Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Messaggio da azazel » 24/09/2012, 18:55

mattew88 ha scritto: Lascia perdere. Ho visto troppe partite di college sabato :forza:
Ahahahahaah ammetto che è la prima cosa che ho pensato, una "confusione" di regolamenti tra le due "leghe" :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2012, 19:28

No pippo, diceva proprio five yards.
@angy: Saint Louee. :notworthy:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2801
7623
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/09/2012, 21:08

Ecco la vera causa della sconfitta degli Eagles a Glendale.

In diretta senza audio non avevo capito una mazza :forza:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 24/09/2012, 23:02

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ecco la vera causa della sconfitta degli Eagles a Glendale.

:shocking:

:carezza:

:suicidio:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 24/09/2012, 23:36

se davvero sono gli owner a voler mandare per il lungo la trattativa, spero che gli allenatori inizino a fare pressione coi proprietari
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 25/09/2012, 0:12

Purtroppo sti poveretti, presi non si sa bene dove (vice-vice-vice-aspiranti arbitri?), fanno quello che possono. E i giocatori e i coach stanno pure facendo di tutto per trarne vantaggio.

Vabbé dai, in settimana si metteranno d'accordo. Ormai il fronte pro arbitri veri si é allargato troppo. Un po come la durata delle partite.

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 25/09/2012, 2:26

Secondo voi potro' fare causa alla NFL per essermi fatto male al piede dopo aver calciato il divano come naturale reazione all'ennesima cazza arbitrale di ieri sera? :icon_paper:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 25/09/2012, 2:30

Come ho già scritto nel topic dei Patriots...

Non parlo quasi mai degli arbitri.
Ma è impossibile non menzionarli. Gronk, un signore nelle interviste dopo partita, è stato trattenuto per tutta la partita.
Ed i Ravens hanno fatto bene a trattenerlo. Non li chiamavano per alcuna penalità. Normale continuare.
Gronk non ha detto nulla. Ha detto che deve migliorare lui.
Giustamente. BB, a ragione, li prenderebbe a bastonate (psicologiche) se trovassero la scusa degli arbitri.
E - che sia chiarissimo - non hanno perso per colpa degli arbitri. Anche se le chiamate potrebbero aver penalizzato - casualmente - una squadra più dell'altra, ma non è possibile determinare chi ci ha rimesso di più.

Vedo la NFL da quasi trent'anni e sono sicuro che sia la partita peggio arbitrata che abbia mai visto.
Male, male e male. Risse continue, trattenute, colpi in ritardo. Inconsistenze. Errori. Hanno chiamato ventiquattro penalità, ma tutto fatto a caso. Spinte vere non chiamate, tocchi delicati puniti. Un disastro.
Era Ravens-Patriots... ad un certo punto ho pensato che avrebbe potuto finire in una megarissa. E tutti a casa.
Credo che i giocatori - ad un certo punto - si siano autocontrollati, da una parte e dall'altra. Sono stati superiori alle circostanze.
La NFL deve risolvere il problema con gli arbitri veri e riportarli immediatamente in campo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 25/09/2012, 3:51

joesox ha scritto:Come ho già scritto nel topic dei Patriots...

Non parlo quasi mai degli arbitri.
Ma è impossibile non menzionarli. Gronk, un signore nelle interviste dopo partita, è stato trattenuto per tutta la partita.
Ed i Ravens hanno fatto bene a trattenerlo. Non li chiamavano per alcuna penalità. Normale continuare.
Gronk non ha detto nulla. Ha detto che deve migliorare lui.
Giustamente. BB, a ragione, li prenderebbe a bastonate (psicologiche) se trovassero la scusa degli arbitri.
E - che sia chiarissimo - non hanno perso per colpa degli arbitri. Anche se le chiamate potrebbero aver penalizzato - casualmente - una squadra più dell'altra, ma non è possibile determinare chi ci ha rimesso di più.

Vedo la NFL da quasi trent'anni e sono sicuro che sia la partita peggio arbitrata che abbia mai visto.
Male, male e male. Risse continue, trattenute, colpi in ritardo. Inconsistenze. Errori. Hanno chiamato ventiquattro penalità, ma tutto fatto a caso. Spinte vere non chiamate, tocchi delicati puniti. Un disastro.
Era Ravens-Patriots... ad un certo punto ho pensato che avrebbe potuto finire in una megarissa. E tutti a casa.
Credo che i giocatori - ad un certo punto - si siano autocontrollati, da una parte e dall'altra. Sono stati superiori alle circostanze.
La NFL deve risolvere il problema con gli arbitri veri e riportarli immediatamente in campo.

Joesox prendo spunto dal tuo post per non quotarne tanti, non capisco pero qual'è il problema di fondo, mi spiego.
Problema:
1 - Gli arbitri fishiano troppo
2 - Gli arbitri non fischiano tutti i falli

Ma se i giocatori fanno bene a giocare sporco(perche fare fallo vuoldire giocare sporco) finche glielo permettono pero se a) glieli fischiano andiamo al punto 1(non penso che 100 falli in una partita siano apprezzati dal grande pubblico), b) se non li fischiano andiamo al punto 2.

Siamo in uno stallo non da ridere e continuo a essere convinto che con questo andazzo dei giocatori secondo me non risolviamo i problemi con i titolari, magari miglioriamo un po pero non risolviamo il problema (i giocatori giocano sporco perche è quello il problema di fondo), poi arriviamo ai PO dove bisogna sperare che "il fischio giusto capiti a me".

Io resto convinto che il problema di fondo sia che ai giocatori "piace provarci" sopratutto se sanno che l'arbitro è inesperto.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 25/09/2012, 5:31

Sinceramente, basta guardarsi le partite per capire che così francamente è impossibile andare avanti, senza stare a inventarsi problematiche inesistenti come metri di giudizi che cambiano durante la stagione e altri discorsi da "il sesso degli angeli".

E ci tengo a precisare che io ho sempre schivato ogni questione arbitrale, a favore o contro.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 25/09/2012, 5:37

azazel ha scritto:Sinceramente, basta guardarsi le partite per capire che così francamente è impossibile andare avanti, senza stare a inventarsi problematiche inesistenti come metri di giudizi che cambiano durante la stagione e altri discorsi da "il sesso degli angeli".

E ci tengo a precisare che io ho sempre schivato ogni questione arbitrale, a favore o contro.

Sinceramente basta guardare le partite anche per vedere che per ogni fallo fischiato ce ne sono minimo un paio che non vengono visti/fischiati, sempre colpa solo degli arbitri?

P.S. Io che difendo la categoria zebrata :disgusto: :disgusto:

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 25/09/2012, 5:51

Sì, guardati l'ultimo drive del monday night.

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 25/09/2012, 5:54

arbitraggio francamente inguardabile e indegno di una lega cosi importante, i regali che ha avuto Seattle negli ultimi due drive sono vergognosi e chiamati per palese condizionamento. questa è una partita di fatto sottratta indebitamente e speroche non condizioni le classifiche finali. che vergogna.

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggio da BrettFavre4 » 25/09/2012, 6:03

Grosso errore svegliarmi stanotte, per sto schifo!

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggio da BrettFavre4 » 25/09/2012, 6:04

mvp18 ha scritto::lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

scusate le faccine, ma rendono meglio di qualsiasi parola

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Secondo me queste rendono meglio

Rispondi

Torna a “NFL”