Detroit Lions 2014 - D#!!
-
- Rookie
- 12
Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor
quando esce il calendario della stagione 2012 ?
Secondo voi quale incontro ci aspetta in occasione del
Thanksgiving?
Io dico i Colts....
Thanksgiving?
Io dico i Colts....
- saints68
- Rookie
Di solito intorno al draft...Fine Aprile.dan82 ha scritto:quando esce il calendario della stagione 2012 ?
Thanksgiving?
Io dico i Colts....
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
@dan82
io spero solo di incontrare una squadra abbordabile al Thanksgiving così da poter tornare alla vittoria (l'ultima risale al 2003 contro i Packers)
News riguardo a Cliff Avril:
- Le basi per un rinnovo sembrano ancora lontane, il tutto procede molto lentamente;
- Non ha intenzione di farci sconti sul contratto;
- Ieri ha fatto sapere che probabilmente andrà in hold out se gli verrà applicato il franchise tag (se si legge l'intervista non si può che dargli ragione).
Tre indizi fanno una prova...
In poche parole vuole un botto di soldi e, visto che molte squadre possono offrirgli molto di più di noi, difficilmente resterà a Detroit.
io spero solo di incontrare una squadra abbordabile al Thanksgiving così da poter tornare alla vittoria (l'ultima risale al 2003 contro i Packers)

News riguardo a Cliff Avril:
- Le basi per un rinnovo sembrano ancora lontane, il tutto procede molto lentamente;
- Non ha intenzione di farci sconti sul contratto;
- Ieri ha fatto sapere che probabilmente andrà in hold out se gli verrà applicato il franchise tag (se si legge l'intervista non si può che dargli ragione).
Tre indizi fanno una prova...
In poche parole vuole un botto di soldi e, visto che molte squadre possono offrirgli molto di più di noi, difficilmente resterà a Detroit.

