Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Re: Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
toc toc
c'è nessun a dallas ?
c'è nessun a dallas ?
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: R: Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
Carlisle rivolta la squadra nell'intervallo, quintetto estremo e Dallas che prova a regalarci ancora una partita
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- NoelGallagher
- Senior
- 49
è durato poco l'effetto "quintetto estremo".
li hanno tritati per 44 minuti su 48.
li hanno tritati per 44 minuti su 48.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
complimenti a Dallas che non ne aveva più, passano i più forti alla fine
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Fatto il possibile, complimenti a loro che son più forti, complimenti a noi per aver portato la serie a questo punto.
-
- Senior
Dallas non ne aveva più. Complimenti agli Spurs, semplicemente spettacolari.
L'avevo suggerito in gara 5 il quintetto piccolo. Per certe fasi della serie poteva avere impatto a mio avviso.
Non capisco perchè non Marion su Parker sin da subito. Tony ha distrutto Calderon e da li non si è più fermato
L'avevo suggerito in gara 5 il quintetto piccolo. Per certe fasi della serie poteva avere impatto a mio avviso.
Non capisco perchè non Marion su Parker sin da subito. Tony ha distrutto Calderon e da li non si è più fermato
- ALBYS GILMORE
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 60
- 23
Commento tecnico: non capisc un cazz non capisc un cazz ma gli abbiam fatto il mazz, gli abbiam fatto il mazz. (Ogni promessa è debito. La scaramanzia ha funzionato. ). Ora ho tanto il timore che Portland, se gioca con la fisicità da playoffs, ci manda a casa senza troppo penare. E poi...ammesso di passarla per il rotto della cuffia...arriveremmo spossati e senza benzina per un bel 0-4 alla Finale Ovest. L'anno scorso siamo arrivati ad un passo dall'impresa perchè al primo turno con i lacustri, de-kobizzati, avremmo pure potuto schierare gli Austin Toros al completo! E dopo il 4-0 ci siamo riposati mi pare per 8 giorni!
- ALBYS GILMORE
- Rookie
- 60
- 23
ALBYS GILMORE ha scritto:Commento tecnico: non capisc un cazz non capisc un cazz ma gli abbiam fatto il mazz, gli abbiam fatto il mazz. (Ogni promessa è debito. La scaramanzia ha funzionato. ) Ora ho tanto il timore che Portland, se gioca con la fisicità da playoffs, ci manda a casa senza troppo penare. E poi...ammesso di passarla per il rotto della cuffia...arriveremmo spossati e senza benzina per un bel 0-4 alla Finale Ovest. L'anno scorso siamo arrivati ad un passo dall'impresa perchè al primo turno con i lacustri, de-kobizzati, avremmo pure potuto schierare gli Austin Toros al completo! E dopo il 4-0 ci siamo riposati mi pare per 8 giorni!
- Luketto
- Pro
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
E alla fine riusciamo a portare la serie a casa...complimenti ai Mavs con un grande cuore ed un ottimo coach...abbiamo rischiato tanto in questa serie ma la gara di ieri sera è stata perfetta, dominata dall'inizio alla fine...mostruosi Parker e Ginobili su tutti...adesso arriva la nostra bestia nera...ci sarà da soffrire...
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
vedereDallsa giocare in questo modo gara 7 fa davvero riflettere, diciamo che se non era per la serata ramino di Ellis, e la bomba ramino di Carter. la serie era già finita da un pò, Ginobili invasato, ma tutta la squadra ha fatto il suo, che schifo le porcate fatte su Ginobil
i, prima Blair cerca di staccargli la testa, poi Carter cerca di inchiappettarlo pensamdo di giocare a football americano e non a basket, ammirevole la calma di tutta la squadra, io per porcate del genere sarei partito in tromba, infatti ho giocato solo UISP: 

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Vabbè e allora se non smettevamo di segnare totalmente in gara-1 la serie era finita a Dallas in gara-6, che discorsi sono