HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
L'unica trasferta tranquilla penso che sarà Firenze
Se poi i giornali non parlano di gente che si accoltella per una partita figurati per un finestrino rotto...
Se poi i giornali non parlano di gente che si accoltella per una partita figurati per un finestrino rotto...
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Brian_di_Nazareth ha scritto:Radiofreccia ha scritto:Far passare i tifosi del Verona come vittime mi sembra un'assurdità. Sono episodi da condannare assolutamente, ma da qui a dire che se ne parla solo quando siete voi (intesi come ultras del Verona) a fare 'ste porcherei è veramente una stupidaggine.
Ok, ma per varie ragioni la grancassa mediatica (e la mano del giudice vedi multa con il milan) sembra più sensibile quando i colpevoli sono gialloblu.
E si tende, ad estendere il tutto all'intera città, piuttosto che a colpire chirurgicamente gli imbecilli. Cosa che in altre realtà mi sembra meno esasperata.
Poi oh, felice di sbagliare, trovo che il vittimismo sia uno dei grossi mali italiani.
Alla lazio per accoltellamenti vari fuori dallo stadio (che poi quanto c'entravano con la partita non lo so) lo scorso anno 2 partite a porte chiuse. Qui si fa di tutta l'erba un fascio ogni volta e a pagare son sempre le solite squadre...
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
RizzK8 ha scritto:A me, mediaticamente, non sembra proprio una stupidaggine. Fosse successo ai tifosi del Napoli sai che putiferio... Che è il solito discorso del razzismo all'incontrario: fischi Balotelli sei razzista, fischi CR7 tutto a posto; assali i napoletani sei razzista, assali i veronesi tutto a posto (anzi no, meglio ancora, loro se lo meritano no?). Quando invece dovresti solo prendere gli imbecilli di tutte le tifoserie e trattarli alla stessa maniera.Radiofreccia ha scritto:Far passare i tifosi del Verona come vittime mi sembra un'assurdità. Sono episodi da condannare assolutamente, ma da qui a dire che se ne parla solo quando siete voi (intesi come ultras del Verona) a fare 'ste porcherei è veramente una stupidaggine.
Del resto basta vedere la storia del pullman dei tifosi juventini a Napoli dell'anno scorso, trattato dai media più o meno come questo del Verona.
Verona e il Verona hanno il puntino laser sulla schiena dal giorno in cui son stati promossi, ed è vergognoso che non si sia quasi parlato dell'agguato al loro pullman.
e se questa analisi viene da un vicentino... chapeau.
Che poi radio, parlavi di tifosi, ma hai letto che il pullman dei GIOCATORI e allenatori e' stato attaccato?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Quel che è giusto è giusto Rod. A parte le rivalità sportive (con voi merde
) a me sta tutela di alcuni e demonizzazione di altri mi dà fastidio a qualunque livello.

Never Underestimate the Heart of a Champion
- NEWTON
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: San Josè Sharks
Vittoria per 2a0 contro il Sassuolo...ma quanta sofferenza..
gran primo tempo, i primi 20 minuti abbiamo giocato un gran calcio e Martinho sembrava un E.T. ...
poi il buio più assoluto, con 2 gran interventi di Rafael e troppo campo concesso al Sassuolo..
Mandorlini che guarda passivo la sua squadra abbassare pericolosamente il baricentro e cambia nell'intervallo il migliore in campo per Jankovic piuttosto che mettere dentro Donati a dare una mano ad un Halfreddson che ha dato tanta quantità al centrocampo gialloblù e ad aiutare uno spento Jorginho che però ha fatto una magia nel finale per il gol di Romulo...
non credevo soffrissimo cosi tanto per l'assenza di Toni, spero recuperi presto...
cmq 6 punti in 3 partite.. bene cosi
gran primo tempo, i primi 20 minuti abbiamo giocato un gran calcio e Martinho sembrava un E.T. ...
poi il buio più assoluto, con 2 gran interventi di Rafael e troppo campo concesso al Sassuolo..
Mandorlini che guarda passivo la sua squadra abbassare pericolosamente il baricentro e cambia nell'intervallo il migliore in campo per Jankovic piuttosto che mettere dentro Donati a dare una mano ad un Halfreddson che ha dato tanta quantità al centrocampo gialloblù e ad aiutare uno spento Jorginho che però ha fatto una magia nel finale per il gol di Romulo...
non credevo soffrissimo cosi tanto per l'assenza di Toni, spero recuperi presto...

