Staralfur ha scritto:Eh io facevo le elementari ed ero ancora troppo piccolo per concepire di saltare la scuola senza che la mamma lo sapesse.
Pure io ero alle elementari

Scherzo, IV liceo... che bei ricordi

Staralfur ha scritto:Eh io facevo le elementari ed ero ancora troppo piccolo per concepire di saltare la scuola senza che la mamma lo sapesse.
boantos ha scritto:Staralfur ha scritto: Altro ricordo speciale è la finale di Tokyo della Coppa Intercontinentale, con il tentativo fallito di convincere mia mamma a non andare a scuola per vedere la partita e quindi la corsa dopo scuola verso casa con la speranza di vedere i colori bianconeri in cima al mondo.
Io invece ho bigiato quella volta, quasi tutti i ragazzi della mia classe lo fecero e andammo a vedere tutti insieme la partita in un pub.
Finita la partita siamo tornati a scuola a sventolare il bandierone ma sopratutto a festeggiare in faccia ai pochi rimasti in classe, beccati tra l'altro subito dal prof di educazione fisica![]()
Il pub era così piccolo che puzzavo di cigarette anche dopo la doccia, beccato pure dai miei genitori
Ma la gioia per la vittoria e la giornata a spasso con gli amici non aveva prezzo!
boantos ha scritto:Staralfur ha scritto:Eh io facevo le elementari ed ero ancora troppo piccolo per concepire di saltare la scuola senza che la mamma lo sapesse.
Pure io ero alle elementari![]()
Scherzo, IV liceo... che bei ricordi
iL_jAsOne ha scritto:Scusami Nello ma questa cosa obbligatoria di chi nasce a Napoli deve tifare Napoli ora non sta più in cielo e ne in terra...
Questo discorso poteva valere quando erano gli anni 70 80 e non c'era la televisione e la paytv, e non vi era alcun modo per seguire la propria squadr,a se non leggere il giornale o sentirla per radio o vedere le azioni su Novantesimo minuto.
quindi in quel caso l'unica squadra in cui tifavi era la squadra della tua città perché era quella che andavi vedere da più vicino, sentivi la telecronaca completa nelle radio locali e quindi la sostenevi conoscendo più cose
Ora però i tempi sono cambiati visto che puoi vedere anche i tuoi Los Angeles Lakers dall'altra parte dell'oceano e vederli come dal vivo e aver notizie come vivere a LA..
Il mio approccio con il calcio è particolare essendo nipote di un ex mediano del Bologna degli anni 30 e imparentato con un pro-zio portiere degli anni 60...
Tifo Bologna da sempre poi nel periodo di Gazzoni tifarlo era anche facile...
Ma ho scelto il basket e oltre a vedere risultati e qualche gara mi interessa il giusto...
Ps ho provato il dettato vocale del mio iPhone scusate gli errori
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Mentre scrivevo un post nel topic del Milan, mi son ricordato come son diventato rossonero.
Mio padre mi portò in cartoleria un giorno per acquistare il mio primo portafoglio...mi misero davanti Inter, Milan e Juve.
Spostai subito quello dell' Inter, mio padre spostò quello del Milanma io m'innamorai subito di quei colori e mandai la Juve a quel paese.
1) Come siete diventati tifosi della vostra squadra?
2) Quale è la vostra prima partita (di questa squadra) allo stadio?
Per me, e farà ridere, Verona-Milan 2-1, 1990. la seconda Fatal Verona https://www.youtube.com/watch?v=jXSDUYbaLig
rodmanalbe82 ha scritto:stavo girando il web e ho trovato questo, riuscireste a indicare tutti i marcatori? La maggiorparte è semplice da ricordare
https://www.youtube.com/watch?v=B8UeeIAJ0a0
secondo me: