Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Re: Dallas Cowboys, the normal team
Arriva anche Brodney Pool, safety, ex Jets, ex Cleveland....insomma ex Ryans e ancora Ryan. Mi pare di ricordare che sia un gran colpitore e poco più, insomma quel tipo di safety che sostanzialmente non ci serviva, se sano resta comunque un upgrade, speriamo sia venuto a basso costo, considerando l'anno di fatiche fisiche che ha passato.
Dai: Brandon Carr e Brodney Pool, per lo meno l'intenzione di cambiare qualcosa quest'anno c'è, speriamo che ci siano anche i frutti.
Dai: Brandon Carr e Brodney Pool, per lo meno l'intenzione di cambiare qualcosa quest'anno c'è, speriamo che ci siano anche i frutti.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Ancora nulla sul costo, ma il fatto che sia una firma annuale questa di Pool, mi fa comunque ben sperare.
- Eddie#14
- Rookie
Amici (
) Cowboys che mi dite di Martellus Bennett ? Sarebbe idolo già solo per il nome, però come giocatore che ve ne è parso ?

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Ti direi di ascoltarti la puntata sulla FreeAgency che abbiamo trasmesso stasera e che tra poco sarà disponibile in podcast, ma sono 2 3 battute peraltro sparse in 2h30m e sarebbe troppo sadicoEddie#14 ha scritto:Amici () Cowboys che mi dite di Martellus Bennett ? Sarebbe idolo già solo per il nome, però come giocatore che ve ne è parso ?

Al netto della testa un po' disabitata (nel suo CV anche un paio di "risse" su twitter con alcuni beat writer di Dallas...

PS. completo il report, sottolineando che la ragazza/moglie pur non essendo una top model, a me ha fatto sempre tantissimo sangue (avevo postato delle sue foto tempo fa, mi sa sul forum vecchio)...non so se interessa

- Eddie#14
- Rookie
Il Javale McGee della NFL. Beh, buono. Speriamo che l'aria salubre di NY lo faccia deviare sulla retta via. 

-
- Pro
- 1720
- 431
azazel ha scritto: PS. completo il report, sottolineando che la ragazza/moglie pur non essendo una top model, a me ha fatto sempre tantissimo sangue (avevo postato delle sue foto tempo fa, mi sa sul forum vecchio)...non so se interessa
ma chi questa??

quella più a destra è la moglie di MARTELLO!!
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Lei lei.....
Tornano a noi noi: Cowboys have the 14th (1st), 45th (2nd), 81st (3rd), 113th (4th), 135th (compensatory), 152nd (5th), 186th (6th) and 222nd (7th) in the draft
Tornano a noi noi: Cowboys have the 14th (1st), 45th (2nd), 81st (3rd), 113th (4th), 135th (compensatory), 152nd (5th), 186th (6th) and 222nd (7th) in the draft
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Salutiamo il grande Joe R.I.P.
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
se azzaccate il draft ed evitate di regalare partite come quelle contro cards, jets, lions, giants etc...siete da SB.
l'offense potenzialmente è devastante, specie se romo si dimentica di romare.
per vie aeree siete forti anche senza robinson, mentre sul ground game finalmente avete un grande RB (il futuro adrian peterson), dopo tanti barber, choice, jones che messi assieme non fanno la potenza spacca-placcaggi di questo fenomenale DeMarco murray (accompagnato quest'anno dal FB vickers, mica l'ultima segaccia). così romo avrà anche meno pressione. incognità però resta la OL.

difesa: avete dato via giocatori come ball, newman, james etc...di cui vi assicuro non sentirete la mancanza, tanto erano scarsi o almeno inadeguati ad una contender. in cambio avete fatto un bell'upgrade in secondaria con i vari carr, pool. se quest'anno esplode il vostro giovane LB-tuttofare Lee, allora siete già con un piede al superdome, in my humble opinion.

l'offense potenzialmente è devastante, specie se romo si dimentica di romare.

difesa: avete dato via giocatori come ball, newman, james etc...di cui vi assicuro non sentirete la mancanza, tanto erano scarsi o almeno inadeguati ad una contender. in cambio avete fatto un bell'upgrade in secondaria con i vari carr, pool. se quest'anno esplode il vostro giovane LB-tuttofare Lee, allora siete già con un piede al superdome, in my humble opinion.

