Quando la metto dalle bocchette comunque l'aria esce bene.
Cosa sono i filtri dell'aria?

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
ripper23 ha scritto:
Cosa sono i filtri dell'aria?
ripper23 ha scritto:Grande Bonaz, fammi un questionario te lo mando per email, grazie mille![]()
Le guarnizioni mi sembrano buone, non fumo in auto, ho lavato i vetri dall'interno qualche volta ma non posso dire di farlo spesso.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
ripper23 ha scritto:Eh a Napoli, magari... sono in UK. Ma da dove cacchio l'hai preso che sono a Napoli?
![]()
![]()
che tra l'altro vive a RomaBonaz ha scritto:ripper23 ha scritto:Eh a Napoli, magari... sono in UK. Ma da dove cacchio l'hai preso che sono a Napoli?
Dal fatto che ogni tanto ti scambio per Hispanico![]()
che tra l'altro vive a RomaMr. Sloan ha scritto:ripper23 ha scritto:Eh a Napoli, magari... sono in UK. Ma da dove cacchio l'hai preso che sono a Napoli?
Dal fatto che ogni tanto ti scambio per Hispanico![]()
![]()
![]()
Teo ha scritto:Grande Bonaz con i primi sintomi di senilità
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Teo ha scritto:Grande Bonaz con i primi sintomi di senilità
Tra un pò ci arrivi anche tu, Teo (di Padova)
E comunque se vi dico che collegamenti allucinanti ha fatto la mia mente per arrivare a dire che Rip e Hispa vivono a Napoli mi mandate direttamente all'ospizio