"The Boys of Fall"- College Football 2015
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015
Vediamo se al vecchio Gus riesce lo scherzetto contro i bulldogs. Certo non una partitina facile in cui esordire.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10209
- 4601
Non so come abbia fatto Stanford a perdere la prima contro Northwestern. Davvero, non me lo spiego.
Certo Hogan è uno che va a corrente alternata e contro USC ha giocato forse i 30 minuti migliori della sua carriera collegiale. Poi però su una zampa sola ho pensato che fosse finita...e invece USC non è stata capace di fermare il power running degli ospiti, per quanti uomini impiegassero a ridosso della linea di scrimmage. Per quanto talento e velocità abbiano in attacco, i Trojans hanno una DLine corta e senza un singolo atleta dominante.
Hogan è durato un tempo, Christian McCaffrey non s'è mai fermato ed è lui l'MVP della partita per me.
Giocatore per il quale uno come Belichick ucciderebbe
Certo Hogan è uno che va a corrente alternata e contro USC ha giocato forse i 30 minuti migliori della sua carriera collegiale. Poi però su una zampa sola ho pensato che fosse finita...e invece USC non è stata capace di fermare il power running degli ospiti, per quanti uomini impiegassero a ridosso della linea di scrimmage. Per quanto talento e velocità abbiano in attacco, i Trojans hanno una DLine corta e senza un singolo atleta dominante.
Hogan è durato un tempo, Christian McCaffrey non s'è mai fermato ed è lui l'MVP della partita per me.
Giocatore per il quale uno come Belichick ucciderebbe

-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Emanuele1980 ha scritto:vista ole miss@alabama....
robert nkemdiche surreale a tratti ha dominato la linea offensiva di alabama che non certo scarsa...
Non mi è piaciuto a tratti Henry. Nel primo tempo con il fronte dei rebels fresco ha fatto veramente poco e comincio a nutrire dei sospetti sulla sua mancanza di rapidità al piano superiore.
Se lo metti in moto è un mostro ma altrimenti fa fatica e non ha la rapidità nei tagli e nei cambi di direzione che servono in nfl....
non vorrei assomigliasse molto ad un certo trent ...
Henry ha corso con davanti una o-line non eccelsa.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Gian Marco ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:vista ole miss@alabama....
robert nkemdiche surreale a tratti ha dominato la linea offensiva di alabama che non certo scarsa...
Non mi è piaciuto a tratti Henry. Nel primo tempo con il fronte dei rebels fresco ha fatto veramente poco e comincio a nutrire dei sospetti sulla sua mancanza di rapidità al piano superiore.
Se lo metti in moto è un mostro ma altrimenti fa fatica e non ha la rapidità nei tagli e nei cambi di direzione che servono in nfl....
non vorrei assomigliasse molto ad un certo trent ...
Henry ha corso con davanti una o-line non eccelsa.
ma neanche scarsa
-
- Senior
- 91
- 244
Emanuele1980 ha scritto:
ma neanche scarsa[/quote]
No, ma la prestazione contro Ole Miss di quela reparto è stata decisamente sotto tono. Specialmente per gli standard di Alabama. Per avere un'analisi vera e propria bisognerebbe riguardare la partita concentrandosi solo là, ma anche vista normalmente ti posso dire che ci sono stati diversi errori. Non tutti necessariamente di esecuzione ma anche a livello di comunicazione. Ho visto difensori di Ole Miss "unblocked" più di una volta.
-
- Senior
- 91
- 244
Un giorno forse imparerò a fare i quote su questo forum.
-
- Rookie
- 1
- 8
Quest'anno sono tornato anche io a seguire il college football anche se purtroppo la copertura TV è quella che è... Un buon modo per tenermi aggiornato era consultare settimanalmente il blog di espn sul college che metteva ogni settimana gli helmet stickers (premi alle prestazioni individuali migliori) e degli articoli intitolati what we learned, division per division.
Purtroppo vedo che nessuna delle due cose viene più portata avanti, come tutte le cose utili del resto.
