Worst division ever?

So che è un concetto difficilissimo da capire, ci abbiamo provato più volte, se siamo ancora a questi post direi che chi non ha capito semplicemente non ce la farà mai o non vuole farcelaLuca Var ha scritto:A meno di miracoli, Atlanta in vetta con 5-8. Mentre Dallas è fuori con 4 W in più....
Coriolanus ha scritto:Se NO non vince con Chicago è uno scandalo.
Alla fine penso che se la giocheranno NO e Carolina. Atlanta è allenata troppo male.
Si, ma ho visto anche i BearsEmanuele1980 ha scritto:Coriolanus ha scritto:Se NO non vince con Chicago è uno scandalo.
Alla fine penso che se la giocheranno NO e Carolina. Atlanta è allenata troppo male.
ma li hai visti i saints domenica???la squadra vista in campo 2 giorni fa potrebbe perdere con chiunque....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:division sempre più divertente... aspettiamo la prossima week per far cambiare nuovamente gli scenari![]()
di certo i Saints questa settimana hanno perso una grossisima occasione per eliminare una squadra dalla corsa (carolina) e per allungare sui Falcons (che oltretutto hanno un caledario più tosto) con i saints a 6-7 la division era praticamente finita... vero è che rimangono padroni del proprio destino...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]