porumboiu ha scritto:
no. sanchez non è proprio un QB. ma neanche back-up. poi dico: il genio di sparano inventarsi qualcosa di meglio con tebow? a memoria, i 'fins del 2008 non mi parevano proprio male con la wild-cat. metti sanchez defilato alla chad pennington (che comunque era >>> sanchez), tebow e greene appaiati. magari non fai più di 20 punti a partita, ma nemmeno ZERO.
Beh, nemmeno un backup mi pare un filino esagerato, è un qb che per me può benissimo giocare titolare, ma è un gestore di partite, nulla più. Devi tenergli al minimo i potenziali errori, devi avere un ottimo gioco di corse, devi avere una linea offensiva decente. A questa squadra è venuto a mancare l'apporto che (due anni fa) dava Tomlinson, c'è un vuoto preoccupante nel ruolo di right tackle, e come ha già detto qualcuno Greene avrà 2 yards di media a portata.
La bravura dei coordinatori è di far giocare i propri giocatori sfruttando le loro qualità e mettendone in secondo piano i difetti, presi come sono i Jets non possono prendere che Sanchez, che oramai hanno imparato a conoscere, gli vinca le partite chiamando tre lanci nei tre primi down. Il mio post voleva significare che i Jets si sono resi conto che non hanno un qb che esegue le giocate che risolvono le partite, ma hanno piuttosto un qb che te le sa gestire e le porta a casa se non fa cavolate.
Poi se devo mettere Tebow in campo per evitare lo shut-out, bè, a quel punto faccio a meno, il circo è da un'altra parte...
Come diceva Angy inoltre lo spogliatoio è a pezzi, non c'è fiducia, troppe primedonne e bambini che piangono appena tolgono loro il biberon, vero Santonio? C'è anche da dire che non è facile giocare in queste condizioni.