3 punti col passamontagna piu' per la partita in se che per la mancata espulsione
klose mi sta facendo spellare le mani ogni partita
per la settimana che viene sono combattuto.
da tifoso sarebbe bello andare avanti in europa, con la possibilita di un bel Lazio-Manchester con Sir Alex che si prende gli applausi della nord prima che ce ne facciano 4-5, ma a parte che e'una coppa maledetta per noi (te credo, basta guardare i colori dello stendardo), non reputo la nostra una squadra da europa.
da "burocrate" penso gia' a domenica sera, pochi cazzi. e mi piace che pure reja lo stia facendo.
e' uno scontro diretto e fino adesso negli scontri diretti per la champion's abbiamo fatto 2 punti, con 2 gol fatti e 3 subiti. in 3 gare
i gol e i punti sono arrivati entrambi fuori casa, che e' un po' il leit motiv di quest'anno. (piccola parentesi quando arrivo' Reja 2 anni fa e perdemmo un paio di partite fuori casa un forumista napoletano commento' dicendo che "reja e' cosi', un fortino in casa e fuori 0 punti", complimenti :D)
Mi preoccupa di piu' che con Reja abbiamo fallito tutti gli scontri diretti, anche se ogni partita e' stata diversa e forse avremmo meritato qualche punticino in piu'.
l'anno scorso vincemmo solo contro l'udinese all'andata che non era ancora la forza che e' adesso, con una partita che potevamo benissimo perdere (e al ritorno e' successa la stessa cosa, a parti inverse), l'inter che schierava natalino il giorno prima di partire per Tokyo e il napoli, sempre all'andata. nel girone di ritorno e in generale con le altre pretendenti champion's tutte L. Serve una svolta in questo senso e se l'anno scorso il salto di qualit'a passava da zarate, quest'anno che passa da cisse possiamo stare un po' piu' tranquilli. urge che il profeta timbri il cartellino anche in questi match. (guarda caso quando l'ha fatto abbiamo sempre vinto)
Mauri stagione finita... o mai cominciata fate voi. idea da prendere con le molle perche' non so i modi del suo trasferimento, ma chiedere Poli all'Inter gia' a gennaio dato che non gioca mai in cambio dei soldi per Zarate?
PS ieri servizio scandaloso su Manfredini a 90° minuto. spero la societa' si muova..