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
classica partita in cui se giochi con il Genoa, per esempio, perdi due punti perche' non sei capace di concretizzare quando stai dominando.
sogggiovani!
sogggiovani!
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
NEWTON ha scritto:Vittoria per 2a0 contro il Sassuolo...ma quanta sofferenza..
Comunque seconda partita in casa in cui viene negato un rigore CLAMOROSO alla squadra che avete contro eh

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
MarkoJaric ha scritto:
Comunque seconda partita in casa in cui viene negato un rigore CLAMOROSO alla squadra che avete contro eh
Vedendo la classifica odierna direi che è la classica sudditanza psicologica che hanno gli arbitri nei confronti delle grandi squadre a discapito delle piccole...

Che sofferenza davvero!
Io ho visto solo gli ultimi 15 min. quindi ho visto uno zombie (noi) preso a pugni dal Tyson dei bei tempi.
Ma 2 punti non olet.
Non ho capito come Mandorlini non sia riuscito a fare qualche cambio per dare un'anima a questa squadra nel finale: sembravano davvero morti.
By the way 2 domande:
a) comprare il portiere della nazionale bulgara con questo Rafael: il senso?
b) cosa aspettano in FIGC a nazionalizzare di peso Jorginho?
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1930
- 1676
RizzK8 ha scritto:A me, mediaticamente, non sembra proprio una stupidaggine. Fosse successo ai tifosi del Napoli sai che putiferio... Che è il solito discorso del razzismo all'incontrario: fischi Balotelli sei razzista, fischi CR7 tutto a posto; assali i napoletani sei razzista, assali i veronesi tutto a posto (anzi no, meglio ancora, loro se lo meritano no?). Quando invece dovresti solo prendere gli imbecilli di tutte le tifoserie e trattarli alla stessa maniera.
Del resto basta vedere la storia del pullman dei tifosi juventini a Napoli dell'anno scorso, trattato dai media più o meno come questo del Verona.
Verona e il Verona hanno il puntino laser sulla schiena dal giorno in cui son stati promossi, ed è vergognoso che non si sia quasi parlato dell'agguato al loro pullman.
Ah mediaticamente i tifosi del Napoli sono '' difesi '' ? Quindi le trasferte con vari sfottò del tipo Napoli colera o con i simpaticoni con le buste della spazzatura erano sui primi giornali ? Per non parlare della trasferta Roma - Napoli di qualche anno fa di cui si raccontarono tante di quelle stupidaggini pur di indurre le persone a pensare che i napoletani che andarono a Roma distrussero tutto e tutti.

