Sto cercando una lega a cui aggregarmi, se qualcuno ha un posto libero dell'ultimo minuto mi contatti!!

BlueOcelot ha scritto: 29/09/2018, 18:54Ciao a tutti.
Sto cercando una lega a cui aggregarmi, se qualcuno ha un posto libero dell'ultimo minuto mi contatti!!
Mi aggiungo anch'io alla richiesta!Zorro ha scritto:
Anche io sto cercando una lega a cui aggregarmi... se c'è qualche posto libero sono disponibile....
Catch ha scritto: 21/09/2019, 20:18Salve, sto cercando due partecipanti per una Keeper League. Siamo prossimi alla seconda stagione, quindi per le riconferme adotterete i team che per ora sono senza manager.
Tutte i roster sono equilibrati pertanto se siete interessati o volete ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Sì giochiamo su Yahoofuriottego ha scritto: 25/09/2019, 9:23Catch ha scritto: 21/09/2019, 20:18Salve, sto cercando due partecipanti per una Keeper League. Siamo prossimi alla seconda stagione, quindi per le riconferme adotterete i team che per ora sono senza manager.
Tutte i roster sono equilibrati pertanto se siete interessati o volete ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
La piattaforma è Yahoo?
darioambro ha scritto: 10/12/2020, 14:20 lega riattivata per il sesto anno, siamo 8, si arrivasse a 10 sarebbe ottimale.
la stagione inizia tra 12 giorni.