Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

RIP alby14

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Re: RIP alby14

Messaggio da IL Poz » 15/10/2014, 14:21

rod
teo
giordan
luca79
patamunzo
vestanik
pandu
marco air
marcosanta
shilton
paperone
dreamtim
agentzero
ambro
Hispa
nefastto
goat
rowiz
maxmicio
poz

Riguardo alla vicinanza del forum, Peccio ha parlato personalmente con la famiglia di Alberto riferendo i messaggi di affetto ricevuti nei due topic. La famiglia ha apprezzato il fatto che ci sia tanta gente che ha conosciuto con piacere loro figlio.

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Messaggio da MatteMebo » 15/10/2014, 14:23

Non conoscevo Alberto di persona ma la notizia mi ha davvero scioccato..un abbraccio alla sua famiglia e ai suoi amici..noi ieri sera a fine puntata gli abbiamo dedicato un pensiero..anche a dacoach..risposate in pace ragazzi..

RIP

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/10/2014, 14:23

Se qualcuno ha contatti con Peccio si può chiedere l'indirizzo a cui mandare il telegramma
 ImmagineImmagineImmagine

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1367
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 15/10/2014, 14:24

Emmanuelle ha scritto:Ho già scritto in OffTopic un pensiero per Alby. Qui la mia incursione è finalizzata a definire come poter manifestare la nostra vicinanza alla famiglia: credo che l'opzione più praticabile sia quella di inviare un telegramma. Occorre però l' indirizzo preciso; chi ce l'ha lo segnali, per favore.
L'altro aspetto da affrontare è la lista dei nomi: mettere l'elenco dei singoli nomi forse è un po' scomodo. A mio parere si potrebbe usare una dicitura del tipo "Gli amici di Play.it Usa", in modo da far capire che c'è TUTTA una comunità, seppur virtuale, che partecipa al dolore per la scomparsa di Alberto. Io vorrei che i suoi famigliari sentissero che lui non era solo al mondo, senza amici. E credo che questo messaggio sia per loro importante.
Mi permetto di avanzare una proposta di frase: "Gli amici di Play.it Usa ricordano Alberto con grande affetto e si stringono intorno alla sua famiglia". So che sembra più una frase da necrologio, ma la maggior parte di noi non conosce i famigliari di persona e di conseguenza, secondo me, lo stile impersonale non è poi così fuori luogo.
Che ne pensate?

rod
teo
giordan
luca79
patamunzo
vestanik
pandu
marco air
marcosanta
shilton
paperone
dreamtim
agentzero
ambro
Hispa
nefastto
goat
rowiz
Poz
maxmicio
vikings11

Concordo pure io con il post di Emanuelle, ne avevo parlato in privato, appena appresa la notizia, con Max l'altra sera, che era giusto e doveroso fare qualcosa; telegramma, fiori, un biglietto-lettera firmato da tutti, decidete voi....io ci sto...
Ultima modifica di vikings11 il 15/10/2014, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 15/10/2014, 14:26

Emmanuelle ha scritto:Ho già scritto in OffTopic un pensiero per Alby. Qui la mia incursione è finalizzata a definire come poter manifestare la nostra vicinanza alla famiglia: credo che l'opzione più praticabile sia quella di inviare un telegramma. Occorre però l' indirizzo preciso; chi ce l'ha lo segnali, per favore.
L'altro aspetto da affrontare è la lista dei nomi: mettere l'elenco dei singoli nomi forse è un po' scomodo. A mio parere si potrebbe usare una dicitura del tipo "Gli amici di Play.it Usa", in modo da far capire che c'è TUTTA una comunità, seppur virtuale, che partecipa al dolore per la scomparsa di Alberto. Io vorrei che i suoi famigliari sentissero che lui non era solo al mondo, senza amici. E credo che questo messaggio sia per loro importante.
Mi permetto di avanzare una proposta di frase: "Gli amici di Play.it Usa ricordano Alberto con grande affetto e si stringono intorno alla sua famiglia". So che sembra più una frase da necrologio, ma la maggior parte di noi non conosce i famigliari di persona e di conseguenza, secondo me, lo stile impersonale non è poi così fuori luogo.
Che ne pensate?

Esatto, manca l'indirizzo esatto dopodiché si potrebbe mandare il telegramma alla "Famiglia Doldi".

