2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo H (BEL - RUS - ALG - COR)
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo H (BEL - RUS - ALG -
I Koreani che si conoscono da 15 anni che correranno 5 volte gli altri e hanno fenomeni incontrastati... bah
2 portieri che hanno sfornato due prestazioni semi-indecenti, non fosse per questo partita noiosa
Son prova a fare qualcosa e dimostra delle buoni doti, ma al tiro rivedibilissimo, comunque da tenere d'occhio
Kim "miglior centrale asiatico" sicuramente anche merito della partita non è che si sia visto o lo abbia dimostrato
Ki e Yun centrocampista davanti la difesa e terzino sinistro da rivedere nelle prossime gare
Dai russi mi sarai aspettato molto di più, non vanno troppo sotto nel piano della corsa (anche se a tratti sono stati messi in difficoltà) ma creano proprio poco, se i koreani avessero avuto una punta che si possa definire tale o anche solo qualcuno in grado di tirare al limite dell'area sarebbe finita male
2 portieri che hanno sfornato due prestazioni semi-indecenti, non fosse per questo partita noiosa
Son prova a fare qualcosa e dimostra delle buoni doti, ma al tiro rivedibilissimo, comunque da tenere d'occhio
Kim "miglior centrale asiatico" sicuramente anche merito della partita non è che si sia visto o lo abbia dimostrato
Ki e Yun centrocampista davanti la difesa e terzino sinistro da rivedere nelle prossime gare
Dai russi mi sarai aspettato molto di più, non vanno troppo sotto nel piano della corsa (anche se a tratti sono stati messi in difficoltà) ma creano proprio poco, se i koreani avessero avuto una punta che si possa definire tale o anche solo qualcuno in grado di tirare al limite dell'area sarebbe finita male
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
vista ora, in due volte, la prima mi ero addormentato
partita noiosa, brutta, bene come prova di solidità, l'algeria ha tirato 3 volte senza fare nulla di pericoloso nel match, il problema nasce davanti, troppo troppo intasati nel mezzo del campo,chadli ampiamente insufficente, i terzini, finti non allagavano il gioco e un lukaku molto sotto tono
per la russia credo non si possa prescindere da mertens
per il futuro vero la mancanza dei terzini ma ci vorrebbe anche un vero regista che muova la palla velocemente

partita noiosa, brutta, bene come prova di solidità, l'algeria ha tirato 3 volte senza fare nulla di pericoloso nel match, il problema nasce davanti, troppo troppo intasati nel mezzo del campo,chadli ampiamente insufficente, i terzini, finti non allagavano il gioco e un lukaku molto sotto tono
per la russia credo non si possa prescindere da mertens
per il futuro vero la mancanza dei terzini ma ci vorrebbe anche un vero regista che muova la palla velocemente
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Per ora per sopperire alla assenza del regista come ho già detto è meglio arretrare De Bruyne a centrocampo.Poi per i terzini speriamo nel fratello di Lukaku,terzino sinistro,magari si rivela buono.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
tra l'altro de bruyne il secondo tempo è arretrato a centrocampo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
anche nel primo tempo stava spesso basso, cmq molto mobile
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Vero,anche perchè è uscito Dembelè(pessimo) e Fellaini rende meglio se gioca in avanti.lele_warriors ha scritto:tra l'altro de bruyne il secondo tempo è arretrato a centrocampo...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
esatto, fellaini è un trq-sp, di sicuro non un mediano
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1804
Bellissima questa licenza poeticaManu Ginobili ha scritto:Anche la Russia ampiamente deludente finora. Korea solito gatto attaccato ai maroni per chiunque per quanto corrono, e non giocano manco male
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ma infatti la cosa migliore sarebbe una sorta di 433 (che può diventare 4231 all'occorrenza) con Witsel basso e De Bruyne e Fellaini mezzali, col primo a costruire ed il secondo ad inserirsi. Davanti invece penso non ci siano più dubbi dopo la partita di ieri.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1804
Bello Mertens che taglia i baffi al padre
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Evviva il BELGIO grande rimonta nella prima partita del BELGIO, comunque hanno giocato male il primo tempo poi nella ripresa è venuta fuori tutta la potenza del BELGIO, effettivamente il BELGIO quest'anno può mettere paura a molti anche al BELGIO.
Forza BELGIO!
Forza BELGIO!

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
iL_jAsOne ha scritto:Evviva il BELGIO grande rimonta nella prima partita del BELGIO, comunque hanno giocato male il primo tempo poi nella ripresa è venuta fuori tutta la potenza del BELGIO, effettivamente il BELGIO quest'anno può mettere paura a molti anche al BELGIO.
Forza BELGIO!

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
come orari il Belgio è sfigato come l'Italia, che sfiga.
Vabbè, mare, aperitivo e figa battono sempre qualunque partita di calcio.
Avanti Belgio.
Vabbè, mare, aperitivo e figa battono sempre qualunque partita di calcio.
Avanti Belgio.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Vermalen prende il psoto di Vertonghen,Van Buyten ancora in campo,Fellaini al posto di Dembelè e Mertens titolare per fortuna.
Forza

Forza

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
I 6 punti meno meritati del Mondiale. Belgio pessimo, se non si aprono spazi in contropiede non è in grado di combinare nulla. Quella volta che vanno in svantaggio cosa fanno? Poi sull'allenatore: azzecca sempre i cambi o sbaglia sempre la formazione? Per come ha giocato il Belgio sinora io una mia risposta me la sono data...
Russia tatticamente perfetta dietro, ma indecente davanti. Capello si conferma il solito difensivista, ma perde un'altra occasione e voglio vedere se con l'Algeria mostrerà coraggio o imposterà la sua solita partita bloccata
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Russia tatticamente perfetta dietro, ma indecente davanti. Capello si conferma il solito difensivista, ma perde un'altra occasione e voglio vedere se con l'Algeria mostrerà coraggio o imposterà la sua solita partita bloccata
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk