Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mile High - United in Orange

Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Re: Sports Authority Field at Mile High - God save Tebow...

Messaggio da Paperone » 03/01/2012, 2:34

bentornato a casa Ryan (Harris) :forza:

torna per fare la riserva o può fare anche la guardia?
non penso che Franklin possa essere usato come G :penso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 03/01/2012, 8:11

all'universita' franklin ha fatto pure la guardia
x me la linea rimane quella di domenica
malauguratamente spostano il bestione g e clark o harris si giocano il posto da t di riserva anche se harris e' un bel po' che non gioca

marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow
2
3

Re: Sports Authority Field at Mile High - I have a dream...

Messaggio da marolla » 03/01/2012, 14:13

azazel ha scritto:Siete una delle comunità più numerose, siete l' argomento più caldo da qualche mese a questa parte, è possibile mai che non ce ne sia uno che domani sera è casa dalle 21,30 per un un' ora circa, ha un micrfono ed abbia voglia di divertirsi e parlare di football in ottica wild cards?!?!?!

Stemene, cp, marolla, pgm, alvise, che avete da fare domani sera?! :icon_paper:
Per me si può fare
attendo istruzioni

marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow
2
3

Messaggio da marolla » 03/01/2012, 18:29

stemene ha scritto:Ragazzi ieri dopo la partita non ho precisato abbastanza. Sul fatto che bisogna puntare ancora su TT almeno per un altro anno io lo dico da mesi anche dopo le partite contro miami e detroit.. certo dovrà lavorare moltissimo perché ora che le difese l'hanno inquadrato non ci farà vincere nemmeno contro US Navy (ieri 3 punti regalati dal loro returner). Lui è un ragazzo molto emotivo e sono sicuro che l'insicurezza mostrata ieri gli passerà presto ma per domenica non è presentabile e questo mi sembra evidente. Rischiamo veramente di finire con 0 punti segnati.
Io partirei con Quinn poi nel caso farei entrare tibo.
No dai
è anche una questione di spogliatoio
è vero che TT sta facendo schifo
però comunque, vuoi per merito, vuoi per sorpresa, vuoi per bontà degli dèi questo gruppo di titolari, TT incluso, ci ha portato ai PO. Adesso è giusto che se li giochino loro. E se si perde, bisogna accettarlo (tranquilli, tanto vinciamo :ok: ) e solo dopo fare tutte le analisi del caso.
Per quanto riguarda Brady Quinn... a me è simpatico, ha avuto poche possibilità per mettersi in mostra, ma in sostanza credo che sia abbastanza scarso. Peraltro il suo problema principale, da quel che ho letto, sembra essere proprio l'accuracy, quindi ci guadagnamo poco.
Ma, ripeto, non è adesso il momento di fare delle scelte radicali.
Avanti fino in fondo con questi ragazzi.

Elway
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
111
421

Messaggio da Elway » 03/01/2012, 20:50

per me più che di Tebow che cmq ha un compito tosto, chi deve farsi il mazzo saranno le ns. secondarie...champ e goodman con wallace e brown entrambi sopra le 1100yds li faranno penare non poco, specie se c'è il champ delle ultime uscite, senza dimenticare ward che è uno che non si vede ma fa spesso male...importante avere dawkins al 100% e per una volta tanto spero di non vedere un sole e un tempo da miami beach, ma freddo vento e neve così da giocarcela solo con le corse
you dont' win silver, you lose gold...

pgm
Pro
Pro
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 04/01/2012, 17:22

Paperone ha scritto:
azazel ha scritto:Siete una delle comunità più numerose, siete l' argomento più caldo da qualche mese a questa parte, è possibile mai che non ce ne sia uno che domani sera è casa dalle 21,30 per un un' ora circa, ha un micrfono ed abbia voglia di divertirsi e parlare di football in ottica wild cards?!?!?!

Stemene, cp, marolla, pgm, alvise, che avete da fare domani sera?! :icon_paper:

Mi hanno già esonerato :polliceverso:
:lmao:
Grazie Aza ma ieri non potevo e cmq condivido con CP il digital divide, quindi...

marolla ha scritto: è vero che TT sta facendo schifo
Peraltro il suo problema principale, da quel che ho letto, sembra essere proprio l'accuracy, quindi ci guadagnamo poco.
Ho rivisto con calma parte della partita vs KC...TT davvero inguardabile. Oltre all'accuracy la mia impressione è che la palla stia in aria troppo e che abbia pochissimo zip...singolare per uno che ha un braccione da culturista. Evidentemente l'impostazione (presa, caricamento, rilascio) è totalmente deficitaria.

james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos
108

Messaggio da james.88 » 04/01/2012, 18:22

per me la partita è stata una fotocopia delle 6 vinte, con al differenza che non c'è stato tebow time, perchè almeno nelle prime 3 vinte non è che abbaia fatto poi diversamente eh...

