Teo ha scritto:vikings11 ha scritto:
Eventualmente se rimangono 2-3 di voi a "piedi" cerco di sistemarvi in qualche modo.....il lettino di Emanuele per ora é libero...

E' sto posto di Vikings che non ho ben capito
Il posto io eventualmente lo avrei nell'appartamento dell'altra volta, ma lo sto sbaraccando, quindi non so se ci saranno ancora i mobili quando venite. Senza mobili ci state in 5, anche in 10 se volete, ma il problema è dove pernottate...sul pavimento non mi pare il caso...
Il lettino del bimbo invece è quello della foppapedretti, è libero, ma non so chi ci può entrare...
Per quanto riguarda l'Hotel Asti è nella cittadina a 0 km da Bubbio, se chiudiamo la serata come l'altra volta in birreria, sareste praticamente a metà strada e Lupo vi può poi accompagnare perchè fa quel percorso li per tornare a Mango.
I link che ha postato Steve e che gli avevo girato via mail, invece rimangono nei paesi subito vicino a Bubbio, 5 km di distanza + o -. Qui vi accompagno tranquillamnete io, anche a notte fonda.
Come dicevo a Steve quest'anno con l'arrivo di Emanuele mi sono perso un po', il prox piuttosto organizziamo subito a Gennaio-Febbraio, e per Aprile blocchiamo il pernotto tutti nello stesso luogo.