Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Keep Pounding -

Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 16/12/2011, 15:58

mare tra l'altro 4 year deal -.-

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/12/2011, 20:23

prendi qualsiasi cosa abbia detto dopo il primo tempo con Detroit o Atlanta... in attacco come sempre non abbiamo problemi... in difesa teniamo (per ora..)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/12/2011, 22:03

dico solo che con quel drive di Newton iniziato con lui che caricava l'attacco al terzo possesso della ripresa, ci siamo tolti una scimmia gigante dalla spalla vista come è andata questa stagione! era questo che mi aspettavo accadesse già contro atlanta alpha!

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 19/12/2011, 9:20

steve ha scritto:dico solo che con quel drive di Newton iniziato con lui che caricava l'attacco al terzo possesso della ripresa, ci siamo tolti una scimmia gigante dalla spalla vista come è andata questa stagione! era questo che mi aspettavo accadesse già contro atlanta alpha!

Premetto che non ho visto la partita perchè non ero a casa... quindi puoi tranquillamente dire che vinciamo quando non ci sono :lmao:

Non so l'impegno messo dai Texans, ma guardando la classifica prima della gara posso dire che con i Falcons giochevamo contro una squadra all'ultima spiaggia, mentre ieri con una già certa dei PO, non voglio dire che hanno perso di proposito, ma magari qualche stimolo in meno poteva esserci. Per vedere i progressi nella "mentalità vincente" aspetto di vedere la prossima stagione quando giocheremo contro squadre cariche al 100%, se c'è stato qualche passettino in avanti sono curioso di vederelo contro i Saints...

:papa:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 19/12/2011, 9:50

Alpha ha scritto:
steve ha scritto:dico solo che con quel drive di Newton iniziato con lui che caricava l'attacco al terzo possesso della ripresa, ci siamo tolti una scimmia gigante dalla spalla vista come è andata questa stagione! era questo che mi aspettavo accadesse già contro atlanta alpha!

Premetto che non ho visto la partita perchè non ero a casa... quindi puoi tranquillamente dire che vinciamo quando non ci sono :lmao:

Non so l'impegno messo dai Texans, ma guardando la classifica prima della gara posso dire che con i Falcons giochevamo contro una squadra all'ultima spiaggia, mentre ieri con una già certa dei PO, non voglio dire che hanno perso di proposito, ma magari qualche stimolo in meno poteva esserci. Per vedere i progressi nella "mentalità vincente" aspetto di vedere la prossima stagione quando giocheremo contro squadre cariche al 100%, se c'è stato qualche passettino in avanti sono curioso di vederelo contro i Saints...

Guarda ti dico che non l'abbiamo presa sotto gamba(IMHO) pero nemmeno sembrava giocata alla morte(cosa che mi ha fatto alquanto incazzare), avete MOLTISSIMI meriti ma alcuni li abbiamo ingigantiti noi, poi diciamocelo vi e` andata anche un po tutto per il verso giusto(NON c'è nulla di male in questo, la fortuna serve eccome) e poi avete sfruttato OGNI nostro errore.

Non so se parlare di mentalità vincente, in questo Cam mi sembra ben dotato e predisposto, con Smith pronto a farsi trasportare dalla vivacità del Newton.

Detto questo pero non mi siete piaciuti tantissimo in attacco(più in difesa a dire il vero), sopratutto quando c'è da mettere palla in aria molte volte mi sembra che si vada abbastanza in modalità "random e speriamo mi vada bene".

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 19/12/2011, 14:06

Con questa vostra W ci assicuriamo una inaspettatissima scelta migliore al draft, sempre che questo possa servire mai a qualcosa :nonsa:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 19/12/2011, 15:09

inaspettatissima? addirittura? perchè pensavate di venire a vincere al BOA Stadium? :forza:

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 20/12/2011, 14:55

steve ha scritto:inaspettatissima? addirittura? perchè pensavate di venire a vincere al BOA Stadium? :forza:

No no per carità, inaspettatissima rispetto al vostro ma sopratutto al nostro inizio di stagione :polliceverso:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/12/2011, 3:14

caaammmmmmmmmmmmmm ooohhhhhhhhhhh cammmmmmmmmmmmmmmmmm

avete dubbi sul roookie dell'anno?????????????

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 25/12/2011, 11:25

Partita persa causa aperitivo lungo al bar... Guardando le stats sembrerebbe un dominio incontrastato, che era prevedibile considerando i Bucs di questo periodo. Bene Newton che supera il record di Newton per le yards lanciate (spero che superi le 4000), direi che ha messo una seria ipoteca sul ROY, anche se Dalton può vantare un ottimo record di squadra.

Molto curioso di vedere come ci comporteremo contro i Saints, che sono in piena lotta per bye al 1° turno. Belle le nostre ultime 3 W anche se arrivate con squadre che mi sono sembrate un po' demotivate (Texans compresi visto che hanno perso pure con i Colts...).

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/12/2011, 11:37

Alpha ha scritto:Partita persa causa aperitivo lungo al bar... Guardando le stats sembrerebbe un dominio incontrastato, che era prevedibile considerando i Bucs di questo periodo. Bene Newton che supera il record di Newton per le yards lanciate (spero che superi le 4000), direi che ha messo una seria ipoteca sul ROY, anche se Dalton può vantare un ottimo record di squadra.