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 04/01/2012, 21:27

james.88 ha scritto:per me la partita è stata una fotocopia delle 6 vinte, con al differenza che non c'è stato tebow time, perchè almeno nelle prime 3 vinte non è che abbaia fatto poi diversamente eh...
Eccome se ha fatto diversamente.
Quelle partite col punteggio basso (grazie anche alla nostra D#) le ha vinte lui. Poche palle caro mio.
Diamoci un minimo di misura...non si può basare il proprio giudizio solo ed esclusivamente sul punteggio impresso sul tabellone.
TT (nella striscia di W) quando ha avuto la chance di vincere la partita (che era in bilico) ha fatto le giocate decisive. Domenica non c' è riuscito ma quello che ha fatto in questa stagione non è roba per tutti.
E poi domenica giocavamo contro la D# di KC....quelli che hanno, due settimane orsono, azzerato Rodgers e l'attacco di GB (che riesce a far fare 5 TD al QB di riserva).
Va bene tutto, però...ecco, MISURA (Tebow lovers and Tebow haters)

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 04/01/2012, 21:41

a me tebow sta simpatico come persona e quindi spero che possa avere successo a livello NFL,mi aveva lasciato di sale nel periodo della streak e ora ahimè sembra esser tornato sulla terra...la domanda che vi faccio è però questa: si parla sempre di un grandissimo lavoratore,uno che vuole migliorarsi,ecc...leggendo le perplessità mosse da PGM sulla sua meccanica di lancio chiedo:come è possibile che dopo due anni di NFL la sua meccanica di lancio faccia ancora così schifo (perchè per quanto mi stia simpatico bisogna chiamare le cose col loro nome)...non fa un pò a cazzotti questo suo essere ancora al punto di partenza con la sua etica lavorativa di cui tanto si parla?

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 05/01/2012, 11:03

dralbert ha scritto:a me tebow sta simpatico come persona e quindi spero che possa avere successo a livello NFL,mi aveva lasciato di sale nel periodo della streak e ora ahimè sembra esser tornato sulla terra...la domanda che vi faccio è però questa: si parla sempre di un grandissimo lavoratore,uno che vuole migliorarsi,ecc...leggendo le perplessità mosse da PGM sulla sua meccanica di lancio chiedo:come è possibile che dopo due anni di NFL la sua meccanica di lancio faccia ancora così schifo (perchè per quanto mi stia simpatico bisogna chiamare le cose col loro nome)...non fa un pò a cazzotti questo suo essere ancora al punto di partenza con la sua etica lavorativa di cui tanto si parla?

Provo, nel mio piccolo, a dare qualche spiegazione relativamente alla fase di lancio.
-il talento...ecco quello non c'è proprio. Talento inteso come capacità innata di fare le cose come vanno fatte senza aver bisogno di insegnanti.
-quindi l'unica possibilità per imparare a lanciare decentemente la può avere lavorando come un matto ma tra:
-ripetute con le seconde e terze linee e lock out possibilità di allenarsi ne ha avuta pochissima...fra l'altro, visto il gameplan, penso che in allenamento si provino per l'80% giochi di corsa in option.
Per lui sarà decisiva l'estate e l'OS che dovrebbe passare sul campo con Elway a far da mentore. O impara lì (oltre che a migliorare meccanica e accuracy anche a leggere le secondarie) oppure la sua carriera come QB NFL la vedo destinata al fallimento.

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 05/01/2012, 17:25

Un meritato plauso al nostro kicker Matt Prater a cui è stato riconosciuto come AFC Special Teams Player of the Month.
Sicuramente meritatissimo.

stemene
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 05/01/2012, 17:44

Cassa ha scritto:Un meritato plauso al nostro kicker Matt Prater a cui è stato riconosciuto come AFC Special Teams Player of the Month.
Sicuramente meritatissimo.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 05/01/2012, 18:02

pgm ha scritto:
dralbert ha scritto:a me tebow sta simpatico come persona e quindi spero che possa avere successo a livello NFL,mi aveva lasciato di sale nel periodo della streak e ora ahimè sembra esser tornato sulla terra...la domanda che vi faccio è però questa: si parla sempre di un grandissimo lavoratore,uno che vuole migliorarsi,ecc...leggendo le perplessità mosse da PGM sulla sua meccanica di lancio chiedo:come è possibile che dopo due anni di NFL la sua meccanica di lancio faccia ancora così schifo (perchè per quanto mi stia simpatico bisogna chiamare le cose col loro nome)...non fa un pò a cazzotti questo suo essere ancora al punto di partenza con la sua etica lavorativa di cui tanto si parla?

