Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Leviathan » 29/11/2011, 20:15

Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 29/11/2011, 20:28

Leviathan ha scritto:Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.

Eccerto...cambiamo le regole perchè non ci piacciono :lmao:
Guarda che seguiamo i tiebreaker NFL :fischia:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/11/2011, 22:01

Leviathan ha scritto:Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.

se va beh, allora se 3 squadre hanno pari record ed io ho il testa a testa con 2 squadre uno a mio favore, ed uno a mio sfavore, però l'altra squadra, la 3°, non ha tutti e 2 gli Head to Head che si fa?? si tira la monetina??
Il testa a testa OVVIAMENTE va preso in esame solo se ci sono tutti i testa a testa tra le squadre.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 29/11/2011, 22:50

The Answer Palermitano ha scritto:

se va beh, allora se 3 squadre hanno pari record ed io ho il testa a testa con 2 squadre uno a mio favore, ed uno a mio sfavore, però l'altra squadra, la 3°, non ha tutti e 2 gli Head to Head che si fa?? si tira la monetina??
Il testa a testa OVVIAMENTE va preso in esame solo se ci sono tutti i testa a testa tra le squadre.

eh no in quel caso si va alla fantamedia... sono due situazioni diverse quella esposta da leviathan e quella esposta da te...

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 30/11/2011, 0:46

pandu86 ha scritto:

Eccerto...cambiamo le regole perchè non ci piacciono :lmao:
Guarda che seguiamo i tiebreaker NFL :fischia:

Di quel che ti pare ma per me è una stronzata che chi perde lo scontro diretto a pari record è davanti a chi lo vince... a che serve la regular season se non a stabilire "l'ordine dei poteri forti"? e da quando i "poteri forti" hanno una che perde davanti a una che vince a parità di situazione? Il senso di questo continuo a non trovarlo, e non lo dico solo perchè riguarda me ma perchè lo trovo illogico.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 01/12/2011, 14:28

mvp18 ha scritto:Problema con il forum: ho aperto un'asta ma non mi segnala l'ora corretta del post, bensi' quanti minuti fa ho postato.

:penso:

Niubbbone, mi pare debba passare un'ora...poi ti mette l'orario esatto.

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 01/12/2011, 19:10

mvp18 ha scritto:
mvp18 ha scritto:Problema con il forum: ho aperto un'asta ma non mi segnala l'ora corretta del post, bensi' quanti minuti fa ho postato.

:penso:

Si ma è scomoda come cosa e tra l'altro non me la ricordavo nemmeno....

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/12/2011, 12:37

Per i punteggi dei Playoffs: ricordo i 2 fpt di "homefield advantage" per le squadre che giocano in casa (con il seed migliore).

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 05/12/2011, 14:11

Rock sorry, ho aperto l'asta per un DL nel topic dei DB :dohut0:
E' meglio che correggi tu o posso farlo io?

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/12/2011, 14:31

Whatarush ha scritto:Rock sorry, ho aperto l'asta per un DL nel topic dei DB :dohut0:
E' meglio che correggi tu o posso farlo io?
Sistemato, ho riportato il post nel topic corretto. :ok:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 07/12/2011, 18:53

Scusate ma riesco a connettermi solo adesso, sono un po' incasinato in questi giorni, perdonate l'assenza. Ringrazio Whata per i punteggi di Canegrate-Casal Bruciato, a parte quelli mi sembra che gli altri siano stati tutti più o meno confermati da una delle squadre quindi direi che siamo a posto. Aggiorno tutta la situazione nel topic dei Playoffs e apro i due per l'anticipo.

Come avevo scritto nel trash talk, se avete bisogno urgente in questi giorni andate di sms che è meglio.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/12/2011, 18:56

Visto che l'ha già annunciato mvp nel trash talk, vi comunico che dall'anno prossimo avremo uno scambio di Owners. Mvp18 (Milano Sharks) passerà in AFC, al posto di Ray Rice MVP (Jesolo Stoppers) che lo sostituirà invece nella NFC.

La decisione è stata presa a seguito della richiesta di RRMVP di passare nella NFC in quanto avrebbe preferito non essere nella stessa conference di suo fratello (King Dain). Abbiamo pensato fosse un motivo valido e quindi abbiamo accolto la richiesta. Per quanto riguarda mvp, aveva già chiesto in passato la possibilità di eventualmente poter cambiare conference, quindi è stato il prescelto.

Ci teniamo a precisare che questo è un caso singolare, la cosa non diventerà certamente la regola.

Per finire, come già comunicato ai due interessati, entrambe le squadre cambieranno nome per non creare casini con lo storico della Dynasty.

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 12/12/2011, 19:48

Rocky ha scritto:Visto che l'ha già annunciato mvp nel trash talk, vi comunico che dall'anno prossimo avremo uno scambio di Owners. Mvp18 (Milano Sharks) passerà in AFC, al posto di Ray Rice MVP (Jesolo Stoppers) che lo sostituirà invece nella NFC.

La decisione è stata presa a seguito della richiesta di RRMVP di passare nella NFC in quanto avrebbe preferito non essere nella stessa conference di suo fratello (King Dain). Abbiamo pensato fosse un motivo valido e quindi abbiamo accolto la richiesta. Per quanto riguarda mvp, aveva già chiesto in passato la possibilità di eventualmente poter cambiare conference, quindi è stato il prescelto.

Ci teniamo a precisare che questo è un caso singolare, la cosa non diventerà certamente la regola.

Per finire, come già comunicato ai due interessati, entrambe le squadre cambieranno nome per non creare casini con lo storico della Dynasty.
Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango:

Ma cioé, l'uno si accatta la rosa dell'altro cambiando solo il nome? :penso:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/12/2011, 20:16

Davidyd ha scritto:Ma cioé, l'uno si accatta la rosa dell'altro cambiando solo il nome? :penso:
Sì, la composizione del roster rimane intatta, cambiano solo i proprietari e successivamente i nomi.

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 13/12/2011, 9:20

visto che ho perso sul campo provo per vie legali:

questi i divisional:

#1 Valtellina MagoGi's vs #5 Rimini Seaweeds

#3 Treviso Centurions vs #7 Jesolo Stoppers

ma non doveva essere valtellina contro jesolo e treviso contro rimini?
Il seed 1 non gioca contro il seed più alto?

Bloccato

Torna a “Past Editions”