Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
dannyftc
Newbie
Newbie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Messaggio da dannyftc » 17/11/2011, 13:41

Ciao a tutti,

sul forumfree ero J to the O. Qualcuno di voi sta giocando con il myplayer? Io sono alla terza stagione e mi manca da giocare gara 4 delle Finals, in vantaggio 3 a 0 nella serie. Puntualmente la vinco ma quando esce dalla partita per tornare alla home mi si blocca sul caricamento. Mi è già successo 3 volte. A qualcuno è già accaduto una cosa del genere? Come avete risolto?

Grazie.

TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
1
43

Messaggio da TeknoFilo » 17/11/2011, 14:45

dannyftc ha scritto:Ciao a tutti,

sul forumfree ero J to the O. Qualcuno di voi sta giocando con il myplayer? Io sono alla terza stagione e mi manca da giocare gara 4 delle Finals, in vantaggio 3 a 0 nella serie. Puntualmente la vinco ma quando esce dalla partita per tornare alla home mi si blocca sul caricamento. Mi è già successo 3 volte. A qualcuno è già accaduto una cosa del genere? Come avete risolto?

Grazie.

mi sembra di aver letto che si debba togliere l'autosalvataggio e cancellare il file "casa" dai salvataggi. lo fa solo a fine stagione.

dannyftc
Newbie
Newbie

Messaggio da dannyftc » 17/11/2011, 14:52

TeknoFilo ha scritto:
dannyftc ha scritto:Ciao a tutti,

Grazie.

mi sembra di aver letto che si debba togliere l'autosalvataggio e cancellare il file "casa" dai salvataggi. lo fa solo a fine stagione.

Grazie, stasera provo! Anche se non ho molta voglia di rigiocare la stessa partita per la quarta volta...

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 17/11/2011, 15:09

una cosa che mi succede molto spesso è che il centro degli avversari marca il mio play e così io che son centro mi trovo in post a fare a sportellate con un esterno. mah :penso:

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/11/2011, 20:59

Alcune domande:

1) Ho scaricato il demo del gioco per PS3, ma mi sono accorto che manca il tasto per la chiamata degli schemi: manca solo nel demo o è stato proprio tolto rispetto al passato?

2) Visto il lockout e vista la magrezza del mio portafoglio, stavo pensando di prendere il 2K11. Nella nuova edizione ci sono abbastanza cambiamenti e migliorie per convincermi a non farlo, spendere di più e prendere il 2K12?

3) Eventualmente esiste una patch per il 2K11 con la nuova classe di rookie (che in pratica sarebbe l'unica modifica del 2K12 rispetto ai roster del 2K11, credo)?

Grazie in anticipo!

bukowski
Rookie
Rookie

Messaggio da bukowski » 19/11/2011, 19:15

1) è semplicemente cambiato il tasto.. prova a premere LB

2) il 2k11 è un gran gioco, ma 2k12 è meglio

3) per pc sicuramente si...per ps3 non so

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 20/11/2011, 11:08

Negli ultimi due giorni ci ho giocato per la prima volta seriamente per qualche ora, dopo aver messo roster, sliders e le classi draft 2012 e 2013... ma come cavolo si fa a scegliere uno schema al di là dei 5 predefiniti?

Poi la difesa della cpu che comanda i giocatori della propria squadra è una cosa incommentabile, ho perso il conto dei canestri presi perchè uno che dovrebbe marcare l'uomo sulla linea da tre punti, fa un movimento senza senso verso il canestro lasciando chilometri di spazio, e tentando un recupero disperato sempre inutile.
Tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=FT30ayI5iDg
Ma anche a difesa schierata, che è ancora più incomprensibile.
Non essendo collegato al Live non ho scaricato nessuna patch, per caso hanno già risolto? Perchè così non dico che è ingiocabile, ma di sicuro è uno schifo.

ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da ste001 » 20/11/2011, 11:29

Kratòs ha scritto:Negli ultimi due giorni ci ho giocato per la prima volta seriamente per qualche ora, dopo aver messo roster, sliders e le classi draft 2012 e 2013... ma come cavolo si fa a scegliere uno schema al di là dei 5 predefiniti?

