A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
Re: A.S. Roma 1927 - A Osvaldo piace Lamela
la domanda di shilton e nick è validissima. ma io continuo a chiedermi cos'abbia di così tanto speciale LE per godere di questa fiducia che sembra illimitata.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Pozz4ever ha scritto:la domanda di shilton e nick è validissima. ma io continuo a chiedermi cos'abbia di così tanto speciale LE per godere di questa fiducia che sembra illimitata.
Se dico 'un gran bucio di culo' qualcuno si offende?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
rowiz ha scritto:Pozz4ever ha scritto:la domanda di shilton e nick è validissima. ma io continuo a chiedermi cos'abbia di così tanto speciale LE per godere di questa fiducia che sembra illimitata.
Se dico 'un gran bucio di culo' qualcuno si offende?
Io si, sei il solito romanista

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
provate col calciotto :)
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Tim-D ha scritto: Io si, sei il solito romanista
Perché, vorresti dire che non concordi con me? :D
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
rowiz ha scritto:Tim-D ha scritto: Io si, sei il solito romanista
Perché, vorresti dire che non concordi con me? :D
No no, concordo concordo

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Tim-D ha scritto: No no, concordo concordoe non me la prendo nemmeno troppo con lui.
Ma del tipo la colpa non è tua ma di chi te c'ha mannato?
![]()
![]()
- D. Ray
- Rookie
- NBA Team: LA Lakers
Distorsione al ginocchio per Gago.
"Sono stati svolti in mattinata gli accertamenti clinici per Fernando Gago; il centrocampista si è fatto male ieri nella partita contro la Fiorentina. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale giallorosso.
Fernando Ruben Gago è stato sottoposto in mattinata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulare dell'articolazione. Non è stata comunque ravvisata nessuna pertinenza chirurgica. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico."
"Sono stati svolti in mattinata gli accertamenti clinici per Fernando Gago; il centrocampista si è fatto male ieri nella partita contro la Fiorentina. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale giallorosso.
Fernando Ruben Gago è stato sottoposto in mattinata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulare dell'articolazione. Non è stata comunque ravvisata nessuna pertinenza chirurgica. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico."
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
rowiz ha scritto:Tim-D ha scritto: No no, concordo concordoe non me la prendo nemmeno troppo con lui.
Ma del tipo la colpa non è tua ma di chi te c'ha mannato?
Esattamente.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Tim-D ha scritto:Esattamente.
Mah, non è che però nel dubbio uno debba fare stronzate per forza, eh
![]()
![]()
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
rowiz ha scritto:Tim-D ha scritto:Esattamente.
Mah, non è che però nel dubbio uno debba fare stronzate per forza, eh
Chiaro, difatti ho detto che non me la prendevo troppo con lui che non equivale ad esentarlo da colpe e critiche varie. La frase che scrivi, però, si presta ad essere rigirata, ti pare?
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Tim-D ha scritto:lele_warriors ha scritto:ma baldini e sabatini non si pestano un po' i piedi?o mi sbaglio?
Beh Sabatini è DS e fa mercato, Baldini è un DG ossia colui che deve governare la baracca: forse l'assenza prolungata di Baldini ha costretto Sabatini a dover svolgere funzioni a lui non proprie e dunque si è dovuto esporre oltre il suo ruolo. Probabilmente è questo che ti ha indotto a mescolare le due figure.
AgentZero ha scritto:E due critichine a Sabatini si possono fare o rimane un santone del mercato?