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Da quello che leggo però pare che i Lions vogliano applicargli proprio il franchise tag...
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Però lui minaccia l'holdout, nell'evenienza.alessio14 ha scritto:Da quello che leggo però pare che i Lions vogliano applicargli proprio il franchise tag...
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Franchise tag non esclusivo su Avril, niente hold out comunque.
Sia Mayhew che Avril hanno ribadito il fatto che il FT non è la migliore soluzione, si continuerà a negoziare per questo beneamato rinnovo.
Mossa secondo me necessaria perchè non ci potevamo permettere di perderlo via free agency...almeno così si può intavolare una trade ed ottenere qualcosa in cambio.
Probabilmente ora perderemo Tulloch e mi dispiace un sacco perchè l'anno passato ha disputato un'ottima stagione (forse le uniche sbavature nella Wild Card contro i Saints).
A questo punto al draft dobbiamo prendere anche un lb, tra secondo e terzo giro si può pescare veramente bene (Zach Brown, Mychal Kendricks, Bobby Wagner, Lavonte David, Vontaze Burfict,...)
Sempre riguardo al draft: al primo giro mi piacerebbe draftare un O-line man...Cordy Grenn mi sembra il più realistico (così da non veder più Peterman) mentre fantasticando vorrei che fosse libero alla 23 Jonathan Martin. Le secondarie hanno bisogno di rinforzi ma spenderei il nostro primo giro solo per Kirkpatrick.
Ah dimenticavo, voglio BJ Cunningham (wr degli Spartans) con uno degli ultimi picks!
Sia Mayhew che Avril hanno ribadito il fatto che il FT non è la migliore soluzione, si continuerà a negoziare per questo beneamato rinnovo.
Mossa secondo me necessaria perchè non ci potevamo permettere di perderlo via free agency...almeno così si può intavolare una trade ed ottenere qualcosa in cambio.
Probabilmente ora perderemo Tulloch e mi dispiace un sacco perchè l'anno passato ha disputato un'ottima stagione (forse le uniche sbavature nella Wild Card contro i Saints).
A questo punto al draft dobbiamo prendere anche un lb, tra secondo e terzo giro si può pescare veramente bene (Zach Brown, Mychal Kendricks, Bobby Wagner, Lavonte David, Vontaze Burfict,...)
Sempre riguardo al draft: al primo giro mi piacerebbe draftare un O-line man...Cordy Grenn mi sembra il più realistico (così da non veder più Peterman) mentre fantasticando vorrei che fosse libero alla 23 Jonathan Martin. Le secondarie hanno bisogno di rinforzi ma spenderei il nostro primo giro solo per Kirkpatrick.
Ah dimenticavo, voglio BJ Cunningham (wr degli Spartans) con uno degli ultimi picks!
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Rookie
- 14
detroit89 ha scritto:Franchise tag non esclusivo su Avril, niente hold out comunque.
Speriamo che le parti si accordino per un pluriennale a cifre decenti, perchè tenerlo alla cifra del tag significa buttar via soldi...
Quest'anno dovrebbe finalmente essere l'anno che si drafta un uomo di linea, di cui c'è un bisogno sempre maggiore per l'invecchiamento dei titolari. Il mio personale sogno è DeCastro, anche salendo un pochettino, altrimenti anche Konz non sarebbe male. Cordy Glenn non mi entusiasma per il semplice fatto che è troppo enorme, molto spesso questo tipo di atleta schianta al livello superiore.
Dubito molto poi che si vada ad agire sulla secondaria prima del terzo giro, se ho capito bene come la pensa Schwartz prima si sistema il front seven, poi si pensa dietro.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
tagliato Brandon Jacobs dai Giants...
visti i dubbi sulla salute di Jahvid, io un pensierino glielo farei. Altro aspetto importante è il fatto che per prenderlo non si deve spendere molto...
@assioma
DeCastro (come Martin) non l'ho nominato perchè mi sembra impossibile che scenda così tanto. Sinceramente i miei dubbi sono invece su Mike Adams, il ragazzo non è che mi convinca molto.
Parlando di sogni:Kuechly alla 23 e Gilmore al secondo giro...Il primo mi farebbe scordare Tulloch in pochissimo tempo
visti i dubbi sulla salute di Jahvid, io un pensierino glielo farei. Altro aspetto importante è il fatto che per prenderlo non si deve spendere molto...
@assioma
DeCastro (come Martin) non l'ho nominato perchè mi sembra impossibile che scenda così tanto. Sinceramente i miei dubbi sono invece su Mike Adams, il ragazzo non è che mi convinca molto.
Parlando di sogni:Kuechly alla 23 e Gilmore al secondo giro...Il primo mi farebbe scordare Tulloch in pochissimo tempo
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Rookie
- 14
detroit89 ha scritto:tagliato Brandon Jacobs dai Giants...
@assioma
Come middle c'è ho letto che c'è anche Ruud negli interessi dei Lions... dovrebbe venir via a poco prezzo dopo una stagione non esaltante ma se tornasse quello dei Bucs lo accoglierei a bracci aperte! Tulloch mi sa che se ne andrà se ci saranno squadre che dimostreranno di volerlo a suon di dollaroni... sinceramente non si può spendere molto per un middle visto la pletora di giocatori che c'abbiamo da rifirmare.

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
riporto:
Aaron Wilson @RavensInsider Close
According to ESPN, Calvin Johnson broke the bank: seven years, $132 million, $60 million guaranteed. Wow
According to ESPN, Calvin Johnson broke the bank: seven years, $132 million, $60 million guaranteed. Wow
-
- Rookie
- 14
The Goods ha scritto:riporto:
Sulla carta si merita ogni centesimo.
Mi piace sottolineare che Stafford ha ristrutturato pochi giorni fa proprio per lasciare spazio salariale alla dirigenza in modo da estendere il contratto di Megatron. Il prossimo anno faranno ancora più paura di quest'anno!

