Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Messaggio da AgentZero » 28/12/2011, 11:13

ShOwmeHOw2play ha scritto:
AgentZero ha scritto:
Non scherziamo.

Grazie.
Non scherziamo, infatti. I tesserati non possono scommettere sulle partite del proprio sport fino a una certa categoria. Poi magari i tre scommettono sulle partite della juve, non lo so, verrà magari fuori.. Ma se scommettono sui cavalli ora mi devi dire perchè non potrebbero, posto che son soldi loro.

Ok, Santoni parlava di cavalli. Colpa mia.

(per inciso, io non ho condannato niente e nessuno eh, ho solo detto che scommettere per un tesserato non è necessariamente un vizio ma può essere un reato)
Dovrei aver risolto.

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 28/12/2011, 11:22

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Dietto ha scritto: C'entra poco, ma da quello che so, i tesserati non possono scommettere.

Appunto.

A prescindere io non vedo come si possa avere fiducia su qualche calciatore....(ora è venuto fuori il nome di Mauri, se vi dicessi che ho sempre pensato che era una bella persona???)
Tutte le voci anche le più improbabili alla fine si sono rivelate vere, non mi stupirei se Buffon andasse in galera tra tipo 30 anni quando magari sarà pieno di debiti....e non si sentirà più il suo nome a giro se non in qualche trasmissione televisiva....

Signori erano più di 20 anni che faceva quelle schifezze.

Voi mi parlate di prove, vedrete che prima o poi, di riffa o di raffa verranno fuori, forse non su tutti, ma è un ciclo che non finirà mai. Fino a quando il calcio non scomparirà nel nulla, come è destinato ad accadere, perché mi rifiuto di credere che il paese quando insorgeranno problemi sempre più gravi, perderà tempo ancora andando allo stadio o a guardarsi in tv un 11 vs. 11...

Il fatto che la media spettatori si sia abbassata un po' ovunque è la prima risposta che diamo a sti criminali. Ma come detto con loro non me la prenderei neanche più di tanto, li abbian creati noi eh....con la nostra stupidità e mania.
Ma tu tutte queste certezze dove le hai trovate? In Brasile?

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 28/12/2011, 11:25

AgentZero ha scritto:
ShOwmeHOw2play ha scritto: Non scherziamo, infatti. I tesserati non possono scommettere sulle partite del proprio sport fino a una certa categoria. Poi magari i tre scommettono sulle partite della juve, non lo so, verrà magari fuori.. Ma se scommettono sui cavalli ora mi devi dire perchè non potrebbero, posto che son soldi loro.

(per inciso, io non ho condannato niente e nessuno eh, ho solo detto che scommettere per un tesserato non è necessariamente un vizio ma può essere un reato)
Santoni mi pare abbia detto che ci sono Buffon, Cannavaro e Gattuso che scommettono. Poi su cosa non l'ha detto. Ho parlato di ippica perchè ai tempi (2006, prima dei mondiali) venne fuori che Buffon era uno scommettitore e che scommetteva principalmente sui cavalli.

Per me comunque la cosa grave non è che scommettano, ma che lo facciano truccando le partite. E se venisse fuori che scommettevano facendo combine sarei i primi a condannarli, dato che mi pare di essere parecchio coerente in genere

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/12/2011, 11:29

AgentZero ha scritto:

Santoni mi pare abbia detto che ci sono Buffon, Cannavaro e Gattuso che scommettono. Poi su cosa non l'ha detto. Ho parlato di ippica perchè ai tempi (2006, prima dei mondiali) venne fuori che Buffon era uno scommettitore e che scommetteva principalmente sui cavalli.

Per me comunque la cosa grave non è che scommettano, ma che lo facciano truccando le partite. E se venisse fuori che scommettevano facendo combine sarei i primi a condannarli, dato che mi pare di essere parecchio coerente in genere

I cavalli di cui parli tra un po' immagino che impareranno a volare no?

