ghista ha scritto:una domanda. in una graduatoria di allenatori degli anni 90 in che posizione mettete Zeman?
Nei primi 50 a livello mondiale.
ghista ha scritto:una domanda. in una graduatoria di allenatori degli anni 90 in che posizione mettete Zeman?
Pove ha scritto:Addirittura un topic dedicato ad un perdente come il boemo.....
Cioè una cosa simile si era fatta per Mou, uno antipatico come pochi ma che almeno vinceva qualcosa...qui si parla di un allenatore la cui massima aspirazione è festeggiare una promozione e che per farsi un po' di pubblicità da anni ha deciso di parlare male della Juve, un po' poco per meritare un topic dedicato...
Reverendo ha scritto:PLATOON ha scritto:
Ed avendo solo 21 anni se era un fenomeno di per sè, Zeman o non Zeman, gol ne avrebbe continuati a fare. O no?
In prima persona non posso sapere quanto la sua carriera sia stata condizionata dai due gravi infortuni, ma la mancanza di esplosività si nota, soprattutto in un ragazzo che aveva proprio nell’esplosività una delle sue migliori qualità. Nel giudicare la carriera del bulgaro non si può non tenere conto dei quasi due anni d’inattività.
theanswer74 ha scritto: Toh, è arrivato il treno, sento un fischio, il capostazione ?
dreamtim ha scritto:effettivamenteio e answer si rischia di non essere obbiettivi
dreamtim ha scritto:effettivamenteio e answer si rischia di non essere obbiettivi, magari reverendo, mahor, o voi "accusatori" potreste esseree più precisi a riguardo.
poi dipende se la discriminante sono le vittorie, i titoli o i bei campionati.
In ogni caso restando in tema anni 90, trovare di emglio dell'epopea foggiana, l'è dura. Ma forse mi sfugge di meglio in patria.
LeatherBoy ha scritto:dreamtim ha scritto:effettivamenteio e answer si rischia di non essere obbiettivi
Ma va!?
eccerto, il Milan degli olandesi o la Juve che fa 3 finali di coppa Campioni di fila, giusto restando solo sullo stivale... proprio dura, manco la fatica di aprire wikipedia...dreamtim ha scritto: In ogni caso restando in tema anni 90, trovare di emglio dell'epopea foggiana, l'è dura. Ma forse mi sfugge di meglio in patria.
Porsche 928 ha scritto:ghista ha scritto:una domanda. in una graduatoria di allenatori degli anni 90 in che posizione mettete Zeman?
Nei primi 50 a livello mondiale.
LeatherBoy ha scritto:
Ma va!?
RizzK8 ha scritto:eccerto, il Milan degli olandesi o la Juve che fa 3 finali di coppa Campioni di fila, giusto restando solo sullo stivale... proprio dura, manco la fatica di aprire wikipedia...dreamtim ha scritto: In ogni caso restando in tema anni 90, trovare di emglio dell'epopea foggiana, l'è dura. Ma forse mi sfugge di meglio in patria.
RizzK8 ha scritto:eccerto, il Milan degli olandesi o la Juve che fa 3 finali di coppa Campioni di fila, giusto restando solo sullo stivale... proprio dura, manco la fatica di aprire wikipedia...dreamtim ha scritto: In ogni caso restando in tema anni 90, trovare di emglio dell'epopea foggiana, l'è dura. Ma forse mi sfugge di meglio in patria.
PLATOON ha scritto: Quindi quel Foggia
mancini
caini bucaro bianchini nicoli
sciacca seno di vincenzo
bresciani koly cappellini
un bicchier d'acqua quella salvezza
Toni Monroe ha scritto:
Di tutti gli sport?
theanswer74 ha scritto:
Lo so, secondo richiamo ufficale from Drimme.