Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 15/03/2012, 16:55

Arriva anche Brodney Pool, safety, ex Jets, ex Cleveland....insomma ex Ryans e ancora Ryan. Mi pare di ricordare che sia un gran colpitore e poco più, insomma quel tipo di safety che sostanzialmente non ci serviva, se sano resta comunque un upgrade, speriamo sia venuto a basso costo, considerando l'anno di fatiche fisiche che ha passato.

Dai: Brandon Carr e Brodney Pool, per lo meno l'intenzione di cambiare qualcosa quest'anno c'è, speriamo che ci siano anche i frutti.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 15/03/2012, 18:10

Ancora nulla sul costo, ma il fatto che sia una firma annuale questa di Pool, mi fa comunque ben sperare.

Eddie#14
Rookie
Rookie

Messaggio da Eddie#14 » 15/03/2012, 19:56

Amici ( :biggrin: ) Cowboys che mi dite di Martellus Bennett ? Sarebbe idolo già solo per il nome, però come giocatore che ve ne è parso ?

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 16/03/2012, 0:40

Eddie#14 ha scritto:Amici ( :biggrin: ) Cowboys che mi dite di Martellus Bennett ? Sarebbe idolo già solo per il nome, però come giocatore che ve ne è parso ?
Ti direi di ascoltarti la puntata sulla FreeAgency che abbiamo trasmesso stasera e che tra poco sarà disponibile in podcast, ma sono 2 3 battute peraltro sparse in 2h30m e sarebbe troppo sadico :forza: ti rispondo qui: anche a me stava simpatico per il nome...poi però in questi 2 3 anni a Dallas è stata una delusione continua, talento fisico e atletico strabordante, ti dà sempre l' impressione che se esplode da un momento all' altro potrebbe diventare un dominatore, peccato che ha il cervello scollegato, sbadato nelle tracce, sbadatissimo quando chiamato a bloccare, drop, ecc ecc...è pur vero che a Dallas aveva davanti Witten, ma noi spesso schieravamo o avevamo intenzione di schierare set con 2 TE, il fatto è che se sei TE2, devi mettere particolare attenzione nei dettagli, cosa che lui non ha mai fatto, tant' è che quando è stato infortunato, chi ha giocato al posto suo, pur avendo un quarto del suo talento, ha sempre prodotto per quello che gli veniva chiesto.

Al netto della testa un po' disabitata (nel suo CV anche un paio di "risse" su twitter con alcuni beat writer di Dallas... :forza: ), può essere che se trattato da TE1 e quindi dandogli più ritmo qualcosa di buono ne ricavate, sottolineando che il talento fisico è tale da poter ottenere pure qualcosa di buonissimo. Ad esempio con quella stazza lì, io mi sarei sempre aspettato una produzione di TD che invece non è mai arrivata, da noi.

PS. completo il report, sottolineando che la ragazza/moglie pur non essendo una top model, a me ha fatto sempre tantissimo sangue (avevo postato delle sue foto tempo fa, mi sa sul forum vecchio)...non so se interessa :icon_paper:

Eddie#14
Rookie
Rookie

Messaggio da Eddie#14 » 16/03/2012, 10:53

Il Javale McGee della NFL. Beh, buono. Speriamo che l'aria salubre di NY lo faccia deviare sulla retta via. :shades:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 16/03/2012, 18:24

azazel ha scritto: PS. completo il report, sottolineando che la ragazza/moglie pur non essendo una top model, a me ha fatto sempre tantissimo sangue (avevo postato delle sue foto tempo fa, mi sa sul forum vecchio)...non so se interessa :icon_paper:

ma chi questa??
Immagine

quella più a destra è la moglie di MARTELLO!!

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/03/2012, 16:33

Lei lei.....

