fake punt...
Angyair ha scritto:Visto che non penso che i giocatori si siano presi una licenza del genere (entrambi allo stesso momento), perchè il DC dei Lions (oltre a non mettere un giocatore come CJ in campo in un'occasione del genere) ha scelto di tenere 2 difensori in quella posizione inutile a metà del campo????
Proteggere la corsa di Aronne da 61 yds. È geniale.Angyair ha scritto:Visto che non penso che i giocatori si siano presi una licenza del genere (entrambi allo stesso momento), perchè il DC dei Lions (oltre a non mettere un giocatore come CJ in campo in un'occasione del genere) ha scelto di tenere 2 difensori in quella posizione inutile a metà del campo????
apuano86 ha scritto:Io giuro che non lo capirò mai perché le difese rinunciano a mettere pressione al QB e concedergli la end zone dove può succedere la qualunque anche se sei in superiorità numerica. Le possibilità di concedere un TD da 60 yds o più con una difesa un po' più conservativa del normale sono molto più alte di quelle di un hail mary?
Ammasso ha scritto:apuano86 ha scritto:Io giuro che non lo capirò mai perché le difese rinunciano a mettere pressione al QB e concedergli la end zone dove può succedere la qualunque anche se sei in superiorità numerica. Le possibilità di concedere un TD da 60 yds o più con una difesa un po' più conservativa del normale sono molto più alte di quelle di un hail mary?
Secondo me è l'atteggiamento tipico "conservativo", da "libro di testo", cioè 'faccio quello che si fa di solito, così non mi possono criticare': infatti in questo caso verrà criticato al massimo il non aver messo in campo Megatron o altri ricevitori alti, non la scelta della formazione. Se DC e HC avessero scelto una difesa più "standard" e ci fosse scappato il TD, sai che critiche?
Come quando l'attacco deve segnare a tutti i costi un TD e magari ha solo un minuto o poco più partendo dalle 20: ecco che la difesa, che magari aveva giocato bene fino a quel punto, viene schierata in prevent, per evitare big plays; peccato però che intanto in 50 secondi l'attacco si macina tutto il campo a suon di passaggi corti, screen e arriva comunque in red zone a giocarsi la vittoria.