- detroit89
- Pro
- 255
- 496
assioma 2 ha scritto: Sulla carta si merita ogni centesimo.
Mi piace sottolineare che Stafford ha ristrutturato pochi giorni fa proprio per lasciare spazio salariale alla dirigenza in modo da estendere il contratto di Megatron. Il prossimo anno faranno ancora più paura di quest'anno!
OTTIMO!
Bellissima notizia, CJ sarà con molte probabilità un Lion a vita! Come detto da te, merita veramente ogni centesimo...
Il rinnovo di Megatron inoltre ci da un altro pò di spazio salariale, bene!
Sulla FA:
- Sembra che i contatti con Tulloch sono fittissimi. In caso saltasse l'accordo, i Lions molto probabilmente andrebbero su David Hawthorne (Lb dei Seahawks);
- E' attesa la visita di Geoff Schwartz, O-line man ex Panthers. Da quel che ho letto è un pò un tutto fare ed inoltre è abbastanza giovane, potrebbe essere una buona aggiunta a basso prezzo;
- Speriamo di potenziare 'sti benedetti ST con un ottimo giocatore come Tedd Ginn (atteso per una visita mercoledì o giovedì);
- Eric Wright firma un contratto mica da ridere con i Bucs (37 mil per 5 anni)....non mi mancherà.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Rookie
- 14
detroit89 ha scritto:assioma 2 ha scritto: Sulla carta si merita ogni centesimo.
OTTIMO!
Bellissima notizia, CJ sarà con molte probabilità un Lion a vita! Come detto da te, merita veramente ogni centesimo...
Il rinnovo di Megatron inoltre ci da un altro pò di spazio salariale, bene!
Sulla FA:
- Sembra che i contatti con Tulloch sono fittissimi. In caso saltasse l'accordo, i Lions molto probabilmente andrebbero su David Hawthorne (Lb dei Seahawks);
- E' attesa la visita di Geoff Schwartz, O-line man ex Panthers. Da quel che ho letto è un pò un tutto fare ed inoltre è abbastanza giovane, potrebbe essere una buona aggiunta a basso prezzo;
- Speriamo di potenziare 'sti benedetti ST con un ottimo giocatore come Tedd Ginn (atteso per una visita mercoledì o giovedì);
- Eric Wright firma un contratto mica da ridere con i Bucs (37 mil per 5 anni)....non mi mancherà.
Siamo in due! Un contratto inusitato per un giocatore sotto la media... chi ha visto quelche partita dei Lions conosce il suo vero valore.

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Proprio in merito a Wright, visto che non lo conosco molto ma leggendo i vostri commenti è scarso, secondo voi come mai una acquisizione del genere per i Bucs?
Mi spiego, per firmarlo dopo 24 ore di free agency vuol dire che volevano proprio lui, non è stato firmato dopo 10 giorni con i migliori CB andati, quindi qualche filmato lo avranno pur visto per essere cosi convinti. Non so, non si adattava al vostro sistema? Che tipo di copertura adottavate solitamente?
Era il 1° o il 2° CB?
Mi spiego, per firmarlo dopo 24 ore di free agency vuol dire che volevano proprio lui, non è stato firmato dopo 10 giorni con i migliori CB andati, quindi qualche filmato lo avranno pur visto per essere cosi convinti. Non so, non si adattava al vostro sistema? Che tipo di copertura adottavate solitamente?
Era il 1° o il 2° CB?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Rookie
- 14
Luca1983 ha scritto:Proprio in merito a Wright, visto che non lo conosco molto ma leggendo i vostri commenti è scarso, secondo voi come mai una acquisizione del genere per i Bucs?
Era il 1° o il 2° CB?
Forse I Bucs hanno ritenuto che la debolezza generale delle secondarie dei Lions abbia influito negativamente sulle prestazioni di Wright. Magari ritengono che in una situazione migliore, come dovrebbe essere la vostra, possa dare un contributo maggiore. Sicuramente non è adatto a fare il nickel, ma non è neppure in grado di tenere un top WR.
In generale a me è sembrato sempre molto inconsistente e big play prone, ma ci sta che in un sistema diverso sappia farsi valere. Personalmente ne dubito.