Tornano a noi noi: Cowboys have the 14th (1st), 45th (2nd), 81st (3rd), 113th (4th), 135th (compensatory), 152nd (5th), 186th (6th) and 222nd (7th) in the draft

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 06/04/2012, 11:45

Salutiamo il grande Joe R.I.P.

porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
11
13

Messaggio da porumboiu » 15/04/2012, 19:27

se azzaccate il draft ed evitate di regalare partite come quelle contro cards, jets, lions, giants etc...siete da SB. :papa:

l'offense potenzialmente è devastante, specie se romo si dimentica di romare. :shades: per vie aeree siete forti anche senza robinson, mentre sul ground game finalmente avete un grande RB (il futuro adrian peterson), dopo tanti barber, choice, jones che messi assieme non fanno la potenza spacca-placcaggi di questo fenomenale DeMarco murray (accompagnato quest'anno dal FB vickers, mica l'ultima segaccia). così romo avrà anche meno pressione. incognità però resta la OL.

Immagine

difesa: avete dato via giocatori come ball, newman, james etc...di cui vi assicuro non sentirete la mancanza, tanto erano scarsi o almeno inadeguati ad una contender. in cambio avete fatto un bell'upgrade in secondaria con i vari carr, pool. se quest'anno esplode il vostro giovane LB-tuttofare Lee, allora siete già con un piede al superdome, in my humble opinion.

Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 16/04/2012, 12:42

My thoughts sul tuo post, poru:
-incognita OL: qualcosina abbiamo fatto (switch dei tackle) e penso faremo (un OG, magari il secondo giorno, più qualcosa al solito nei tardi giri), DeCastro al primo giro sarebbe un discreto upgrade, ma leggevo il figlio del boss che tendeva ad escluderlo (smokescreen?)
-A me Fiammetta da FB, quando sano, era piaciuto l'anno scorso, ma Vickers dovrebbe essere un buon miglioramento
-Robinson: in bocca al lupo a lui, noi quelle cifre non potevamo investirle, sono scettico sulla crescita di Ogletree, abbiamo perso "potenziale inespresso" anche con la dipartita di Martellus Bennett, magari qualcosa da 4 5 giro arriva. In sostanza a livello offensivo abbiamo meno talento quest'anno, il che non è detto che voglia dire che saremo più scarsi: let's see.
-Vorrei fare un distinguo sui 3 difensori che nomini: Ball è scarso. Newman è stato un ottimo giocatore, sentiremo la sua mancanza, ma erano un paio d'anni che la sentivamo, era calato tantissimo ed è stato giusto così, è un giocatore che ho adorato, sfiga per lui che a parte un paio di casi s'è trovato a giocare in formazioni non alla sua altezza. Bradie James è stato un quarto giro 2003 e nella sua carriera ha giocato da "quarto giro", titolare onesto, niente di più, aveva bisogno di un ILB "dominante" e "intelligente" al suo fianco, ha fatto il suo..son d'accordo sul fatto che c'era bisogno di un cambiamento nel reparto, ma era già corto (e vecchio) prima...Connor non è un "ogni-down" LB, Lee è/deve essere il LB "dominante" e "intelligente", Bruce Carter è un'incognita al momento...scegliere Kuechly potrebbe non essere del tutto sciocco, se arrivasse.
-Carr spero e credo molto bene. Pool è una mezza roba, una pezza annuale che ci "permette" ancora una volta di rimandare la questione safety. Io continuo a volere Kirkpatrick alla 14, ma non sarò mai accontentato. Le secondarie sulla carta dovrebbero essere sensibilmente migliorate, ma il passo in avanti dovrà essere fatto sulla sideline, mi aspetto molto di più da Rob Ryan.

Detto questo, breve inciso personale sul draft: ho detto di Kuechly, di DeCastro, di Kirkpatrick.....alla fine sceglieremo un DE da 3-4 o Poe. Io un NT da 340+ libbre è un po' che me lo sogno, quindi non sarei così schifato, anzi....sul DE, boh la DL va migliorata, ma spenderci un primo giro mi pare esagerato.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 18/04/2012, 1:41

affronteremo nel 2012..

GIANTS, SEAHAWKS, buccaneers, bears, BYE WEEK, RAVENS, PANTHERS, giants, FALCONS, EAGLES, browns, skins, eagles, BENGALS, steelers, saints, SKINS

in grassetto le partite in trasferta!!

