Messaggio
da Uinkil » 25/10/2013, 18:19
Partiamo da un'osservazione: i nuovi coach che si sono aggiunti quest'anno a Madden25 sono tutti molto forti!! Non so se qualcuno di loro potrà già competere per il Grande Ballo scalzando dai favori del pronostico i vari CuoreNero, Brett, Sputino eccetera, ma non ne rimarrei troppo sorpreso!
Tanto per dirne una; nella partita di week 9 contro i Panthers di Magn8tto, PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO GIOCO IN L.I.M. non solo non ho fatto nemmeno un intercetto, ma non ci sono MAI andato neanche vicino!!! "8" riusciva sempre a giocare pass in tutta sicurezza, senza mai rischiare nulla, e quando non vedeva ricevitori liberi, allora usava le gambe di Newton per togliersi abilmente dagli impicci, tanto è che non sono mai riuscito neanche a mettere le mani addosso al suo QB!! Se a questo aggiungiamo che la difesa dei miei Falcons non ha capito come contrastare le corse del fenomenale DeAngelo Williams (che ne ha fatte quasi 300!), e se ci aggiungiamo anche come ciliegina sulla torta uno stupido fulmble del mio secondo RB Washington e un pass lanciato in end zone che è diventato un INT da 91 yards terminato direttamente in TD, allora non è difficile comprendere i 56 punti subiti! La cosa incredibile è che, almeno nel primo tempo, anche l'attacco dei miei falchetti era stato unstoppable, e ad ogni segnatura avversaria rispondeva allo stesso modo timbrando 7 punti, nel mio caso, visto che le corse proprio non andavano (come troppo spesso mi succede...) orchestrando uno splendido quanto pericoloso gioco aereo, spesso trovando il mio "trio infernale" White-Jones-Gonzales con lanci pericolosamente vicini alle mani dei vari difensori che gli ronzavano attorno...nonostante ciò Ryan ha fatto una partita mostruosa per la seconda volta consecutiva, nonostante un paio di intercetti di troppo, ma arrivati quando ha dovuto ulteriormente forzare. Insomma le note positive ci sono, la squadra in attacco va forte nonostante non si riesca a correre efficacemente, mentre in difesa concede decisamente troppo proprio contro le stesse corse. Con un record che dice 3 - 5 e due squadre come Saints e Panthers rispettivamente a 8-0 e 6-2 nel girone, pensare di poter agganciare ancora i playoff è pura utopia, ma di sicuro i Falcons continueranno a vendere carissima la pelle contro chiunque onorando fino all'utlimo minuto dell'utlima partita questa prima season di Madden25. Seahawks (prossimi avversari in week 10) siete avvertiti...
week 9 Atlanta Falcons @ Carolina Panthers 42 - 56
Like
0
Share