Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: Ufficio dei Commish
Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Leviathan ha scritto:Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.
Eccerto...cambiamo le regole perchè non ci piacciono

Guarda che seguiamo i tiebreaker NFL

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Leviathan ha scritto:Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.
se va beh, allora se 3 squadre hanno pari record ed io ho il testa a testa con 2 squadre uno a mio favore, ed uno a mio sfavore, però l'altra squadra, la 3°, non ha tutti e 2 gli Head to Head che si fa?? si tira la monetina??
Il testa a testa OVVIAMENTE va preso in esame solo se ci sono tutti i testa a testa tra le squadre.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
The Answer Palermitano ha scritto:Leviathan ha scritto:Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.
se va beh, allora se 3 squadre hanno pari record ed io ho il testa a testa con 2 squadre uno a mio favore, ed uno a mio sfavore, però l'altra squadra, la 3°, non ha tutti e 2 gli Head to Head che si fa?? si tira la monetina??
Il testa a testa OVVIAMENTE va preso in esame solo se ci sono tutti i testa a testa tra le squadre.
eh no in quel caso si va alla fantamedia... sono due situazioni diverse quella esposta da leviathan e quella esposta da te...
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
pandu86 ha scritto:Leviathan ha scritto:Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.
Eccerto...cambiamo le regole perchè non ci piacciono![]()
Guarda che seguiamo i tiebreaker NFL
Di quel che ti pare ma per me è una stronzata che chi perde lo scontro diretto a pari record è davanti a chi lo vince... a che serve la regular season se non a stabilire "l'ordine dei poteri forti"? e da quando i "poteri forti" hanno una che perde davanti a una che vince a parità di situazione? Il senso di questo continuo a non trovarlo, e non lo dico solo perchè riguarda me ma perchè lo trovo illogico.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10198
- 4600
mvp18 ha scritto:Problema con il forum: ho aperto un'asta ma non mi segnala l'ora corretta del post, bensi' quanti minuti fa ho postato.
Niubbbone, mi pare debba passare un'ora...poi ti mette l'orario esatto.
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
mvp18 ha scritto:mvp18 ha scritto:Problema con il forum: ho aperto un'asta ma non mi segnala l'ora corretta del post, bensi' quanti minuti fa ho postato.
Si ma è scomoda come cosa e tra l'altro non me la ricordavo nemmeno....

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: 76ers
- 517
- 1750
- Contatta:
Per i punteggi dei Playoffs: ricordo i 2 fpt di "homefield advantage" per le squadre che giocano in casa (con il seed migliore).
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10198
- 4600
Rock sorry, ho aperto l'asta per un DL nel topic dei DB
E' meglio che correggi tu o posso farlo io?

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Sistemato, ho riportato il post nel topic corretto.Whatarush ha scritto:Rock sorry, ho aperto l'asta per un DL nel topic dei DB![]()

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Scusate ma riesco a connettermi solo adesso, sono un po' incasinato in questi giorni, perdonate l'assenza. Ringrazio Whata per i punteggi di Canegrate-Casal Bruciato, a parte quelli mi sembra che gli altri siano stati tutti più o meno confermati da una delle squadre quindi direi che siamo a posto. Aggiorno tutta la situazione nel topic dei Playoffs e apro i due per l'anticipo.
Come avevo scritto nel trash talk, se avete bisogno urgente in questi giorni andate di sms che è meglio.
Come avevo scritto nel trash talk, se avete bisogno urgente in questi giorni andate di sms che è meglio.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Visto che l'ha già annunciato mvp nel trash talk, vi comunico che dall'anno prossimo avremo uno scambio di Owners. Mvp18 (Milano Sharks) passerà in AFC, al posto di Ray Rice MVP (Jesolo Stoppers) che lo sostituirà invece nella NFC.
La decisione è stata presa a seguito della richiesta di RRMVP di passare nella NFC in quanto avrebbe preferito non essere nella stessa conference di suo fratello (King Dain). Abbiamo pensato fosse un motivo valido e quindi abbiamo accolto la richiesta. Per quanto riguarda mvp, aveva già chiesto in passato la possibilità di eventualmente poter cambiare conference, quindi è stato il prescelto.
Ci teniamo a precisare che questo è un caso singolare, la cosa non diventerà certamente la regola.
Per finire, come già comunicato ai due interessati, entrambe le squadre cambieranno nome per non creare casini con lo storico della Dynasty.
La decisione è stata presa a seguito della richiesta di RRMVP di passare nella NFC in quanto avrebbe preferito non essere nella stessa conference di suo fratello (King Dain). Abbiamo pensato fosse un motivo valido e quindi abbiamo accolto la richiesta. Per quanto riguarda mvp, aveva già chiesto in passato la possibilità di eventualmente poter cambiare conference, quindi è stato il prescelto.
Ci teniamo a precisare che questo è un caso singolare, la cosa non diventerà certamente la regola.
Per finire, come già comunicato ai due interessati, entrambe le squadre cambieranno nome per non creare casini con lo storico della Dynasty.
-
- Senior
- 348
- 222
Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!Rocky ha scritto:Visto che l'ha già annunciato mvp nel trash talk, vi comunico che dall'anno prossimo avremo uno scambio di Owners. Mvp18 (Milano Sharks) passerà in AFC, al posto di Ray Rice MVP (Jesolo Stoppers) che lo sostituirà invece nella NFC.

Ma cioé, l'uno si accatta la rosa dell'altro cambiando solo il nome?

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Sì, la composizione del roster rimane intatta, cambiano solo i proprietari e successivamente i nomi.Davidyd ha scritto:Ma cioé, l'uno si accatta la rosa dell'altro cambiando solo il nome?
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
visto che ho perso sul campo provo per vie legali:
questi i divisional:
#1 Valtellina MagoGi's vs #5 Rimini Seaweeds
#3 Treviso Centurions vs #7 Jesolo Stoppers
ma non doveva essere valtellina contro jesolo e treviso contro rimini?
Il seed 1 non gioca contro il seed più alto?
questi i divisional:
#1 Valtellina MagoGi's vs #5 Rimini Seaweeds
#3 Treviso Centurions vs #7 Jesolo Stoppers
ma non doveva essere valtellina contro jesolo e treviso contro rimini?
Il seed 1 non gioca contro il seed più alto?