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 18/04/2012, 12:44

E' sempre dura commentare il calendario, prendo spunto da questo articolo per riportare alcune considerazioni e aggiungerne di mie:

1.Si inizia per il secondo anno consecutivo con un back-to-back in trasferta, peraltro ancora una ad est e l'altra ad ovest, l'anno scorso era stato Jets e SF, quest'anno Giants e SEA, almeno con l'anticipo dell'opener ci saranno 10 giorni tra le 2 partite. La cosa è "antipatica" e toccherà anche (e solo) ai Redskins.

2.La prima fuoricasa ormai è un must, anche questo è "antipatico": negli ultimi 8 anni, solo una volta abbiamo iniziato in casa, siamo 4-4 nell'opener da allora, abbiamo perso le ultime 2

3.Dovremmo avere (flex schedule permettendo) 5 prime time: siamo una delle 8 squadre che avranno questo onore. Imho esagerati sia i nostri 5 passaggi, che il fatto che ci siano ben 8 squadre con questo così alto numero di passaggi serali/notte fonda per noi. Peraltro siamo un po' "sfigati"...siamo a 7 sconfitte consecutive in diretta serale.

4.E' dal 2008 che non battiamo i Giants in casa, 28 Ottobre la data da cerchiare.

5.Solito discorso su Dicembre....zzzzzzz.....

Aggiungo di mio:

6.Bye week: è la prima (e forse unica) cosa che guardo quando esce il calendario, averlo troppo presto per me è uno svantaggio e anche quest'anno sarà così, Bye alla 5, significa poi avere 3 mesi consecutivi senza un attimo di sosta, molto meglio averlo verso la 8 o la 9...

7.Partite in trasferta all'inizio: 6 delle prime 9 fuori casa: "antipatico"

8.L'l'ultima ancora in trasferta....e come al solito (negli ultimi anni) contro rivali divisionali (tutta la week17 sarà intradivisionale), la rotazione prevedeva i Redskins, dopo Eagles e Giants, però avrei preferito avere almeno l'ultima in casa, se le prime 2 sono in trasferta: anche questo molto "antipatico"

9.Un thanksgiving divisionale era da un po' che non accadeva, poi controllerò, ma a memoria mia non me ne ricordo uno negli ultimi 10 anni...sarà mai successo?!

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 18/04/2012, 13:11

Dimenticavo: per la prima volta da quando è stata istituita la partita del sabato sera (la penultima giornata) non la giocheremo, toccherà a detroit ed atlanta quest'anno

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 21/04/2012, 8:31

vado a dare un occhiata al sito dei 'boys e c'era un articolo sui top prospetti da D-line.. un video mostrava COX che sembra davvero un bell MANZO.. può arrivare alla46??

ci danno anche su FLEENER?? :shocking: amo i TE, ma abbiamo un certo witten che cazzo ce ne facciamo di un altro TE!!?? lasciamolo a denver o ai colts

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 21/04/2012, 8:44

porumboiu ha scritto:se azzaccate il draft ed evitate di regalare partite come quelle contro cards, jets, lions, giants etc...siete da SB. :papa:

l'offense potenzialmente è devastante, specie se romo si dimentica di romare. :shades: per vie aeree siete forti anche senza robinson, mentre sul ground game finalmente avete un grande RB (il futuro adrian peterson), dopo tanti barber, choice, jones che messi assieme non fanno la potenza spacca-placcaggi di questo fenomenale DeMarco murray (accompagnato quest'anno dal FB vickers, mica l'ultima segaccia). così romo avrà anche meno pressione. incognità però resta la OL.

Immagine

difesa: avete dato via giocatori come ball, newman, james etc...di cui vi assicuro non sentirete la mancanza, tanto erano scarsi o almeno inadeguati ad una contender. in cambio avete fatto un bell'upgrade in secondaria con i vari carr, pool. se quest'anno esplode il vostro giovane LB-tuttofare Lee, allora siete già con un piede al superdome, in my humble opinion.

Immagine

Basta dire che SE arrivano ai PO e SE le vincono tutte sono i nuovi campioni, SE...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”