La corsa per l'MVP
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Re: La corsa per l'MVP
quindi adesso avevamo ragione pure su Arians?! :stillersom9:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Peterson MVP a mani basse 

- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
brady ormai ha il titolo in saccoccia a meno di disastri delle ultime 3.
il come back si fa duro tra PM e Peterson che sta strabiliando tutti
il come back si fa duro tra PM e Peterson che sta strabiliando tutti

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
pandu86 ha scritto:quindi adesso avevamo ragione pure su Arians?! :stillersom9:
Tornando ad Arians. Che ne pensate di questi rumor che lo vogliono come "coach of the year"?

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, il numero delle vittorie gioca a favore suo.GoPats ha scritto:pandu86 ha scritto:quindi adesso avevamo ragione pure su Arians?! :stillersom9:
Tornando ad Arians. Che ne pensate di questi rumor che lo vogliono come "coach of the year"?

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Peterson per me adesso se la gioca. Se supera il record di Dickerson giocando con quel Qb il premio sarà suo. Brady o non Brady.
Ma dovrebbe vincerlo anche solo superando le 2000 yards. è spaventoso, in una lega dove ormai il gioco aereo prevale, tira fuori numeri di altri tempi. Lo sanno tutti che correrà e questo zerbina chiunque gli si pari davanti. Nessun altro gli è nemmeno vicino. gioca in una categoria tutta sua.
Ma dovrebbe vincerlo anche solo superando le 2000 yards. è spaventoso, in una lega dove ormai il gioco aereo prevale, tira fuori numeri di altri tempi. Lo sanno tutti che correrà e questo zerbina chiunque gli si pari davanti. Nessun altro gli è nemmeno vicino. gioca in una categoria tutta sua.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Quand'è che si sapranno i nomi dei vincitori? Non essendo di parte (
) propenderei x l'MVP a PM e il comeback a AP

you dont' win silver, you lose gold...
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Comeback a Peterson difficile...visto che lo scorso anno le ha giocate tutte....
Mvp per Adrian....al massimo Co-Mvp con Manning...
Mvp per Adrian....al massimo Co-Mvp con Manning...
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Elway ha scritto:Quand'è che si sapranno i nomi dei vincitori? Non essendo di parte () propenderei x l'MVP a PM e il comeback a AP
Io proprio perché sono di parte dico l'apposto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
concordo, MVP a Peterson e comeback a Manning.
anche se per MVP io farei anche una menzione per Watt (che credo sarà DPOY a mani basse) anche se non succederà mai....
anche se per MVP io farei anche una menzione per Watt (che credo sarà DPOY a mani basse) anche se non succederà mai....
- The Claymaker
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: What?
- 2
Io darei l'MVP a Peterson e il Comeback a Manning senior,e non viceversa visto che come faceva notare qualcuno l'anno scorso il RB di Minnesota ha giocato comunque tutta la stagione o quasi.
In ottica MVP,non fosse Peterson,prima di darlo a Manning ci sarebbe tranquillamente Rodgers davanti,anche se non lo calcola nessuno:con una linea colabrodo è il leader nel passer rating,ha lanciato più TD di Manning e meno intercetti,considerando poi che Manning ha avuto degli scontri divisionali contro 3 squadre senza capo nè coda.
In ottica MVP,non fosse Peterson,prima di darlo a Manning ci sarebbe tranquillamente Rodgers davanti,anche se non lo calcola nessuno:con una linea colabrodo è il leader nel passer rating,ha lanciato più TD di Manning e meno intercetti,considerando poi che Manning ha avuto degli scontri divisionali contro 3 squadre senza capo nè coda.
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Dallas Mavericks
- 26
The Claymaker ha scritto:Io darei l'MVP a Peterson e il Comeback a Manning senior,e non viceversa visto che come faceva notare qualcuno l'anno scorso il RB di Minnesota ha giocato comunque tutta la stagione o quasi.
la "sfortuna" di rodgers però è che cmq le sue cifre sono calate rispetto all'anno scorso; grazie al cacchio, mi dirai tu, l'anno scorso ha avuto una stagione strepitosa ed irripetibile...vero, però sta di fatto che l'impatto è stato sicuramente meno devastante rispetto all'anno scorso (vuoi anche perchè si è cercato di bilanciare più l'attacco nell'equilibrio lancio/corse), e che in 2/3 partite (soprattutto all'inizio) non è stato all'altezza...
il discorso "manning mvp" è più pompato rispetto a "rodgers mvp" perchè cmq veniva da un anno di stop, è entrato in una nuova squadra ed ha portato l'attacco ad un livello che con il crociato l'anno scorso neanche ci si sognava...
boh, forse sono io che mi adeguo troppo alle opinioni generali

- The Claymaker
- Newbie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: What?
- 2
Certo,non ha ripetuto i numeri della scorsa stagione,ma il calo di A-Rod si può tranquillamente definire "lievissimo".In rapporto a dei numeri passati per l'appunto fuori del comune...
Ovviamente ha anche giocato qualche partita sotto i suoi standard,ma proprio in quanto altissimi,sono risultate comunque buone prestazioni,soprattutto per la maggior parte del resto dei QB della Lega.
Onestamente,in tutta la sua carriera non ricordo di aver mai avuto la sensazione di poter dire "questa partita l'abbiamo persa per colpa del QB".Anche quando non è al top,fa comunque prestazioni ben più che decenti,senza mai lanciare due o tre intercetti e zero touchdown.
Peraltro anche Manning ha stentato un pò in avvio,e la prestazione di Atlanta fu piuttosto sotto la sufficienza.
Comunque,come ho già detto,io lo darei a All Day.
I QB sono già al centro del sistema e si pappano la maggior parte della gloria e dei quattrini,quando arriva un runner che sfonda la barriera delle 2,000 è tutto suo.
Ovviamente ha anche giocato qualche partita sotto i suoi standard,ma proprio in quanto altissimi,sono risultate comunque buone prestazioni,soprattutto per la maggior parte del resto dei QB della Lega.
Onestamente,in tutta la sua carriera non ricordo di aver mai avuto la sensazione di poter dire "questa partita l'abbiamo persa per colpa del QB".Anche quando non è al top,fa comunque prestazioni ben più che decenti,senza mai lanciare due o tre intercetti e zero touchdown.
Peraltro anche Manning ha stentato un pò in avvio,e la prestazione di Atlanta fu piuttosto sotto la sufficienza.
I QB sono già al centro del sistema e si pappano la maggior parte della gloria e dei quattrini,quando arriva un runner che sfonda la barriera delle 2,000 è tutto suo.
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Dallas Mavericks
- 26
The Claymaker ha scritto:Certo,non ha ripetuto i numeri della scorsa stagione,ma il calo di A-Rod si può tranquillamente definire "lievissimo".In rapporto a dei numeri passati per l'appunto fuori del comune...
a manning è stato perdonato l'avvio stentato in quanto reduce da un anno di inattività e per essersi inserito in un sistema/realtà totalmente nuova per lui...
cmq concordo con te per il fatto di dare a Peterson l'MVP, 2000 yards corsi con gli attacchi pass oriented di questi ultimi anni è qualcosa di pazzesco

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Beh a dirla CJ2K nel 2009 corse 2000 yards, ma l'MVP andò a Peyton, la differenza con la stagione di AP è che lui ha portato i Vikings ai playoff, praticamente da solo.