Io quoto il boldato, e ciò non accade. L'errore dalla giustizia sportiva che è assolutamente incoerente, fatti un giro sul web e vedi un po' i motivi delle partite a porte chiuse degli anni passati o delle enormi multe alla società. Petardi, fumogeni, bla bla bla. Poi andiamo in trasferta, Napoli colera, Napoli fogna d'Italia e già è tanto vedere una multa. Due pesi e due misure.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
Brian_di_Nazareth ha scritto: b) cosa aspettano in FIGC a nazionalizzare di peso Jorginho?
tra l'altro pure Martinho pare sia naturalizzabile
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Boh vabbeh Radio, per me tu vivi in un mondo tutto tuo.Radiofreccia ha scritto: Ah mediaticamente i tifosi del Napoli sono '' difesi '' ? Quindi le trasferte con vari sfottò del tipo Napoli colera o con i simpaticoni con le buste della spazzatura erano sui primi giornali ? Per non parlare della trasferta Roma - Napoli di qualche anno fa di cui si raccontarono tante di quelle stupidaggini pur di indurre le persone a pensare che i napoletani che andarono a Roma distrussero tutto e tutti.
![]()
Io quoto il boldato, e ciò non accade. L'errore dalla giustizia sportiva che è assolutamente incoerente, fatti un giro sul web e vedi un po' i motivi delle partite a porte chiuse degli anni passati o delle enormi multe alla società. Petardi, fumogeni, bla bla bla. Poi andiamo in trasferta, Napoli colera, Napoli fogna d'Italia e già è tanto vedere una multa. Due pesi e due misure.
Due pesi e due misure per i tifosi del Napoli assolutamente si, ma esattamente nella maniera opposta a quella che intendi tu, trattati coi guanti bianchi rispetto a certe cose combinate. Vedi pullman della Juve dell'anno scorso, così prima cosa che mi viene in mente.
Lo stesso identico trattamento sbagliato sul razzismo all'incontrario, per cui fischi Balotelli e sei razzista, fischi Vucinic/Milito/Cristiano Ronaldo ecc ecc ecc e tutto a posto. Dici "Napoli colera" sei razzista, dici "Verona merda" (ma vale qualunque altra squadra del nord), tutto a posto.
E ciò si estende anche a società, tesserati ecc...
Ultimo esempio? Hamsik che dice che vivendo a Napoli è quasi automatico imparare a "odiare" la Juve. Nessun problema per una dichiarazione così, certo. Ma vatti a rivedere cosa ha dichiarato Marchisio un anno fa e come è stato messo alla gogna mediaticamente.
Posto che rimane il boldato che quotavi tu come cosa principale, e che finchè non faranno quello sarà da così a peggio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Che palle.
Le probabilità che per 2 volte di seguito, una squadra inferiore, dominata per tutta la partita, con il portiere che fa miracoli e Tevez e soci che sbagliano l'impossibile, riesca a strappare 1 punto alla Juve, sono pressoché pari a zero.
Perciò direi che, anche statisticamente, domenica prossima allo J Stadium sarà un mezzo massacro
Le probabilità che per 2 volte di seguito, una squadra inferiore, dominata per tutta la partita, con il portiere che fa miracoli e Tevez e soci che sbagliano l'impossibile, riesca a strappare 1 punto alla Juve, sono pressoché pari a zero.
Perciò direi che, anche statisticamente, domenica prossima allo J Stadium sarà un mezzo massacro

-
- Rookie
- 25
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto:MarkoJaric ha scritto:
Vedendo la classifica odierna direi che è la classica sudditanza psicologica che hanno gli arbitri nei confronti delle grandi squadre a discapito delle piccole...![]()
Che sofferenza davvero!
Io ho visto solo gli ultimi 15 min. quindi ho visto uno zombie (noi) preso a pugni dal Tyson dei bei tempi.
Ma 2 punti non olet.
Non ho capito come Mandorlini non sia riuscito a fare qualche cambio per dare un'anima a questa squadra nel finale: sembravano davvero morti.
By the way 2 domande:
a) comprare il portiere della nazionale bulgara con questo Rafael: il senso?
b) cosa aspettano in FIGC a nazionalizzare di peso Jorginho?
a) nicholas non può fare il secondo in A quindi seguendo la teoria di Sogliano in questo calcio mercato "è meglio uno in più che uno in meno" han deciso di prendere uno che può essere, nel caso Rafael non fosse all'altezza, buttato in campo con una certa tranquillità.
b) Jorginho è già "italiano" e convocabile per la nazionale. non per niente domenica in tribuna c'era Cesare Prandelli
relativamente ai cambi: purtroppo gli infortuni di Maietta e Martinho han bruciato 2 cambi a Mandorlini e visto che gli esterni alti son quelli che spendono di più rimaneva solo juanito da tira giù.
per domenica son fuori:Toni, Martinho e Maietta... c'è il caso che si vedano delle sorprese negli 11 iniziali

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:grande pol.
bello come nessuno abbia evidenziato l'attacco al pullman. Solo a Verona
ciao ruuuuud

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Pensavo che il processo di nazionalizzazione di Jorginho fosse ancora in itere...allora che minchia spetta Prandelli a convocarlo?
Assenze pesanti per domanica, ma magari sti Iturbe, Cirigliano e Longo li vedremo in campo
Assenze pesanti per domanica, ma magari sti Iturbe, Cirigliano e Longo li vedremo in campo