torna per fare la riserva o può fare anche la guardia?
non penso che Franklin possa essere usato come G

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Per me si può fareazazel ha scritto:Siete una delle comunità più numerose, siete l' argomento più caldo da qualche mese a questa parte, è possibile mai che non ce ne sia uno che domani sera è casa dalle 21,30 per un un' ora circa, ha un micrfono ed abbia voglia di divertirsi e parlare di football in ottica wild cards?!?!?!
Stemene, cp, marolla, pgm, alvise, che avete da fare domani sera?!
No daistemene ha scritto:Ragazzi ieri dopo la partita non ho precisato abbastanza. Sul fatto che bisogna puntare ancora su TT almeno per un altro anno io lo dico da mesi anche dopo le partite contro miami e detroit.. certo dovrà lavorare moltissimo perché ora che le difese l'hanno inquadrato non ci farà vincere nemmeno contro US Navy (ieri 3 punti regalati dal loro returner). Lui è un ragazzo molto emotivo e sono sicuro che l'insicurezza mostrata ieri gli passerà presto ma per domenica non è presentabile e questo mi sembra evidente. Rischiamo veramente di finire con 0 punti segnati.
Io partirei con Quinn poi nel caso farei entrare tibo.
Paperone ha scritto:azazel ha scritto:Siete una delle comunità più numerose, siete l' argomento più caldo da qualche mese a questa parte, è possibile mai che non ce ne sia uno che domani sera è casa dalle 21,30 per un un' ora circa, ha un micrfono ed abbia voglia di divertirsi e parlare di football in ottica wild cards?!?!?!
Stemene, cp, marolla, pgm, alvise, che avete da fare domani sera?!
Mi hanno già esonerato
Ho rivisto con calma parte della partita vs KC...TT davvero inguardabile. Oltre all'accuracy la mia impressione è che la palla stia in aria troppo e che abbia pochissimo zip...singolare per uno che ha un braccione da culturista. Evidentemente l'impostazione (presa, caricamento, rilascio) è totalmente deficitaria.marolla ha scritto: è vero che TT sta facendo schifo
Peraltro il suo problema principale, da quel che ho letto, sembra essere proprio l'accuracy, quindi ci guadagnamo poco.
Eccome se ha fatto diversamente.james.88 ha scritto:per me la partita è stata una fotocopia delle 6 vinte, con al differenza che non c'è stato tebow time, perchè almeno nelle prime 3 vinte non è che abbaia fatto poi diversamente eh...
dralbert ha scritto:a me tebow sta simpatico come persona e quindi spero che possa avere successo a livello NFL,mi aveva lasciato di sale nel periodo della streak e ora ahimè sembra esser tornato sulla terra...la domanda che vi faccio è però questa: si parla sempre di un grandissimo lavoratore,uno che vuole migliorarsi,ecc...leggendo le perplessità mosse da PGM sulla sua meccanica di lancio chiedo:come è possibile che dopo due anni di NFL la sua meccanica di lancio faccia ancora così schifo (perchè per quanto mi stia simpatico bisogna chiamare le cose col loro nome)...non fa un pò a cazzotti questo suo essere ancora al punto di partenza con la sua etica lavorativa di cui tanto si parla?
Cassa ha scritto:Un meritato plauso al nostro kicker Matt Prater a cui è stato riconosciuto come AFC Special Teams Player of the Month.
Sicuramente meritatissimo.
pgm ha scritto:dralbert ha scritto:a me tebow sta simpatico come persona e quindi spero che possa avere successo a livello NFL,mi aveva lasciato di sale nel periodo della streak e ora ahimè sembra esser tornato sulla terra...la domanda che vi faccio è però questa: si parla sempre di un grandissimo lavoratore,uno che vuole migliorarsi,ecc...leggendo le perplessità mosse da PGM sulla sua meccanica di lancio chiedo:come è possibile che dopo due anni di NFL la sua meccanica di lancio faccia ancora così schifo (perchè per quanto mi stia simpatico bisogna chiamare le cose col loro nome)...non fa un pò a cazzotti questo suo essere ancora al punto di partenza con la sua etica lavorativa di cui tanto si parla?
Provo, nel mio piccolo, a dare qualche spiegazione relativamente alla fase di lancio.
-il talento...ecco quello non c'è proprio. Talento inteso come capacità innata di fare le cose come vanno fatte senza aver bisogno di insegnanti.
-quindi l'unica possibilità per imparare a lanciare decentemente la può avere lavorando come un matto ma tra:
-ripetute con le seconde e terze linee e lock out possibilità di allenarsi ne ha avuta pochissima...fra l'altro, visto il gameplan, penso che in allenamento si provino per l'80% giochi di corsa in option.
Per lui sarà decisiva l'estate e l'OS che dovrebbe passare sul campo con Elway a far da mentore. O impara lì (oltre che a migliorare meccanica e accuracy anche a leggere le secondarie) oppure la sua carriera come QB NFL la vedo destinata al fallimento.
Comunque anche se assai logico questa estate non l'ha fatto. Perchè non penso che passi inosservato...e invece di lui non c'erano notizie (si diceva che si stava allenando in Florida, ma anche quando i Broncos hanno cercato di autogestirsi lui non si è fatto vivo). Sarà stato a pregare o ad alzar pesi (dato che ha un braccio ipertrofico)...che ne so... Se Elway ha detto che si metterà lui in prima persona ad insegnarli a lanciare vuol dire che c'è bisogno di una 'terapia' di questo tipo.Porsche 928 ha scritto: Scusami pero sto post non ha senso, io TT posso pensare visto che SO BENISSIMO che lancio da SCHIFO, di prendermi un allenatore personale il giorno dopo che finisce la stagione scorsa e cominciare a fare 1000/2000/5000 lanci al giorno con tutti i possibili drills che mi insegnerebbe l'eventuale coach(NON dei Broncos) per migliorare lo spin da anatra ammalata, molto ammalata e una accuracy entro le 3-5 yards e non le 20?
Il lockout non centra proprio nulla IMHO, poi se l'ha fatto lo stesso, perché a me TT sembra un buon lavoratore(son sincero e assolutamente non sarcastico) allora si che ci sono problemi ENORMI e mi sa che un vero o presentabile QB NFL non lo puo diventare.