2014 Fifa World Cup Brazil - TOPIC GENERALE
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil - TOPIC GENERALE
vabbè dai alla fine conta il campo e quello non sta deludendo per fortuna
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil - TOPIC GENERALE
Non funzionavano gli altoparlanti?..potevano farli cantare a cappella 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Qual'è il record di goal per un mondiale? Qua si sta viaggiando forte tranne Messico-Camerun tutte le gare con almeno 3 goal ( e il mio conto bet365 si rimpolpa sempre di più
)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
andreaR ha scritto:niente inni
mamma mia, gran mondiale eh
Mi piace il tuo essere positivo

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Ma poi chi se ne fotte degli inni, gli facciano cantare anche "le taglietelle di nonna Pina", l'importante è che le partite siano divertenti, e fino ad ora direi che non possiamo proprio lamentarci, anzi.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- 2Minutes4Roughing
- Rookie
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Al tempo dei sorteggi in questo forum più di qualche utente sosteneva che non avevamo nulla di cui lamentarci se la Svizzera era teste di serie al posto di Olanda e Italia, perché i criteri erano chiari e meritavamo un girone di ferro a causa delle amichevoli. Parole che oggi suonano, se possibile, più ridicole di allora. E attendo al varco il Belgio, che al pari degli svizzeri è finito in prima fascia e beneficia di un girone più che benevolo a dispetto di un decennio abbondante di completa irrilevanza.
Cambiando discorso, se si confrontano dal punto di vista della qualità e dello spettacolo le prima quattro giornate di questo mondiale con quello del 2010 il risultato è lo stesso che si avrebbe mettendo di fronte Scarlett Johansson e Gegia. Quantità di gol più che raddoppiata, già ben 5 vittorie in rimonta su 11 incontri e dati finalmente in controtendenza con le ultime cinque Coppe del Mondo, che hanno visto una progressiva diminuzione delle segnature medie per partita. Vedremo quanto durerà e soprattutto se reggerà anche nelle gare ad eliminazione diretta, dove tensione ed esposizione prolungata ai climi tropicali rischiano d'indurre diversi tecnici ad abbottonarsi: per il momento, l'organizzazione lascerà pure a desiderare ma il gioco mi ha sorpreso in positivo.
Cambiando discorso, se si confrontano dal punto di vista della qualità e dello spettacolo le prima quattro giornate di questo mondiale con quello del 2010 il risultato è lo stesso che si avrebbe mettendo di fronte Scarlett Johansson e Gegia. Quantità di gol più che raddoppiata, già ben 5 vittorie in rimonta su 11 incontri e dati finalmente in controtendenza con le ultime cinque Coppe del Mondo, che hanno visto una progressiva diminuzione delle segnature medie per partita. Vedremo quanto durerà e soprattutto se reggerà anche nelle gare ad eliminazione diretta, dove tensione ed esposizione prolungata ai climi tropicali rischiano d'indurre diversi tecnici ad abbottonarsi: per il momento, l'organizzazione lascerà pure a desiderare ma il gioco mi ha sorpreso in positivo.
- negher
- Pro
- 345
- 5233
Riprendendo un discorso fatto tempo addietro direi che i post per le squadre africane al mondiale sono più che sufficienti, anzi...
In attesa dell'Algeria abbiamo una Costa d'Avorio buona ma dietro il nulla totale.
Camerun, Ghana e Nigeria abbastanza oscene, sbaglio o il calcio africano (quello dell'Africa nera, non il calcio magrebino) mi sembra ancora fermo a prima di Italia 90. Qualche sporadico exploit ma un movimento con crescita pari a zero.
In attesa dell'Algeria abbiamo una Costa d'Avorio buona ma dietro il nulla totale.
Camerun, Ghana e Nigeria abbastanza oscene, sbaglio o il calcio africano (quello dell'Africa nera, non il calcio magrebino) mi sembra ancora fermo a prima di Italia 90. Qualche sporadico exploit ma un movimento con crescita pari a zero.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- 1165
- 1017
- Contatta:
negher ha scritto:Riprendendo un discorso fatto tempo addietro direi che i post per le squadre africane al mondiale sono più che sufficienti, anzi...
concordo, il problema sono sempre stati portieri scandalosi e difensori al limite dell'inguardabile, in attacco e in parte a centrocampo, ci sono ottimi giocatori.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Iran-Nigeria è stato il primo incontro diciamo così....non proprio elettrizzante.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
shilton ha scritto:Iran-Nigeria è stato il primo incontro diciamo così....non proprio elettrizzante.
![]()
Io infatti l'ho bigiata

Ghana-Usa invece palpitante, il telecronista di ESPN si è esaltato per la prestazione degli yankee come se avessero vinto i Mondiali

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
negher ha scritto:Riprendendo un discorso fatto tempo addietro direi che i post per le squadre africane al mondiale sono più che sufficienti, anzi...
anni di allenatori europei e carriere europee evidentemente non servono, poi mi piacerebbe vedere come viene vissuto il ritiro mondiale, non mi stupirebbe di poca professionalità e tanto cazzeggio
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Morire per un’overdose di calcio. Succede in Cina dove tre tifosi hanno perso la vita in questi giorni per essere stati svegli tutta la notte a guardare le partite della Coppa del Mondo di Brasile 2014. Si tratta di un 39enne, morto a Shanghai domenica dopo essere stato davanti alla tv per tre notti consecutive. L’uomo, scrive l’Eastern Daily, è stato identificato solo con il cognome Zhou e ad ucciderlo è stato un ictus che lo ha colpito mentre guardava la partita tra Uruguay e Costa Rica. Era in uno stato di salute normale ma aveva una storia di alta pressione del sangue, spiega il giornale. Un altro 25enne è stato trovato morto davanti al suo computer alle 7 di sabato nella città orientale di Suzhou. Sarebbe morto per sospetto sfinimento dopo aver visto una partita del gruppo B di Coppa del Mondo tra Cile e Australia. Infine Li Mingqiang, ex calciatore professionista di 51 anni, è morto per un attacco di cuore nella città nord-orientale di Shenyang sabato dopo aver visto la partita tra Spagna e Olanda, riporta il Shenyang Evening News. Durante la fase a gironi del Mondiale le partite a Pechino vengono trasmesse per via del fuso orario a mezzanotte, alle 3:00 e 6:00.
(Adnkronos)
(Adnkronos)
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Vabbè però attendersi anche chissà che cosa dall'Iran mi sembra fuori luogo. Le africane si, ma gli iraniani dovevano attaccare scriteriatamente? Visto che ai mondiali loro sono ancora quelli all'ultimo banco ed il talento e movimento è quello che è fanno bene a partire dai fondamentali: catenaccio, contropiede, grande organizzazione tattica un pò di mazzo. Un buon punticino non fà male.shilton ha scritto:Iran-Nigeria è stato il primo incontro diciamo così....non proprio elettrizzante.
![]()
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
salve sono nuovo, fatemi i benevoli dopo questo post:
MA
PERCHE'
TIFATE