Concordo con la frase e in particolare sull'inutilità di mettere un elenco di nomi: "gli amici di Play.it USA" andrà benissimo, è all'incirca la stessa cosa che scrivemmo anni fa nel telegramma alla famiglia di Christian...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 15/10/2014, 14:32

IL Poz ha scritto:Riguardo alla vicinanza del forum, Peccio ha parlato personalmente con la famiglia di Alberto riferendo i messaggi di affetto ricevuti nei due topic. La famiglia ha apprezzato il fatto che ci sia tanta gente che ha conosciuto con piacere loro figlio.

Bene, Peccio ha fatto benissimo. Grazie per la segnalazione, Poz.
Mi viene in mente un'altra idea, anche se rispetta meno le convenzioni, ma è solo un suggerimento che butto lì. Se vogliamo che compaiano tutti i nomi, si potrebbe prendere una bella foto di gruppo di un meeting in cui compare anche Alby (io ne ho trovata una del meeting di Bergamo) e preparare un file con una frase affettuosa e a seguire l'elenco di tutti i nostri nomi. Qui i grafici del forum potrebbero sbizzarrirsi a realizzare una cosa molto bella che, una volta stampata, rimarrebbe alla famiglia come ricordo.
Questo è solo un suggerimento, ripeto.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 15/10/2014, 14:39

frase perfetta Manu, la lista nomi è solamente per vedere quanti "ci stanno" per il mazzo.

Come detto prima, non so però quando Peccio si connetta.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1367
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 15/10/2014, 14:40

Non brutta come idea, si potrebbero fare anche collage con foto di vari meeting, però non so quanto sia fattibile sui due piedi; potremmo anche riservarci di mandargliela in un secondo momento, anticipando la nostra vicinanza con un telegramma.

Se decidiamo di fare una cosa più articolata, da fargli avere dopo, potrebbe anche essere bello, oltre alle foto, raccogliere anche i pensieri su Alberto di ognuno di noi; un ricordo, una parola.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 15/10/2014, 14:42

rod
teo
giordan
luca79
patamunzo
vestanik
pandu
marco air
marcosanta
shilton
paperone
dreamtim
agentzero
ambro
Hispa
nefastto
goat
rowiz
Poz
maxmicio
vikings11
ManuelTheAnswer

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 15/10/2014, 14:42

L'indirizzo è

Famiglia Doldi
via le murie 6 , 26013 crema(cr)

L'idea della foto non è male, da un segno di freschezza rispetto al telegramma ed è un ricordo che la famiglia può tenere, un'immagine che vale più di mille parole di cordoglio.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: R: RIP alby14

Messaggio da rowiz » 15/10/2014, 14:44

rod
teo
giordan
luca79
patamunzo
vestanik
pandu
marco air
marcosanta
shilton
paperone
dreamtim
agentzero
ambro
Hispa
nefastto
goat
rowiz
Poz
maxmicio
vikings11
ManuelTheAnswer
azazel
ride_the_lightning
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 15/10/2014, 14:51

rod
teo
giordan
luca79
patamunzo
vestanik
pandu
marco air
marcosanta
shilton
paperone
dreamtim
agentzero
ambro
Hispa
nefastto
goat
rowiz
Poz
maxmicio
vikings11
ManuelTheAnswer
azazel
ride_the_lightning
Squall182

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 15/10/2014, 14:52

rod
teo
giordan
luca79
patamunzo
vestanik
pandu
marco air
marcosanta
shilton
paperone
dreamtim
agentzero
ambro
Hispa
nefastto
goat
rowiz
Poz
maxmicio
vikings11
ManuelTheAnswer
azazel
ride_the_lightning
Squall182
Angyair

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 15/10/2014, 14:54

rod
teo
giordan
luca79
patamunzo
vestanik
pandu
marco air
marcosanta
shilton
paperone
dreamtim
agentzero
ambro
Hispa
nefastto
goat
rowiz
Poz
maxmicio
vikings11
ManuelTheAnswer
azazel
ride_the_lightning
Squall182
Angyair
Mike
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 15/10/2014, 14:55

Come volete voi, ragazzi. Telegramma o foto/collage con il nostro pensiero o entrambi, per me va bene tutto.
Una cosa è importante: se Alby è arrivato al punto di compiere un tale gesto significa che si sentiva solo come un cane. E questo pensiero mi spezza il cuore. Facciamo in modo che adesso non si senta solo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Rispondi

Torna a “NFL”