Betting
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !
Un pò antipatica la Champions di stasera.
Sulla carta ci dovrebbero essere pochi upset, per cui le vittorie di Galatasaray (1,75), Juventus (1,50) e Valencia (1,50) non posso non prenderle a volo.
I turchi mi hanno impressionato tantissimo all'Old Trafford, differentemente dal Braga che ha perso contro il non fortissimo Cluj in Portogallo. La Juventus dubito che macchi il suo esordio allo Juventus Stadium con un pareggio o addirittura una sconfitta, anche se lo Shaktar non è scarso. Il Valencia gioca al Mestalla contro il Lille, che viene dal 3 a 1 contro il Bate Borisov e non ha nemmeno Rio Mavuba.
Da contornare avevo pensato all'Over tra Cluj e Man Utd (1,80), del Bayern contro il Bate (1,60) e del Barça contro il Benfica (1,65).
Rimarrebbe solo il Chelsea non pronosticato, ma una vittoria fuori casa in Champions non può essere presa se quotata così poco (1,35).
Sulla carta ci dovrebbero essere pochi upset, per cui le vittorie di Galatasaray (1,75), Juventus (1,50) e Valencia (1,50) non posso non prenderle a volo.
I turchi mi hanno impressionato tantissimo all'Old Trafford, differentemente dal Braga che ha perso contro il non fortissimo Cluj in Portogallo. La Juventus dubito che macchi il suo esordio allo Juventus Stadium con un pareggio o addirittura una sconfitta, anche se lo Shaktar non è scarso. Il Valencia gioca al Mestalla contro il Lille, che viene dal 3 a 1 contro il Bate Borisov e non ha nemmeno Rio Mavuba.
Da contornare avevo pensato all'Over tra Cluj e Man Utd (1,80), del Bayern contro il Bate (1,60) e del Barça contro il Benfica (1,65).
Rimarrebbe solo il Chelsea non pronosticato, ma una vittoria fuori casa in Champions non può essere presa se quotata così poco (1,35).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Vero :) Infatti come detto non vado sotto proprio per singole e Live :)RizzK8 ha scritto:La multipla è sempre stata (soprattutto quella a lenzuolo) la morte dello scommettitore, se no anche al totocalcio vincevano tutti...
Per mia esperienza, e tenendo conto del +\- sulle scommesse su base annuale, da quando ho smesso di giocare multiple e sono passato solo alle singole, peraltro non a muzzo ma studiandomi bene 2-3 partite per volta, ho un trend assolutamente positivo, con bei dindini in saccoccia. Poi per incrementare uso il live, anche per coprirmi se sta andando bene/male. Ma le multiple personalmente le ho lasciate sul banco 3 anni fa...
Però con le multiple mi diverto, e visto che io scommetto due lire e per divertirmi, non per fare soldi, amen :)
Poi oh, 9 in fila con una sola sbagliata in ogni multipla resta sfiga :D Almeno una presa o una in cui ne scazzo un po' e mi incazzo di meno poteva uscire :)