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
My thoughts sul tuo post, poru:
-incognita OL: qualcosina abbiamo fatto (switch dei tackle) e penso faremo (un OG, magari il secondo giorno, più qualcosa al solito nei tardi giri), DeCastro al primo giro sarebbe un discreto upgrade, ma leggevo il figlio del boss che tendeva ad escluderlo (smokescreen?)
-A me Fiammetta da FB, quando sano, era piaciuto l'anno scorso, ma Vickers dovrebbe essere un buon miglioramento
-Robinson: in bocca al lupo a lui, noi quelle cifre non potevamo investirle, sono scettico sulla crescita di Ogletree, abbiamo perso "potenziale inespresso" anche con la dipartita di Martellus Bennett, magari qualcosa da 4 5 giro arriva. In sostanza a livello offensivo abbiamo meno talento quest'anno, il che non è detto che voglia dire che saremo più scarsi: let's see.
-Vorrei fare un distinguo sui 3 difensori che nomini: Ball è scarso. Newman è stato un ottimo giocatore, sentiremo la sua mancanza, ma erano un paio d'anni che la sentivamo, era calato tantissimo ed è stato giusto così, è un giocatore che ho adorato, sfiga per lui che a parte un paio di casi s'è trovato a giocare in formazioni non alla sua altezza. Bradie James è stato un quarto giro 2003 e nella sua carriera ha giocato da "quarto giro", titolare onesto, niente di più, aveva bisogno di un ILB "dominante" e "intelligente" al suo fianco, ha fatto il suo..son d'accordo sul fatto che c'era bisogno di un cambiamento nel reparto, ma era già corto (e vecchio) prima...Connor non è un "ogni-down" LB, Lee è/deve essere il LB "dominante" e "intelligente", Bruce Carter è un'incognita al momento...scegliere Kuechly potrebbe non essere del tutto sciocco, se arrivasse.
-Carr spero e credo molto bene. Pool è una mezza roba, una pezza annuale che ci "permette" ancora una volta di rimandare la questione safety. Io continuo a volere Kirkpatrick alla 14, ma non sarò mai accontentato. Le secondarie sulla carta dovrebbero essere sensibilmente migliorate, ma il passo in avanti dovrà essere fatto sulla sideline, mi aspetto molto di più da Rob Ryan.
Detto questo, breve inciso personale sul draft: ho detto di Kuechly, di DeCastro, di Kirkpatrick.....alla fine sceglieremo un DE da 3-4 o Poe. Io un NT da 340+ libbre è un po' che me lo sogno, quindi non sarei così schifato, anzi....sul DE, boh la DL va migliorata, ma spenderci un primo giro mi pare esagerato.
-incognita OL: qualcosina abbiamo fatto (switch dei tackle) e penso faremo (un OG, magari il secondo giorno, più qualcosa al solito nei tardi giri), DeCastro al primo giro sarebbe un discreto upgrade, ma leggevo il figlio del boss che tendeva ad escluderlo (smokescreen?)
-A me Fiammetta da FB, quando sano, era piaciuto l'anno scorso, ma Vickers dovrebbe essere un buon miglioramento
-Robinson: in bocca al lupo a lui, noi quelle cifre non potevamo investirle, sono scettico sulla crescita di Ogletree, abbiamo perso "potenziale inespresso" anche con la dipartita di Martellus Bennett, magari qualcosa da 4 5 giro arriva. In sostanza a livello offensivo abbiamo meno talento quest'anno, il che non è detto che voglia dire che saremo più scarsi: let's see.
