Nas ha scritto: Complesso di inferiorità

Nas ha scritto: Complesso di inferiorità
cernottantasei ha scritto:Nas ha scritto: Complesso di inferiorità
![]()
![]()
Mai riso così tanto.
Pove ha scritto: E allora perchè siete così ossessionati da qualsiasi cosa che riguardi anche solo lontanamente la Juve??..chi si sente tanto superiore non dovrebbe nutrire alcun interesse nei confronti di qualcuno che ritiene inferiore..
Pove ha scritto:il 99,99% dei tifosi granata..se tu fai parte dello 0,01% sono contento per te, così non ti fai il sangue amaro, oltre che perle disavventure del Toro, anche per le vittorie della Juve..
Pove ha scritto:Il mio commento è partito da quell'immagine postata da Shaquille, che avrà preso da qualche forum di tifosi del Toro (dubito sia una sua iniziativa) e naturalmente non era riferito a voi nello specifico ma ai granata in generale, visto che, avendo vissuto da sempre a Torino, ho avuto ed ho a che fare con dei granata e so come la pensano e come vedono tutto ciò che riguarda la Juve..e come molto spesso rosichino più per delle vittorie della Juve piuttosto di quanto esultino per vittorie del Toro..
Allora direi che lo si può chiamare "Complesso di uguaglianza" ma un complesso lo è per forza, perchè io di tutti i tifosi Juventini che che conosco non ce né uno a cui freghi qualcosa del Torino, mentre a quelli del Torino ce né forse 1 a cui non freghi niente della Juvecernottantasei ha scritto:Pove ha scritto:Il mio commento è partito da quell'immagine postata da Shaquille, che avrà preso da qualche forum di tifosi del Toro (dubito sia una sua iniziativa) e naturalmente non era riferito a voi nello specifico ma ai granata in generale, visto che, avendo vissuto da sempre a Torino, ho avuto ed ho a che fare con dei granata e so come la pensano e come vedono tutto ciò che riguarda la Juve..e come molto spesso rosichino più per delle vittorie della Juve piuttosto di quanto esultino per vittorie del Toro..
Ci sono dei tifosi che possono essere così. Quello che ci tengo a sottolineare è che, in generale, il tifoso del Toro non si sente inferiore al gobbo: lo odia, quindi si sente alla pari
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Ma ho anche tanti amici a Torino non vivo solo a Bergamo..steve ha scritto:ovvio a Bergamo se tifi Juve cosa te ne frega del toro?? mica lo vivi come un derby è come se a torino c'è qualcuno che tifa Atalanta e gli chiedi del brescia... anche se i miei compagni di Uni juventini gufano sempre il toro!!!
shaquille ha scritto:
![]()