Penso di si, ma onestamente a mio personale parere Sabatini è quello che ha meno critiche sul groppone. Alla fin fine una squadra decente l'ha fatta, dovendo bilanciare soldi e richieste. Parecchia responsabilità viene a cadere visto che è dovuto partire con colpevole (non suo) ritardo nel fare mercato (se ti ricordi andò a bussare cassa per darsi una mossa), per il resto Osvaldo cifrona ma a vederne il rendimento direi che la questione si rivaluta ed era espressa richiesta di LE; Angel finora acquisto disastrato ma altra richiesta di LE; Bojan se continua cosi andiamo a rimetterci zero; Lamela ha fatto intravedere potenzialità e per me ci sta spendere una cifra elevata, poi la sfera di cristallo per dire che sarà un crack non ce l'ho ancora; Stek'g è una buona presa; Kjaer per me ci stava come rinforzo, certo a prevedere facesse sciocchezze che manco al palermo faceva...; per me ha sbagliato a gestire Borriello nella conferenza stampa che ha fatto però non ha avuto tutto il tempo per poterlo vendere meglio; Menez forse cifra bassina ma è pur vero che non ha lasciato tracce indelebili per chiedere molto di più; Vucinic poi si potevano tirare fuori qualche milioncino ma se un giocatore mesi prima non si schioda dal voler andare alla Juve...il coltello lo hanno gli altri e infine ricordiamoci che in quel periodo temporale aveva anche necessità di vendere visto che l'insediamento non era ancora effettuato; Pjanic bella presa; Gago bella presa.
Insomma alla fin fine non mi sembra abbia grandi responsabilità se consideriamo tutte le variabili, tu però evidentemente hai una idea differente dalla mia, tu dove lo vai a criticare?
Concordo su tutto.
Il mercato è stato buonissimo, è tutto il resto ad essere andato in pappa.
Bojan deludente ma non ci rimetteremo nulla, visto l'obbligo di contro-riscatto del Barca.
JA idem, ma quì ha solo eseguito gli ordini dal pino.
Il resto va bene. Solo il danese è in down, ma va detto che doveva fare il quarto centrale, e lo scorso anno avevamo Loria.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LE mi ha deluso.
Con l'ultima mossa Cicero si è reso indifendibile.
Ha completamente perso la ragione.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Tim-D ha scritto:
Chiaro, difatti ho detto che non me la prendevo troppo con lui che non equivale ad esentarlo da colpe e critiche varie. La frase che scrivi, però, si presta ad essere rigirata, ti pare?
mmmm....rigirata come?
![]()
![]()
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
rowiz ha scritto:Tim-D ha scritto:
mmmm....rigirata come?
Nel senso, visto che LE ha dimostrato più volte che questo è e questo rimane, non è che dobbiamo tenercelo per forza...Naturalmente vuole essere una provocazione in termini, però è sconcertante la prospettiva oltre che la realtà attuale. Per me LE può benissimo restare li dov'è, soprattutto se poi anzichè andare all'assalto di Ancelotti ti pigli una mezza sega, a patto però che riveda qualcosa e da subito faccia vedere qualcosa. La cosa che gli imputo, oltre alle fenomenate senza senso, è che si vede sempre meno roba, anzi non se ne vede nulla più e francamente su che base io debbo pensare che tra 5 partite inizieremo a volare se tanto la musica è sempre quella li e da li non ci si sposta e che finora non ha ripagato?
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Tim-D ha scritto: Nel senso, visto che LE ha dimostrato più volte che questo è e questo rimane, non è che dobbiamo tenercelo per forza...Naturalmente vuole essere una provocazione in termini, però è sconcertante la prospettiva oltre che la realtà attuale. Per me LE può benissimo restare li dov'è, soprattutto se poi anzichè andare all'assalto di Ancelotti ti pigli una mezza sega, a patto però che riveda qualcosa e da subito faccia vedere qualcosa. La cosa che gli imputo, oltre alle fenomenate senza senso, è che si vede sempre meno roba, anzi non se ne vede nulla più e francamente su che base io debbo pensare che tra 5 partite inizieremo a volare se tanto la musica è sempre quella li e da li non ci si sposta e che finora non ha ripagato?
In realtà sono daccordo con quello che scrivi e affermi qui. Sono molto contrario ai cambi in corsa, perché penso comunque che a ognuno debba essere dato il tempo per poter fare il proprio lavoro.
A me - come a te d'altronde - più di tutti preoccupa l'involuzione, sia nelle scelte che nelle proposte. Per un po' di tempo aveva smesso di fare fenomenate e i risultati s'erano visti.
Mi vien da pensare che forse contro i gobbi vedremo una formazione decente, anche perché i giocatori sono pressoché contati (specialmente in alcuni reparti)
![]()
![]()