A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: A.S. Roma 1927; il 4-3-3 Fa Balzaretti in avanti!
Gran bella presa Balzaretti, ora manca davvero solo un centrale affidabile dall'essere una squadra molto pericolosa in ottica campionato. A patto che i terzini destri li abbiate presi davvero che tra Piris, Junk e compagnia non ci ho capito nulla. 

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3 con Destrezza
La presunta presa di Balzaretti mi convince poco per le cifre ma tanto sotto l'aspetto tecnico. Nella non convinzione c'è da dire però che a quanto si mormora Angel non andrà a Irdning e dunque mi fa pensare che la facilità con cui sono usciti i 4,5 ca derivano anche da una convinzione di rientrarci grazie a na' margherita e na' bira (cit) . Sul lato tecnico ti porta sostanza, conoscenza della serie A, doppio ruolo volendo.
Per i voti io aspetto ancora, perchè se è positivo il tutto ora bisogna ancora completare e non vendere, leggasi Osvaldo e le sue continue voci di partenza. Va premesso che ad ogni intervista il procuratore di Daniel Pablo è diverso (
), però se ti arrivasse l'offertona giusta mi spiacerebbe ma lo comprenderei, non vorrei che ci lasciassimo convincere da dinamiche assistenzialistiche che prevedono il cetriolono lato B nostro.
C'è sempre un buon motivo per lei
Piris a quanto sembra sta facendo le visite da due settimane, tra un po' lo clonano
La sua ufficialità penso derivi dal fatto che Rosi pare abbia rifiutato il Parma e dunque ci rimane sul groppone, ma a questo punto penso che a breve arriverà il comunicato, Rosi o non Rosi.
Il terzo centrale manca in effetti, però mancherebbe ancora un terzino a destra perchè rimane giusto Taddei e Piris...insomma bene ma non benissimo e se viene via a due spicci forse WS punta ancora Torosidis. Jung invece è la classica trattativa scomoda che richiede qualche dinaro al volo vista la non voglia di cedere in prestito da parte dell'Eintracht.
edit: leggo ora che tal Decoud che aveva parlato di Osvaldo ci fa sapere che lui è un amico e non il procuratore. Giornalismo portami via
Per i voti io aspetto ancora, perchè se è positivo il tutto ora bisogna ancora completare e non vendere, leggasi Osvaldo e le sue continue voci di partenza. Va premesso che ad ogni intervista il procuratore di Daniel Pablo è diverso (

dreamtim ha scritto:
la metto anche qua, senza motivo alcuno, per festeggiare Balzaretti.
freeallison (si d'accordo freemandelamafreeancheallison)
C'è sempre un buon motivo per lei

A.F.D.U.I. President ha scritto:Gran bella presa Balzaretti, ora manca davvero solo un centrale affidabile dall'essere una squadra molto pericolosa in ottica campionato. A patto che i terzini destri li abbiate presi davvero che tra Piris, Junk e compagnia non ci ho capito nulla.
Piris a quanto sembra sta facendo le visite da due settimane, tra un po' lo clonano

Il terzo centrale manca in effetti, però mancherebbe ancora un terzino a destra perchè rimane giusto Taddei e Piris...insomma bene ma non benissimo e se viene via a due spicci forse WS punta ancora Torosidis. Jung invece è la classica trattativa scomoda che richiede qualche dinaro al volo vista la non voglia di cedere in prestito da parte dell'Eintracht.
edit: leggo ora che tal Decoud che aveva parlato di Osvaldo ci fa sapere che lui è un amico e non il procuratore. Giornalismo portami via

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
theanswer74 ha scritto:Balzaretti è dato per fatto, ormai.
E poi, basta con stà storia del derby vinto, il loro Aristotele ha parlato chiaramente, a loro non interessava (hanno Garrido, eccheccazzo), è stato Zamparini a mettere il loro nome (era indeciso tra la LaziE e lo United) per far salire il prezzo nella gara Napoli-AsRoma. Infatti l'offerta formellese ha cambiato gli scenari: è stata dura superare cinque chili di pecorino e tre forme di caciotta. Ci siamo dissanguati.
gruppoLotitoResisti.

A.F.D.U.I. President ha scritto:Gran bella presa Balzaretti, ora manca davvero solo un centrale affidabile dall'essere una squadra molto pericolosa in ottica campionato. A patto che i terzini destri li abbiate presi davvero che tra Piris, Junk e compagnia non ci ho capito nulla.
Jung, non Junk

Piris ha fatto le visite mediche a Roma non una ma ben due volte ma non è mai arrivata l'ufficialità mentre per il laterale tedesco sembra che ci sia stata una corsa al rialzo con l'Eintracht e ci siamo defilati.
Da quel che leggo Rosi ha rifiutato Parma...

- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3 con Destrezza
Tim-D ha scritto:edit: leggo ora che tal Decoud che aveva parlato di Osvaldo ci fa sapere che lui è un amico e non il procuratore. Giornalismo portami via
Geniale

Mi sono dimenticato di Torosidis, altro innesto che non mi dispiacerebbe

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Siamo tra le prime 4.
Da scudo, ancora no.
Si parla di Rhodolfo, che non conosco, tra i centrali.
Che poi, ce ne serve uno di rotazione, visto che Burdisso e Castàn dovrebbero essere i titolari, con Heinze rincalzo e Romagnoli, che sta facendo girare qualche testa (io lo dicevo dallo scorso anno, pure quando non giocava in Primavera, e a lui venivano preferiti i più "esperti" Barba e Orchi: è un fantastico prospetto), dentro il roster.
A Destra, Piris è fatto, mancano le sfumature. Jung è monitorato, credo si aspettino tempi più maturi per sferrate l'assalto, perchè a quanto ne so, piace tanto a Sabatini, piace tantissimo al boemo.
______________________________________________________________________________________
Steke
Piris (Jung?) Castàn Burdisso Balza
Bradley DR Pjanic
Lamela Totti Osvaldo(Destro)
Che poi, se Dodò (mi dicono sia davvero un colpaccio: la tecnica è eccelsa. Purtroppo fisicamente non appare completamente recuperato) svolta bene, lui a sx e Balzaretti a destra, in ottica prossimo futuro).
I like it.
edit. Vero, c'e' il td greco. Non lo conosco, ma mi fido.
:)
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Scorpyon ha scritto: Da quel che leggo Rosi ha rifiutato Parma...
La sindrome "Da ragazzino mi chiamavano Cristiano Ronaldo" ancora non lo ha abbandonato.
Parma sarebbe stata un'ottima Piazza, invece preferisce svernare a Roma. De gustibus.
Secondo me, tra i tagli per Irdnig (o come cacchio si scrive), lui ha buone carte in mano: per stare a casa.
Che poi, pare abbia rotto con il suo procuratore proprio per questo "rifiuto".
Oh, già mi stava sulle balls, ora lo odierò di più per avermi costretto a stare dalla parte di uno di casa Lippi.
Rosi, ma vattene a fanc#*@
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
theanswer74 ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Gran bella presa Balzaretti, ora manca davvero solo un centrale affidabile dall'essere una squadra molto pericolosa in ottica campionato. A patto che i terzini destri li abbiate presi davvero che tra Piris, Junk e compagnia non ci ho capito nulla.
Siamo tra le prime 4.
Da scudo, ancora no.
Si parla di Rhodolfo, che non conosco, tra i centrali.
Che poi, ce ne serve uno di rotazione, visto che Burdisso e Castàn dovrebbero essere i titolari, con Heinze rincalzo e Romagnoli, che sta facendo girare qualche testa (io lo dicevo dallo scorso anno, pure quando non giocava in Primavera, e a lui venivano preferiti i più "esperti" Barba e Orchi: è un fantastico prospetto), dentro il roster.
A Destra, Piris è fatto, mancano le sfumature. Jung è monitorato, credo si aspettino tempi più maturi per sferrate l'assalto, perchè a quanto ne so, piace tanto a Sabatini, piace tantissimo al boemo.
______________________________________________________________________________________
Steke
Piris (Jung?) Castàn Burdisso Balza
Bradley DR Pjanic
Lamela Totti Osvaldo(Destro)
Che poi, se Dodò (mi dicono sia davvero un colpaccio: la tecnica è eccelsa. Purtroppo fisicamente non appare completamente recuperato) svolta bene, lui a sx e Balzaretti a destra, in ottica prossimo futuro).
I like it.
edit. Vero, c'e' il td greco. Non lo conosco, ma mi fido.
:)
Mah guarda, io non sottovaluterei il poter giocare una volta a settimana. L'abbiamo visto l'anno scorso quanto aiuta, infatti i pochi momenti di flessione juventina sono arrivati quando hanno dovuto recuperare le gare rinviate.
Certo, se non arrivasse lo scudetto sarebbe tutt'altro che un disastro ma io non resterei sorpreso in caso di tricolore.
Ovviamente tutti questi discorsi li faccio a patto che la squadra recepisca le direttive di Zeman, ma al momento non ho motivo per dubitare a riguardo.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Dorata tribuna per pipparosi,dorata ma sempre di tribuna si tratterà se decide di restare!!
La rosa comincia a piacermi sempre di piu,se facciamo il colpo in difesa è fatta per la lotta al vertice!!
Modalità fomento attivata!!!

La rosa comincia a piacermi sempre di piu,se facciamo il colpo in difesa è fatta per la lotta al vertice!!
Modalità fomento attivata!!!

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Bella presa Balzaretti, almeno date molta più affidabilità al reparto difensivo e aggiunge anche pericolosità offensiva.
Questa Roma sta diventano interessante come squadra
Questa Roma sta diventano interessante come squadra
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
BRANDONE ha scritto:Grande Rosi!![]()
![]()
![]()
![]()

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
Si stanno allenando con la squadra sia Balzaretti che Piris
A Rosi gli auspico tanta tanta tribuna...

A Rosi gli auspico tanta tanta tribuna...

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
AgentZero ha scritto:E' morto Maldera.
Rip.
amarezza condivisa, ciao Aldo.

- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
AgentZero ha scritto:E' morto Maldera.
Rip.
Letto ora, RIP