Molto curioso di vedere come ci comporteremo contro i Saints, che sono in piena lotta per bye al 1° turno. Belle le nostre ultime 3 W anche se arrivate con squadre che mi sono sembrate un po' demotivate (Texans compresi visto che hanno perso pure con i Colts...).

sisi ieri non c'è stata storia :forza: riguardati la corsetta da 50 yds di CAAAAAAAAAAM :forza:

davvero a ripensare a tutte le partite che ci siamo giocati fino alla fine e abbiamo perso per cazzate... non dico le avremmo vinte tutte ci mancherebbe, ma Arizona (corti di 1 yard) Minnesota (Mare merda) Detroit, Atlanta al ritorno (Mare merda), i Saints (3 minuti dalla fine +3 palla in mano e 3 lanci -.-) Bears (quella PI chiamata a Shockey sarebbe stato il td del vantaggio, devo ancora capirla)

l'anno prossimo i PO sono l'unico obiettivo che dobbiamo avere... il calendario sarà +o- come quello di quest'anno, Afc West anzichè la South, e la Nfc East..

peccato xkè si poteva creare questa fiducia intorno alla squadra molto prima con un paio di partite girate per il verso giusto...

Dalton who? ha vinto ancora con una squadra non vincente :icon_paper:

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 25/12/2011, 12:30

L'importante è vincere... lui ha vinto con i Cardinals, noi no. A livello individuale non si pone nemmeno il paragone tra Newton e il QB dei Bengals, ma spesso ha molto peso il record di squadra... anche se c'è da dire che il #1 quest'anno ha infranto parecchi record...

Il prossimo anno, infortuni a parte, è scontato partire con l'ambizione dei PO di certo la division non aiuta, ma di certo ce la giochiamo.

Le partite perse non le commento, perchè con i 'se' e con i 'ma' vinceremo ogni anno il Super Bowl. Sarà una coincidenza, ma avversari a parte, le vittorie sono giunte anche con un miglioramento del running game, aspetto da non tralasciare per dare maggiore imprevedibilità al nostro attacco.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/12/2011, 18:16

Alpha ha scritto:L'importante è vincere... lui ha vinto con i Cardinals, noi no. A livello individuale non si pone nemmeno il paragone tra Newton e il QB dei Bengals, ma spesso ha molto peso il record di squadra... anche se c'è da dire che il #1 quest'anno ha infranto parecchi record...

Il prossimo anno, infortuni a parte, è scontato partire con l'ambizione dei PO di certo la division non aiuta, ma di certo ce la giochiamo.

Le partite perse non le commento, perchè con i 'se' e con i 'ma' vinceremo ogni anno il Super Bowl. Sarà una coincidenza, ma avversari a parte, le vittorie sono giunte anche con un miglioramento del running game, aspetto da non tralasciare per dare maggiore imprevedibilità al nostro attacco.

that's the point!

concordo in pieno... piano piano la linea offensiva è tornata a buoni livelli e i risultati sono sotto gli occhi di tutti... mi pare che nelle prime 3 partite abbiamo corso forse in totale 100 yds... e in stagione abbiamo una media di almeno 150 per partita... Cam, Smash & Dash tutti a 5 YPC, vorrà pur dir qualcosa... l'aver tenuto Williams sta dando i suoi frutti... io sono contento di avere sia lui che Stewart in squadra... non saranno RB da Fantasy, ma per noi sono fondamentali... e lo stanno dimostrando ampiamente... Stewart quest'anno ha ricevuto un sacco di palloni, è tipo oltre 400yds ricevute... come si è visto ultimamente, ci sono giochi in cui sono in campo loro due e newton e con le option riesci a soprendere le difese che non sanno mai a chi va il pallone (almeno 2 td ieri sono arrivati così... qll di D-Will e di Newton)

sistemiamo la difesa e ci divertiamo!

per Dalton, record di squadra fino a un certo punto... i Bengals avevano un calendario ridicolo... e come dici tu oltre a qualche record tra i Rookie, Newton ha messo su dei numeri, che nemmeno altri QB (Vick tanto per dirne uno) ha mai messo in carriera combinando yds lanciate, yds corse e TD totali... anche negli intercetti è migliorato di partita in partita, 6 partite senza Turnover per lui... ha avuto una partita in cui non ci ha capito nulla (TEN) e altre in cui ha commesso errori da Rookie... nonostante tutti i numeri fantascientifici rimane comunque un Rookie...

PS: Tanti auguri al fratello Panthers! :thumbup: non abbiamo mollato nemmeno lo scorso anno con quella merda di Clausen!! il Karma ci ripagherà! :thumbup: :thumbup:

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 25/12/2011, 19:39

Dell'attacco sono molto soddisfatto. 2 RB che sanno correre e pure ricevere in screen (soprattutto Stewart); una buona batteria di ricevitori, che a mio parere dev'essere migliorata con un giocatore con un'elevata velocità e accelerazione per poter allungare il campo; il fiore all'occhiello sono 2 TE di altissimo livello e produttività, ormai una squadra da Play Off non ne può fare a meno, per me devono essere rifirmati entrambi (annuale per Shockey e 2 o 3 per Olsen).

La difesa ha il problema CB da affiancare a Gamble, per il resto un po' di culo sugli infortuni...

P.S.: grazie, auguri anche a te :drunk:

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 03/01/2012, 13:43

Premetto che non ho visto la partita causa recupero dalla serata brillante di capodanno...

Sicuramente i Saints in questo momento se la giocano tranquillamente con i Packers per la partecipazione al Super Bowl, ma non mi aspettavo un divario così netto. Onestamente nelle ultime 5 gare abbiamo vinto con squadre che non avevano ormai più nulla da chiedere, nelle partite "vere" abbiamo raccolto 2L su 2 e con parziali abbastanza pesanti (2° tempo contro i Falcons).
Ora avremo una scelta tra la 8 e la 9 e dovremo vedere cosa dovrebbe arrivare...

P.S.: auguri di buon anno al compagno di trincea e di molte battaglie...

P.P.S.: che palle che le ultime nostre partite sono cadute in giornate in cui il fegato reclamava del lavoro... :drunk:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”