-Vorrei fare un distinguo sui 3 difensori che nomini: Ball è scarso. Newman è stato un ottimo giocatore, sentiremo la sua mancanza, ma erano un paio d'anni che la sentivamo, era calato tantissimo ed è stato giusto così, è un giocatore che ho adorato, sfiga per lui che a parte un paio di casi s'è trovato a giocare in formazioni non alla sua altezza. Bradie James è stato un quarto giro 2003 e nella sua carriera ha giocato da "quarto giro", titolare onesto, niente di più, aveva bisogno di un ILB "dominante" e "intelligente" al suo fianco, ha fatto il suo..son d'accordo sul fatto che c'era bisogno di un cambiamento nel reparto, ma era già corto (e vecchio) prima...Connor non è un "ogni-down" LB, Lee è/deve essere il LB "dominante" e "intelligente", Bruce Carter è un'incognita al momento...scegliere Kuechly potrebbe non essere del tutto sciocco, se arrivasse.
-Carr spero e credo molto bene. Pool è una mezza roba, una pezza annuale che ci "permette" ancora una volta di rimandare la questione safety. Io continuo a volere Kirkpatrick alla 14, ma non sarò mai accontentato. Le secondarie sulla carta dovrebbero essere sensibilmente migliorate, ma il passo in avanti dovrà essere fatto sulla sideline, mi aspetto molto di più da Rob Ryan.
Detto questo, breve inciso personale sul draft: ho detto di Kuechly, di DeCastro, di Kirkpatrick.....alla fine sceglieremo un DE da 3-4 o Poe. Io un NT da 340+ libbre è un po' che me lo sogno, quindi non sarei così schifato, anzi....sul DE, boh la DL va migliorata, ma spenderci un primo giro mi pare esagerato.
-
- Pro
- 1720
- 431
affronteremo nel 2012..
GIANTS, SEAHAWKS, buccaneers, bears, BYE WEEK, RAVENS, PANTHERS, giants, FALCONS, EAGLES, browns, skins, eagles, BENGALS, steelers, saints, SKINS
in grassetto le partite in trasferta!!
GIANTS, SEAHAWKS, buccaneers, bears, BYE WEEK, RAVENS, PANTHERS, giants, FALCONS, EAGLES, browns, skins, eagles, BENGALS, steelers, saints, SKINS
in grassetto le partite in trasferta!!
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
E' sempre dura commentare il calendario, prendo spunto da questo articolo per riportare alcune considerazioni e aggiungerne di mie:
1.Si inizia per il secondo anno consecutivo con un back-to-back in trasferta, peraltro ancora una ad est e l'altra ad ovest, l'anno scorso era stato Jets e SF, quest'anno Giants e SEA, almeno con l'anticipo dell'opener ci saranno 10 giorni tra le 2 partite. La cosa è "antipatica" e toccherà anche (e solo) ai Redskins.
2.La prima fuoricasa ormai è un must, anche questo è "antipatico": negli ultimi 8 anni, solo una volta abbiamo iniziato in casa, siamo 4-4 nell'opener da allora, abbiamo perso le ultime 2
3.Dovremmo avere (flex schedule permettendo) 5 prime time: siamo una delle 8 squadre che avranno questo onore. Imho esagerati sia i nostri 5 passaggi, che il fatto che ci siano ben 8 squadre con questo così alto numero di passaggi serali/notte fonda per noi. Peraltro siamo un po' "sfigati"...siamo a 7 sconfitte consecutive in diretta serale.
4.E' dal 2008 che non battiamo i Giants in casa, 28 Ottobre la data da cerchiare.
5.Solito discorso su Dicembre....zzzzzzz.....
Aggiungo di mio:
6.Bye week: è la prima (e forse unica) cosa che guardo quando esce il calendario, averlo troppo presto per me è uno svantaggio e anche quest'anno sarà così, Bye alla 5, significa poi avere 3 mesi consecutivi senza un attimo di sosta, molto meglio averlo verso la 8 o la 9...
7.Partite in trasferta all'inizio: 6 delle prime 9 fuori casa: "antipatico"
8.L'l'ultima ancora in trasferta....e come al solito (negli ultimi anni) contro rivali divisionali (tutta la week17 sarà intradivisionale), la rotazione prevedeva i Redskins, dopo Eagles e Giants, però avrei preferito avere almeno l'ultima in casa, se le prime 2 sono in trasferta: anche questo molto "antipatico"