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Sono d'accordo sul fatto che i lenzuoli anche con quote che nn superano l'1,35/1,40 è difficile beccarli perchè c'è sempre una partita almeno che va di upset....però giocare le singole ha senso come dice radio solo se punti almeno 10€, e inoltre andando alla snai e farmi fare una bolletta con una sola partita a meno che nn sia un risultato esatto mi ridono in faccia. Diciamo che è un metodo sfruttabile sui book online, dove anche il piccolo profitto fa cassa.
Ultimamente sto notando che vanno per la maggiore i sistemi con magari qualche quote fisse, dove fai profitto anche se nn azzecchi tutte le bollette
Ultimamente sto notando che vanno per la maggiore i sistemi con magari qualche quote fisse, dove fai profitto anche se nn azzecchi tutte le bollette
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Beh, intanto io gioco solo coi book online.
Per le singole all'inizio anch'io andavo di 10e, poi col tempo una volta fatto cassetto e una volta iniziato a studiare bene gli eventi, i trend, lo stato di chi è coinvolto ecc ecc ho iniziato ad andare più alto con la puntata, e quindi col guadagno. Ovviamente quanto più alta è la puntata tanto piú seguo l'evento live per eventualmente coprirmi in live.
Magari voi sarete più fortunati di me, che ne sbagliavo SEMPRE una che giocassi una tripla o un lenzuolo, però io on le multiple pur beccandone qualcuna di tanto in tanto sono sicuro di esser stato in negativo. Con le singole altra musica, giusto oggi ho ritirato i soldi per il league pass, e qualche altro sfizio(soprattutto tecnologico) me lo sono tolto grazie al betting in questi ultimi anni.
Per le singole all'inizio anch'io andavo di 10e, poi col tempo una volta fatto cassetto e una volta iniziato a studiare bene gli eventi, i trend, lo stato di chi è coinvolto ecc ecc ho iniziato ad andare più alto con la puntata, e quindi col guadagno. Ovviamente quanto più alta è la puntata tanto piú seguo l'evento live per eventualmente coprirmi in live.
Magari voi sarete più fortunati di me, che ne sbagliavo SEMPRE una che giocassi una tripla o un lenzuolo, però io on le multiple pur beccandone qualcuna di tanto in tanto sono sicuro di esser stato in negativo. Con le singole altra musica, giusto oggi ho ritirato i soldi per il league pass, e qualche altro sfizio(soprattutto tecnologico) me lo sono tolto grazie al betting in questi ultimi anni.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
ma con le singole leggevo che le quote convenienti devono essere tra l'1,50 e 3, altrimenti non conviene?
e poi col live come ti tuteli?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Fanculo a samaras e al gol vittoria al 90esimo
Fuck
Fuck
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6285
La convenienza è una cazzata IMHO, che scrive chi si vuole atteggiare. Se io sono convinto dalle mie analisi che una squadra data a 1.45 vincerà non devo giocarla (e vincere 1.45 volte la posta) perchè sotto 1,50 non conviene?kobe 84 ha scritto:ma con le singole leggevo che le quote convenienti devono essere tra l'1,50 e 3, altrimenti non conviene?
Con il live (attenzione, la cosa migliore è il poter seguire l'evento se ci sono in ballo buone cifre, dico proprio vederlo non cronache live) hai la possibilità di coprirti rispetto alla tua scommessa iniziale... Per esempio se in Parma-milan avevo 2, al gol del Milan (vista la condizione precaria della squadra) avrei bancato il Milan stesso (equivalente a 1X), riducendo si i soldi in caso di vittoria del Milan, ma azzerando le perdite in caso di pareggio (come è poi stato) o sconfitta. Che poi se si becca il trend iniziale giusto di una partita è abbastanza facile andare in all green, cioè vincere in caso di qualunque segno esca.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Biggie Smalls
- Senior
- 33
Bayern monaco. 

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Quanti hanno perso per il Bayern Monaco?Biggie Smalls ha scritto:Bayern monaco.

-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
presente.
cmq colpa mia: ho scommesso 3 partite, 3 vittorie esterne. non si fa.
cmq colpa mia: ho scommesso 3 partite, 3 vittorie esterne. non si fa.

-
- Pro
- 1513
- 1194
Presente. E alla prima giornata sempre per colpa del Bate. Un incubo 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
Non è possibile in due giornate di Champions perderne due sempre e SOLO per il Bate. Damn!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Siamo in due. Vedi post sopra. E in campionato sbaglio sempre solo l'Udinese. Sto quasi per ritirarmi dalle scommesse dopo tanti anni.Ndello ha scritto:Non è possibile in due giornate di Champions perderne due sempre e SOLO per il Bate. Damn!
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
E non scommettete più su quelle due no?.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
andreaR ha scritto:mi sono aperto un account su bwin
prima bollettina sulla champions di stasera
juve - shacktar 1
spartak - celtic x
gala - braga 1 primo tempo 1 finale
bate - bayern 2 primo tempo
benfica - barca 1x
2 eurini per 130 e rotti di vincita, più che benfica barca mi fa paura l'x della sfida di mosca, confido nel fatto che il celtic non potrà per sempre perdere in trasferta
cambia sport

Ultima modifica di BruceSmith il 02/10/2012, 23:56, modificato 1 volta in totale.