ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
Re: MADDEN 25 PS3 - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
Dalle 22 e 30 ci sono ! Va benissimo .. A dopo ciao

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
- Deltha
- Rookie
Commish , non si potrebbe aggiornare la lista dei coach attivi in modo da evitare di proporre trade a squadre con la cpu e infrangere il regolamento ?
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Hai ragione, la tabella che ha fatto rules pero io non la posso modificare.Deltha ha scritto:Commish , non si potrebbe aggiornare la lista dei coach attivi in modo da evitare di proporre trade a squadre con la cpu e infrangere il regolamento ?
Mandato PM
- NFL Rules!
- Senior
- 22
- NFL Rules!
- Senior
- 22
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
Quando potete cercate di aggiornare un po il vostro topic squadra.
Grazie per la collaborazione!
Grazie per la collaborazione!
- ROMO
- Rookie
scusa per topic intendi la pagina del forum ?

- NFL Rules!
- Senior
- 22
Nel tuo caso intendo questo:ROMO ha scritto:scusa per topic intendi la pagina del forum ?
viewtopic.php?f=40&t=18769
Sarebbe molto interessante e costruttivo per la Lega, lasciare un piccolo commento dopo ogni partita che si gioca contro un umano nel proprio topic squadra, così da avere un giudizio dell'avversario.
Che ne dite?
- ROMO
- Rookie
Si sono d'accordo per il commento su ogni partita ... Per me va benissimo ! Poi anche se sono nuovo si potrebbe creare un mini torneo ad eliminazione diretta tipo "coppa Madden" ottavi quarto semifinale e finale tra umani ... Magari con un piccolo premio da fare in ogni stagione ....boh e' solo un idea ...

- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
penso sia una buona idea, che non richiede nemmeno troppo tempo!!! direi che lasciare un commento entro le 24 ore successive possa esssere una buona idea
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Fantastica idea! soprattutto per chi nel campionato non usa la propria squadra del cuore!ROMO ha scritto:Poi anche se sono nuovo si potrebbe creare un mini torneo ad eliminazione diretta tipo "coppa Madden" ottavi quarto semifinale e finale tra umani ... Magari con un piccolo premio da fare in ogni stagione ....boh e' solo un idea ...
In pratica si potrebbe fare un torneo a eliminazione diretta utilizzando ognuno la propria squadra.
Se l'idea piace a molti, si crea un topic dedicato e per chi ha voglia e tempo ovviamente senza toglierlo alla Lega, si crea un mini torneo da disputare a tempo perso.
Che ne dite?
Ma si infatti, un piccolo commento sull'avversario affrontato.marcosanta ha scritto:penso sia una buona idea, che non richiede nemmeno troppo tempo!!! direi che lasciare un commento entro le 24 ore successive possa essere una buona idea
Mi raccomando senza troppa polemica.
- ROMO
- Rookie
NFL Rules! ha scritto:Nel tuo caso intendo questo:ROMO ha scritto:scusa per topic intendi la pagina del forum ?
viewtopic.php?f=40&t=18769
Sarebbe molto interessante e costruttivo per la Lega, lasciare un piccolo commento dopo ogni partita che si gioca contro un umano nel proprio topic squadra, così da avere un giudizio dell'avversario.
Che ne dite?
appena scritto !!!
per il mini torneo conta su di me .

- Tartix III
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Celtics/76ers
Sono d'accordo su tutto! facciamo tornei aggiorniamo i topic (come faccio sempre io ogni partita) ma facciamo anche ipotetiche interviste e tutto di più che renda più reale e divertente possibile la nostra lega! gran bella idea ROMO anche se non posso dire lo stesso del tuo nickname
BUUUUU 

HAIL TO THE REDSKINS
- ROMO
- Rookie
condivido Tartix III !!! senti perche' non ti va il mio nick ????Tartix III ha scritto:Sono d'accordo su tutto! facciamo tornei aggiorniamo i topic (come faccio sempre io ogni partita) ma facciamo anche ipotetiche interviste e tutto di più che renda più reale e divertente possibile la nostra lega! gran bella idea ROMO anche se non posso dire lo stesso del tuo nicknameBUUUUU

- Deltha
- Rookie
va bene tutto , aggiornamenti topics , tornei ...ma il vero obiettivo dovrebbe essere quello di cercare di coinvolgere quanta più gente possibile all'esterno e farla entrare in lega (ndr io ci provo in continuazione) , arrivare a non avere squadre gestite dalla cpu è fondamentale perché si tratta di un fattore falsante dell'andamento della lega....
ricordate la differenza quando per un breve periodo in season 2 l'anno scorso raggiungemmo i 32 partecipanti ??
ricordate la differenza quando per un breve periodo in season 2 l'anno scorso raggiungemmo i 32 partecipanti ??