Poi la difesa della cpu che comanda i giocatori della propria squadra è una cosa incommentabile, ho perso il conto dei canestri presi perchè uno che dovrebbe marcare l'uomo sulla linea da tre punti, fa un movimento senza senso verso il canestro lasciando chilometri di spazio, e tentando un recupero disperato sempre inutile.
Tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=FT30ayI5iDg
Ma anche a difesa schierata, che è ancora più incomprensibile.
Non essendo collegato al Live non ho scaricato nessuna patch, per caso hanno già risolto? Perchè così non dico che è ingiocabile, ma di sicuro è uno schifo.

per gli schemi basta premere LB (L1 su PS3) scegliere l'icona del giocatore e scorrere tra le pagine di schemi con RB (R1 su PS3)

quel problema mi pare dicevano che si sarebbe risolto con le sliders... però in effetti anche a me succede ancora, anche se un pò meno spesso... spero che lo patcheranno

alessio14
Senior
Senior
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 20/11/2011, 14:32

bukowski ha scritto:2) il 2k11 è un gran gioco, ma 2k12 è meglio

3) per pc sicuramente si...per ps3 non so

2) Qualche dettaglio in più? Perchè è meglio?

3) Si, per pc immaginavo. Aspetterò che qualche PS3er venga in mio soccorso.

ste001
Rookie
Rookie

Messaggio da ste001 » 20/11/2011, 15:10

alessio14 ha scritto:

3)si, sono presenti roster ottimi pure su PS3 ;)

2) io direi innanzitutto per la fluidità dell'azione... hanno aggiunto parecchi team di leggende in più, il playcalling è molto più profondo, le animazioni e i volti dei giocatori sono molto migliorati, hanno revisionato il MyPlayer (anche se non è ancora perfetto), hanno aggiunto le Associazioni Online, sistemato l'eurostep (che nel 2k11 era letteralmente impossibile da fermare in difesa), semplificato i controlli, rifatto il gioco in post rendendolo davvero ottimo e altro

queste sono le prime cose che mi vengono in mente

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 20/11/2011, 15:18

Non ricordo di averlo gia' chiesto:
un buon sito americano dove prenderlo risparmiando un bel po' rispetto al prezzo italiano ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

alessio14
Senior
Senior
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 20/11/2011, 17:20

ste001 ha scritto:
alessio14 ha scritto:

3)si, sono presenti roster ottimi pure su PS3 ;)

2) io direi innanzitutto per la fluidità dell'azione... hanno aggiunto parecchi team di leggende in più, il playcalling è molto più profondo, le animazioni e i volti dei giocatori sono molto migliorati, hanno revisionato il MyPlayer (anche se non è ancora perfetto), hanno aggiunto le Associazioni Online, sistemato l'eurostep (che nel 2k11 era letteralmente impossibile da fermare in difesa), semplificato i controlli, rifatto il gioco in post rendendolo davvero ottimo e altro

queste sono le prime cose che mi vengono in mente

Ti ringrazio. A questo punto penso che, visto che ho già speso un cinquantello per Madden 12, opterò per il 2K11, nonostante le migliorie del nuovo gioco. Che forse il lockout abbia giovato alla serie 2K, nel senso che in assenza di novità dal punto di vista Nba, si sono dovuti impegnare per rendere migliore il gioco in sè?

Un'ultima domanda: dove li trovo i roster aggiornati del 2K11 per PS3?

bukowski
Rookie
Rookie

Messaggio da bukowski » 20/11/2011, 18:31

Radiofreccia ha scritto:Non ricordo di averlo gia' chiesto:
un buon sito americano dove prenderlo risparmiando un bel po' rispetto al prezzo italiano ?

io l'ho preso in inghilterra su play.com la versione pc a 18 euro (spedizione gratuita)

ste001
Rookie
Rookie

Messaggio da ste001 » 20/11/2011, 20:02

alessio14 ha scritto: Ti ringrazio. A questo punto penso che, visto che ho già speso un cinquantello per Madden 12, opterò per il 2K11, nonostante le migliorie del nuovo gioco. Che forse il lockout abbia giovato alla serie 2K, nel senso che in assenza di novità dal punto di vista Nba, si sono dovuti impegnare per rendere migliore il gioco in sè?

Un'ultima domanda: dove li trovo i roster aggiornati del 2K11 per PS3?

i roster aggiornati stanno nel 2k Share, li troverai facilmente ;)

@radiofreccia: su Shopto sta a 15€ circa

EDIT: non avevo letto americano lol

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 24/11/2011, 22:13

Nas ha scritto:
Radiofreccia ha scritto:Ragazzi è multilingua? Posso prenderlo da qualche sito americano così lo pago poco?
che console hai?perchè con la 360 non puoi mettere un gioco americano(ntsc) su una console europea(pal)

Ho una PS3 !
Ma come sito ? Qualcuno su cui sfruttare la valuta € - $ ??
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “NBA”