con un po di ritardo ma ci sono pure io
per oggi ho preso queste, se riesco inserirò pure le motivazioni
Nationals @2 Stake 3
Athletics @2,15 Stake 4
Rays-Yankees Under 7 @1,87 Stake 3
Indians @1,962 Stake 3
White Sox-Indians Under 8 @1,971 Stake 3
Ciao Jered!JeredWeaver ha scritto:Oakland piacerebbe pure a me, se non fosse che ieri li ho visti giocare e mi hanno fatto davvero una brutta impressione: qualche errore difensivo nei momenti chiave e sterilità in attacco.
Aggiungo che Griffin ha iniziato bene la stagione MA ha lanciato contro Astros, Mariners ed Angels(quelli disastrosi d'inizio anno).
Comunque considerando che ogni partita è diversa dall'altra...a quella quota si possono giocare tranquillamente.
(la notte mi smentirà clamorosamente...ma almeno personalmente i Nationals con questo Haren non li prenderei mai, figuriamoci contro i Cardinals)
TheBigSleep ha scritto:Ciao Jered!JeredWeaver ha scritto:Oakland piacerebbe pure a me, se non fosse che ieri li ho visti giocare e mi hanno fatto davvero una brutta impressione: qualche errore difensivo nei momenti chiave e sterilità in attacco.
Aggiungo che Griffin ha iniziato bene la stagione MA ha lanciato contro Astros, Mariners ed Angels(quelli disastrosi d'inizio anno).
Comunque considerando che ogni partita è diversa dall'altra...a quella quota si possono giocare tranquillamente.
(la notte mi smentirà clamorosamente...ma almeno personalmente i Nationals con questo Haren non li prenderei mai, figuriamoci contro i Cardinals)
Io auspicherei che prima o poi Haren tiri fuori una prestazione di livello. Tutto sommato ha buoni precedenti, 4-0 in carriera, anche se le prime sono un po datate.
Miller sta lanciando bene, ma ha poca esperienza e i rilievi di St Louis in quest'inizio non stanno andando benissimo....
Tutto sommato, al raddoppio, mi sembra giocabile, le underdog casalinghe le vedo sempre di buon occhio
JeredWeaver ha scritto: (ringrazio cernottantasei che mi ha fatto desistere da prendere vincente Arizona a San Francisco conducevano 2-4 ma l'ottavo e nono inning sono stati fatali: 5-4 Giants)
cernottantasei ha scritto:JeredWeaver ha scritto: (ringrazio cernottantasei che mi ha fatto desistere da prendere vincente Arizona a San Francisco conducevano 2-4 ma l'ottavo e nono inning sono stati fatali: 5-4 Giants)
Me la renderai in un'altra occasione. Magari gioca stanotte i D'Backs, con Corbin che ha statistiche ottime davvero (ERA a 1.142, 3 ER in tre partenze) mentre Cain fatica assai. Non ho ancora visto le quote, però.
Assassino reale ha scritto:Stasera prendo:
Minnesota-Miami (gara1) 2 ML (@2,42) stake 2
Minnesota-Miami (gara1) over 7.5 (@1.92) stake 2