2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL - AUS)
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL - A
Mah, a sky danno Vidal titolare 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882

cmq mourinho e ancelotti non sono scemi, a carletto ormai costava una coppa...
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL
Qui sono tutti cotti non solo Casillas..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Vabbè Casillas ha fatto una cazzata mala difesa è stata infilata su lanci da 50 metri che neanche in terza categoria. Spero x la prossima lascino a casa i cartonati...
-
- Pro
- 1513
- 1194

Ormai è alla frutta la Spagna.
L'Olanda ha fatto una partita mostruosa con un Robben in versione Cristiano Ronaldo, Messi ed Ibrahimovic messi insieme

Il gol di Van Persie pensavo fosse possibile solo alla playstation

Non davo una lira ad inizio mondiale a questa Olanda, ma dopo la prestazione di stasera è d'obbligo metterla tra le favorite. Partenza timida, ma poi dominio totale. Chapeau.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Squadra costruita male con gente finita o quasi, comunque a fine ciclo e gente che poco ci azzecca con sta squadra. Diego Costa non è la punta che ci vuole per sta Spagna dimostrazione ne è che non ha fatto una partita decente che sia una da quando veste la maglia della Roja. Difesa imbarazzante ma si sa che Piquè è sopravvalutato e Ramos come difensore ha ballato parecchio pure a Madrid. Poi tanta gente finita o quasi tipo Torres, Casillas, Xavi. Per me è tanto se pareggiano col Cile. Non mi stupirei se vanno fuori al girone da campioni uscenti come successo nel 2002 alla Francia e nel 2010 a noi.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Booom! Una partita e subito favoriti! :-D
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Magari mi smentirà, ma direi ottima scelta quella di Diego Costa..
-
- Pro
- 1513
- 1194
kachlex ha scritto:Booom! Una partita e subito favoriti! :-D
Tra le favorite. La cosa è ben diversa. Arrivando primi si spalanca anche un calendario facile agli Orange.
Poi se ho detto una cavolata chiedo scusa

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1110
- 1807
Onore a Van Gaal. Sarà presuntuoso, sarà antipatico, ma anche tutto il diritto di tirarsela; sulla breccia da una vita, ha cambiato varie volte modo di giocare adeguandosi ai tempi (grande dote secondo me), ha passato alti e bassi paurosi ma ha saputo sempre ricrearsi una carriera accettando pure ruoli in squadre minori. Tanto di cappello.
-
- Hero Member
- 8936
- 14819
Ricordiamo anche che con la difesa dispari nelle grandi partite non si vince un cazzo
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Juanfran è 5 volte più forte di Azpilicueta, scandalosa la sua esclusione.
-
- Rookie
- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
- 9
spetta eh. quali sono quelli finiti? Torres entrato per Diego Costa, Casillas che era dirimpettaio di Cillessen (l'ineffabile Cillessen eh) e quella sega a pedali di Xavi che proprio guarda è uno dei peggio al mondo?quindi 3 di cui uno entrato nel secondo tempo e uno considerato tra i più forti centrocampisti al mondo.Leviathan ha scritto:Squadra costruita male con gente finita o quasi, comunque a fine ciclo e gente che poco ci azzecca con sta squadra. Diego Costa non è la punta che ci vuole per sta Spagna dimostrazione ne è che non ha fatto una partita decente che sia una da quando veste la maglia della Roja. Difesa imbarazzante ma si sa che Piquè è sopravvalutato e Ramos come difensore ha ballato parecchio pure a Madrid. Poi tanta gente finita o quasi tipo Torres, Casillas, Xavi. Per me è tanto se pareggiano col Cile. Non mi stupirei se vanno fuori al girone da campioni uscenti come successo nel 2002 alla Francia e nel 2010 a noi.
per quanto io speri ardentemente finisco il ciclo di ste merde spagnole, è solo una partita, hanno un nucleo giovane e con riserve valide, stiamo calmi.
su Costa sono invece d'accordo con te, è molto forte,ma è un giocatore che non si incastra perfettamente nel metodo di questa Spagna. i tagli ad esempio erano spesso fatti in maniera asincrona e anche il posizionamento non era dei migliori.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Il problema della Spagna secondo me è che manca clamorosamente un leader difensivo, come lo era Puyol.
Se giochi come gioca la Spagna la linea difensiva dev'essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda, e avere meccanismi perfetti. Una regola che vale sempre, ma in special modo per un tipo di difesa del genere.
E invece Ramos e Piquè, per i quali, comunque, onestamente non ho mai straveduto, sono stati tutto tranne che sulla stessa lunghezza d'onda. Basta vedere l'azione del pareggio, con uno che si abbassa per coprire, e l'altro che sale per fare il fuorigioco. Disastrosi.
Poi, al di là del clamoroso risultato di stasera, penso che possa comunque fare bene, perchè resta fortissima.
Basterebbero Iniesta e Silva sulla trequarti.
Se giochi come gioca la Spagna la linea difensiva dev'essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda, e avere meccanismi perfetti. Una regola che vale sempre, ma in special modo per un tipo di difesa del genere.
E invece Ramos e Piquè, per i quali, comunque, onestamente non ho mai straveduto, sono stati tutto tranne che sulla stessa lunghezza d'onda. Basta vedere l'azione del pareggio, con uno che si abbassa per coprire, e l'altro che sale per fare il fuorigioco. Disastrosi.
Poi, al di là del clamoroso risultato di stasera, penso che possa comunque fare bene, perchè resta fortissima.
Basterebbero Iniesta e Silva sulla trequarti.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
occhio a darli per morti...occhio...
partita strana per 45 minuti,contro un avversario dimostratosi molto migliore del previsto e con una gran garra(anche questa un po'inaspettata vista la gioventù e relativa inesperienza di alcuni titolari)che li ha fatti recuperare sotto 0-1 figlio di un rigore fasullo...
se passano da secondi beccano subito il Brasile...
e se vincono col Brasile diventano pericolosi,stile Francia 2006 anche lei seconda nel girone con una sola vittoria(sofferta)contro il modestissimo Togo
sono molti se...ma questa competizione è particolare...
partita strana per 45 minuti,contro un avversario dimostratosi molto migliore del previsto e con una gran garra(anche questa un po'inaspettata vista la gioventù e relativa inesperienza di alcuni titolari)che li ha fatti recuperare sotto 0-1 figlio di un rigore fasullo...
se passano da secondi beccano subito il Brasile...
e se vincono col Brasile diventano pericolosi,stile Francia 2006 anche lei seconda nel girone con una sola vittoria(sofferta)contro il modestissimo Togo
sono molti se...ma questa competizione è particolare...