minchia, adesso ho collegato Wolviesix alle millemila volta che l'ho visto nominato nei subs dei telefilm che seguo

Veramente su ItaSA ho un altro nick.Pozz4ever ha scritto:OT:
minchia, adesso ho collegato Wolviesix alle millemila volta che l'ho visto nominato nei subs dei telefilm che seguo![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
A.F.D.U.I. President ha scritto:Non ho capito dove sia il problema se il forum va down uno/due giorni ogni 5-6 mesi. Il periodo iniziale era fastidioso ma ora la situazione e' nettamente migliore.
Per un down di due giorni si e' arrivati a mettere in dubbio l'operato di Lephio e le donazioni fatte, boh. Trovatevi un hobby che vi tenga impegnati in questi periodi, cazzo.
dreamtim ha scritto:irrompo per una questione fondamentale:
shilton, o chi per lui, autorizzate l'iscrizione dell'utente alberto_b
subito!che è in pending..
dreamtim ha scritto:irrompo per una questione fondamentale:
shilton, o chi per lui, autorizzate l'iscrizione dell'utente alberto_b
subito!che è in pending..
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Alberto_B ha scritto:Volevo ringraziare il metodico Shilton per avermi sbloccato, e in attesa di sistemare il mio profilo, saluto tutti.
buonacampionato a tutti, a tra poco, dopo qualche suggerimento commerciale.