9.Un thanksgiving divisionale era da un po' che non accadeva, poi controllerò, ma a memoria mia non me ne ricordo uno negli ultimi 10 anni...sarà mai successo?!
1.Si inizia per il secondo anno consecutivo con un back-to-back in trasferta, peraltro ancora una ad est e l'altra ad ovest, l'anno scorso era stato Jets e SF, quest'anno Giants e SEA, almeno con l'anticipo dell'opener ci saranno 10 giorni tra le 2 partite. La cosa è "antipatica" e toccherà anche (e solo) ai Redskins.
2.La prima fuoricasa ormai è un must, anche questo è "antipatico": negli ultimi 8 anni, solo una volta abbiamo iniziato in casa, siamo 4-4 nell'opener da allora, abbiamo perso le ultime 2
3.Dovremmo avere (flex schedule permettendo) 5 prime time: siamo una delle 8 squadre che avranno questo onore. Imho esagerati sia i nostri 5 passaggi, che il fatto che ci siano ben 8 squadre con questo così alto numero di passaggi serali/notte fonda per noi. Peraltro siamo un po' "sfigati"...siamo a 7 sconfitte consecutive in diretta serale.
4.E' dal 2008 che non battiamo i Giants in casa, 28 Ottobre la data da cerchiare.
5.Solito discorso su Dicembre....zzzzzzz.....
Aggiungo di mio:
6.Bye week: è la prima (e forse unica) cosa che guardo quando esce il calendario, averlo troppo presto per me è uno svantaggio e anche quest'anno sarà così, Bye alla 5, significa poi avere 3 mesi consecutivi senza un attimo di sosta, molto meglio averlo verso la 8 o la 9...
7.Partite in trasferta all'inizio: 6 delle prime 9 fuori casa: "antipatico"
8.L'l'ultima ancora in trasferta....e come al solito (negli ultimi anni) contro rivali divisionali (tutta la week17 sarà intradivisionale), la rotazione prevedeva i Redskins, dopo Eagles e Giants, però avrei preferito avere almeno l'ultima in casa, se le prime 2 sono in trasferta: anche questo molto "antipatico"
9.Un thanksgiving divisionale era da un po' che non accadeva, poi controllerò, ma a memoria mia non me ne ricordo uno negli ultimi 10 anni...sarà mai successo?!
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Dimenticavo: per la prima volta da quando è stata istituita la partita del sabato sera (la penultima giornata) non la giocheremo, toccherà a detroit ed atlanta quest'anno
-
- Pro
- 1720
- 431
vado a dare un occhiata al sito dei 'boys e c'era un articolo sui top prospetti da D-line.. un video mostrava COX che sembra davvero un bell MANZO.. può arrivare alla46??
ci danno anche su FLEENER??
amo i TE, ma abbiamo un certo witten che cazzo ce ne facciamo di un altro TE!!?? lasciamolo a denver o ai colts
ci danno anche su FLEENER??

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
porumboiu ha scritto:se azzaccate il draft ed evitate di regalare partite come quelle contro cards, jets, lions, giants etc...siete da SB.![]()
l'offense potenzialmente è devastante, specie se romo si dimentica di romare.per vie aeree siete forti anche senza robinson, mentre sul ground game finalmente avete un grande RB (il futuro adrian peterson), dopo tanti barber, choice, jones che messi assieme non fanno la potenza spacca-placcaggi di questo fenomenale DeMarco murray (accompagnato quest'anno dal FB vickers, mica l'ultima segaccia). così romo avrà anche meno pressione. incognità però resta la OL.
Basta dire che SE arrivano ai PO e SE le vincono tutte sono i nuovi campioni, SE...