Provo, nel mio piccolo, a dare qualche spiegazione relativamente alla fase di lancio.
-il talento...ecco quello non c'è proprio. Talento inteso come capacità innata di fare le cose come vanno fatte senza aver bisogno di insegnanti.
-quindi l'unica possibilità per imparare a lanciare decentemente la può avere lavorando come un matto ma tra:
-ripetute con le seconde e terze linee e lock out possibilità di allenarsi ne ha avuta pochissima...fra l'altro, visto il gameplan, penso che in allenamento si provino per l'80% giochi di corsa in option.
Per lui sarà decisiva l'estate e l'OS che dovrebbe passare sul campo con Elway a far da mentore. O impara lì (oltre che a migliorare meccanica e accuracy anche a leggere le secondarie) oppure la sua carriera come QB NFL la vedo destinata al fallimento.

Scusami pero sto post non ha senso, io TT posso pensare visto che SO BENISSIMO che lancio da SCHIFO, di prendermi un allenatore personale il giorno dopo che finisce la stagione scorsa e cominciare a fare 1000/2000/5000 lanci al giorno con tutti i possibili drills che mi insegnerebbe l'eventuale coach(NON dei Broncos) per migliorare lo spin da anatra ammalata, molto ammalata e una accuracy entro le 3-5 yards e non le 20?
Il lockout non centra proprio nulla IMHO, poi se l'ha fatto lo stesso, perché a me TT sembra un buon lavoratore(son sincero e assolutamente non sarcastico) allora si che ci sono problemi ENORMI e mi sa che un vero o presentabile QB NFL non lo puo diventare.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 05/01/2012, 18:22

a tal proposito mi ricordo una scena nel pregame della partita contro i PATS.. che NFL o chi conduceva, metteva a confronto il classico riscaldamento tra i due qb..!! con brady che lanciava avendo il piede del dropback fisso a terra.. mentre TIM lanciava alzando il piede stile "baseball".. roba che il mio qb coach.. ha sempre sconsigliato di fare!! ho cercato su internet di ribeccarlo quell pezzo di PREGARA ma non son riuscito a trovarlo.. ora non so che tipo di errore sia, ma credo che gravi sul lanciare bene ad un ricevitore.. poi magari qualcuno mi dirà meglio su cosa gravi.. ma volevo sapere appunto che progressi ha fatto su quell problema!!??

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 05/01/2012, 20:39

Porsche 928 ha scritto: Scusami pero sto post non ha senso, io TT posso pensare visto che SO BENISSIMO che lancio da SCHIFO, di prendermi un allenatore personale il giorno dopo che finisce la stagione scorsa e cominciare a fare 1000/2000/5000 lanci al giorno con tutti i possibili drills che mi insegnerebbe l'eventuale coach(NON dei Broncos) per migliorare lo spin da anatra ammalata, molto ammalata e una accuracy entro le 3-5 yards e non le 20?
Il lockout non centra proprio nulla IMHO, poi se l'ha fatto lo stesso, perché a me TT sembra un buon lavoratore(son sincero e assolutamente non sarcastico) allora si che ci sono problemi ENORMI e mi sa che un vero o presentabile QB NFL non lo puo diventare.
Comunque anche se assai logico questa estate non l'ha fatto. Perchè non penso che passi inosservato...e invece di lui non c'erano notizie (si diceva che si stava allenando in Florida, ma anche quando i Broncos hanno cercato di autogestirsi lui non si è fatto vivo). Sarà stato a pregare o ad alzar pesi (dato che ha un braccio ipertrofico)...che ne so... Se Elway ha detto che si metterà lui in prima persona ad insegnarli a lanciare vuol dire che c'è bisogno di una 'terapia' di questo tipo.
Dico solo che mi piacerebbe vederlo dal training camp ad allenarsi coi titolari e con un attacco un po' più oliato. Per uno che ha degli enormi limiti e al quale hanno pure tolto il WR più forte in roster non è facile progredire ora come ora e con la stagione in corso.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”