Conoscete per caso qualche sito che fa qualcosa di simile senza entrare in tecnicismi o diventare prolissi. Grazie
Sent from my E2303 using Tapatalk
Purtroppo vedo che nessuna delle due cose viene più portata avanti, come tutte le cose utili del resto.
Conoscete per caso qualche sito che fa qualcosa di simile senza entrare in tecnicismi o diventare prolissi. Grazie
Sent from my E2303 using Tapatalk
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
http://www.playitusa.com/ncaa-football/ ... i-arrende/
Un mio pezzo per playit sulla vittoria dei Rebels a Tuscaloosa.
Un mio pezzo per playit sulla vittoria dei Rebels a Tuscaloosa.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Gian Marco ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:
ma neanche scarsa
No, ma la prestazione contro Ole Miss di quela reparto è stata decisamente sotto tono. Specialmente per gli standard di Alabama. Per avere un'analisi vera e propria bisognerebbe riguardare la partita concentrandosi solo là, ma anche vista normalmente ti posso dire che ci sono stati diversi errori. Non tutti necessariamente di esecuzione ma anche a livello di comunicazione. Ho visto difensori di Ole Miss "unblocked" più di una volta.[/quote]
Robinson ha giocato egregiamente contenendo bene la prestazione sul lato sinistro. E' al centro dove Kelly ha fatto una fatica impressionante contro Robert Nkemdiche, fisicamente mostruoso, mentre per quest'anno il lato destro della linea non è così buono come si ci aspettava.
Va anche detto che un front seven come quello di Ole Miss non lo trovi tutti i giorni ...
So di non sapere
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
stemene ha scritto: Vediamo se al vecchio Gus riesce lo scherzetto contro i bulldogs. Certo non una partitina facile in cui esordire.
Per quello che ha fatto vedere Johnson in queste uscite, un cambio in regia serviva. Poi non è detto che azzecchi sempre il QB al primo colpo, così come puoi finire ad aspettare un anno prima di trovare il sostituto di Marshall, ricordando quanto i Tigers furono fortunati a trovarlo subito pronto per il dopo Newton.
So di non sapere
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Brutto colpo per i Bruins, Myles Jack done for the season per un infortunio al ginocchio
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Emanuele1980 ha scritto:Brutto colpo per i Bruins, Myles Jack done for the season per un infortunio al ginocchio
Aspettiamo analisi più precise per capire la gravità dell'infortunio, specie per le sue possibilità di dichiararsi o meno al prossimo Draft.
So di non sapere
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Che peccato. Peccato per UCLA che perde un fenomeno ed in un'annata in cui c'erano possibilità ora probabilmente le vede sfumare. Tra Jack, il CB Fabian Moreau e il DL Eddie Vanderdoes abbiamo perso rispetto allo scorso anno 191 tackles, 16.5 TFL e 15 pass breakups.
E' un peccato che la sua carriera collegiale possa finire così anticipatamente, ma se davvero ha giocato l'ultima in blue&gold è bello pensare che la sua ultima giocata è stata un game-ending pick.
E' un peccato che la sua carriera collegiale possa finire così anticipatamente, ma se davvero ha giocato l'ultima in blue&gold è bello pensare che la sua ultima giocata è stata un game-ending pick.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10209
- 4601
Brutte nuove da East Lansing.
Dantonio perde uno dei CB titolari, Vayante Copeland, quel redshirt FR di cui avevo parlato (bene) qualche giorno fa: frattura a una vertebra del collo, stagione finita. Insomma una roba non da poco, ma dicono che tornerà in campo l'anno prossimo. Intanto gli Spartans si ritrovano con una situazione a livello di CBs che non è per niente rosea a mio parere.
Dantonio perde uno dei CB titolari, Vayante Copeland, quel redshirt FR di cui avevo parlato (bene) qualche giorno fa: frattura a una vertebra del collo, stagione finita. Insomma una roba non da poco, ma dicono che tornerà in campo l'anno prossimo. Intanto gli Spartans si ritrovano con una situazione a livello di CBs che non è per niente rosea a mio parere.
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Sarà contento il buon Cern ...
So di non sapere