Fai ridere o piangere a seconda dei gusti.
Immagine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 28/12/2011, 11:32

ShOwmeHOw2play ha scritto: Santoni mi pare abbia detto che ci sono Buffon, Cannavaro e Gattuso che scommettono. Poi su cosa non l'ha detto. Ho parlato di ippica perchè ai tempi (2006, prima dei mondiali) venne fuori che Buffon era uno scommettitore e che scommetteva principalmente sui cavalli.

Ciccio, finiscila di parlare come se avessi la verità in tasca, sei già stato sbugiardato un bel po' di volte.... :dohut0:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/12/2011, 11:36

Ciccio, finiscila di parlare come se avessi la verità in tasca, sei già stato sbugiardato un bel po' di volte.... :dohut0:

Non credo di conoscerti. Quindi sta confidenza tienila con chi se la fa dare volentieri. E se non sei in grado di rispondere, fai festa.

Parlando così sembra che tu sia te ad avere la verità in tasca. Ed è grazie a gente come te che questi mangiano in testa a tutti quanti. Credere alle favole è bello, immagino.
Immagine

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 28/12/2011, 11:38

da quand'è che è di nuovo permesso l'attacco personale senza motivazione alcuna?

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 28/12/2011, 11:41

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Ciccio, finiscila di parlare come se avessi la verità in tasca, sei già stato sbugiardato un bel po' di volte.... :dohut0:

Non credo di conoscerti. Quindi sta confidenza tienila con chi se la fa dare volentieri. E se non sei in grado di rispondere, fai festa.

Parlando così sembra che tu sia te ad avere la verità in tasca. Ed è grazie a gente come te che questi mangiano in testa a tutti quanti. Credere alle favole è bello, immagino.

Fenomeno, hai scritto tu che faccio ridere o piangere e adesso mi parli di confidenza? Dai su... fai il bravo e torna a giocare con i tuoi exogini

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/12/2011, 11:42

Fenomeno, hai scritto tu che faccio ridere o piangere e adesso mi parli di confidenza? Dai su... fai il bravo e torna a giocare con i tuoi exogini

Leggi ancora più su, sfigato.
Non leggere cosa pare a te.
Immagine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 28/12/2011, 11:48

Leggi ancora più su, sfigato.
Non leggere cosa pare a te.
Lascio perdere va, che sta diventando stucchevole e non interessa a nessuno qui sul topic.
Abrazo... :laughing:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/12/2011, 11:53

Botte, botte!!(cit)
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/12/2011, 11:55

In riferimento ad alcune notizie apparse sulla stampa di oggi, relative ad un presunto coinvolgimento della Società nelle indagini sul calcio-scommesse, la S.S.Lazio s.p.a. comunica di essere totalmente estranea a qualunque indagine, così come sono estranei i suoi dirigenti ed i suoi calciatori. La S.S.Lazio s.p.a, Società quotata in borsa, invita gli organi di informazione ad accertare la fondatezza delle notizie che vanno a pubblicare, con ciò adempiendo ad un dovere deontologico, prima ancora che giuridico. La Società si riserva di intraprendere le opportune azioni a tutela della immagine propria e della dignità dei propri calciatori e tifosi.
Immagine

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 28/12/2011, 12:12

Prince datti una calmata :laughing: Non mi pare che Show abbia detto cosi assurde.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 28/12/2011, 12:26

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Fino a quando il calcio non scomparirà nel nulla, come è destinato ad accadere, perché mi rifiuto di credere che il paese quando insorgeranno problemi sempre più gravi, perderà tempo ancora andando allo stadio o a guardarsi in tv un 11 vs. 11...

Potrebbe essere proprio il contrario in caso di problemi: vedi l'esempio dell'Argentina 2001 quando il calcio fu l'unico rifugio di soddisfazione per la gente che non aveva più nulla cui appigliarsi.
Certo, lì il calcio è una religione vera e propria ma siamo latini come loro.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 28/12/2011, 13:08

Prince, o la smetti o la smetti, scegli tu.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”