Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5499
6281

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Messaggio da RizzK8 » 29/11/2011, 13:35

tutti sicuri che Otis rischi così di restare a mani vuote?
mah vediamo, per me non parte subito ma prima della deadline si.
Never Underestimate the Heart of a Champion

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 29/11/2011, 17:00

Fazz ha scritto:
BRANDONE ha scritto:Fazz alla luce di questo nuovo accordo come stiamo messi noi?

Tra 30 ore avrai una risposta.
Non dovesse bastare richiedimelo.
Eccomi.Allora? :biggrin:

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 29/11/2011, 23:47

Maluccio.

La cessione di Howard è sempre più improbabile.

L'Amnesty Clause è applicabile solo ai contratti attualmente a roster, quindi chi si dovesse prendere Arenas (impossibile) o Hedo ("solo" improbabile) in bundle con Dwight non potrebbe usufruire del "jolly" e se lo ritroverebbe sul groppone.
Le limitazioni sull'extend & trade impongono una cessione a brevissimo (fine gennaio), dato che poi in caso cessione la squadra che lo prende potrebbe offrirgli solo un triennale per sei mesi... e nessuno si prenderebbe il rischio di farlo arrivare a luglio da FA.

Trovatemi una squadra che a lui possa andare bene, che si prenda il rischio di averlo solo per 3 anni e che sia disponibile ad assorbire uno dei nostri cadaveri e/o offrire in cambio qualcosa che non sia peggio del nulla con cui ci troveremmo in mano se ci lasciasse da FA.

E vi ricordo che dal mio punto di vista essere decenti è mooooolto peggio che fare schifo.

Come anche ricordato da Peter si aspetterà che scada.
E poi chissà.

Per il resto Arenas a meno di clamorosi scazzi in spogliatoio resta ancora un anno e lo si taglierà tra 10 mesi... a meno di non tagliare Hedo subito, ma ci credo poco, anche lui troppo lontano dalla scadenza.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 30/11/2011, 0:10

Fazz ha scritto: Trovatemi una squadra che a lui possa andare bene, che si prenda il rischio di averlo solo per 3 anni e che sia disponibile ad assorbire uno dei nostri cadaveri e/o offrire in cambio qualcosa che non sia peggio del nulla con cui ci troveremmo in mano se ci lasciasse da FA.
Lungi da me far diventare questo il topic delle fanta-trade, ne approfitto più che altro per approfondire la mia conoscenza delle nuove regole.
Ma in questo caso i Clippers non sarebbero una possibilità? Hanno bisogno una SF e si potrebbe provare a spacciargli Turkoglu come tale (vero, prima bisognerebbe spacciargli qualcos'altro, ma tant'è...), hanno i 12 di Kaman in scadenza, sono sotto il cap (perchè tra l'altro non hanno prime scelte con un garantito) e soprattutto hanno la scelta dei T-Wolves e volendo qualcosina d'altro di contorno.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 30/11/2011, 2:23

Fazz ha scritto:Maluccio.

L'Amnesty Clause è applicabile solo ai contratti attualmente a roster, quindi chi si dovesse prendere Arenas (impossibile) o Hedo ("solo" improbabile) in bundle con Dwight non potrebbe usufruire del "jolly" e se lo ritroverebbe sul groppone.
Le limitazioni sull'extend & trade impongono una cessione a brevissimo (fine gennaio), dato che poi in caso cessione la squadra che lo prende potrebbe offrirgli solo un triennale per sei mesi... e nessuno si prenderebbe il rischio di farlo arrivare a luglio da FA.

Trovatemi una squadra che a lui possa andare bene, che si prenda il rischio di averlo solo per 3 anni e che sia disponibile ad assorbire uno dei nostri cadaveri e/o offrire in cambio qualcosa che non sia peggio del nulla con cui ci troveremmo in mano se ci lasciasse da FA.

E vi ricordo che dal mio punto di vista essere decenti è mooooolto peggio che fare schifo.

Come anche ricordato da Peter si aspetterà che scada.
E poi chissà.

Per il resto Arenas a meno di clamorosi scazzi in spogliatoio resta ancora un anno e lo si taglierà tra 10 mesi... a meno di non tagliare Hedo subito, ma ci credo poco, anche lui troppo lontano dalla scadenza.
Grazie.che dire?

Secondo me qualche squadra disposta a prenderselo per soli tre anni la troviamo.Ho già capito che non ricaveremo molto dalla sua cessione,però meglio poco che niente.Ci aspettano tempi bui ma prima o poi ritorneremo a perdere le Finals :forza: :forza:

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 30/11/2011, 6:13

Cava ha scritto:
Fazz ha scritto: Trovatemi una squadra che a lui possa andare bene, che si prenda il rischio di averlo solo per 3 anni e che sia disponibile ad assorbire uno dei nostri cadaveri e/o offrire in cambio qualcosa che non sia peggio del nulla con cui ci troveremmo in mano se ci lasciasse da FA.
Lungi da me far diventare questo il topic delle fanta-trade, ne approfitto più che altro per approfondire la mia conoscenza delle nuove regole.
Ma in questo caso i Clippers non sarebbero una possibilità? Hanno bisogno una SF e si potrebbe provare a spacciargli Turkoglu come tale (vero, prima bisognerebbe spacciargli qualcos'altro, ma tant'è...), hanno i 12 di Kaman in scadenza, sono sotto il cap (perchè tra l'altro non hanno prime scelte con un garantito) e soprattutto hanno la scelta dei T-Wolves e volendo qualcosina d'altro di contorno.

I Clips hanno solo un problema: Sterling.

Metteteci un altro owner qualsiasi e tempo 5 anni sono almeno in finale di Conference.
Troppo talento giovane, troppi assets, LA, le hanno tutte. Potrebbero eccome.

Ma hanno anche il deterrente più grosso che esista.

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 30/11/2011, 8:34

Lopez e 2 prime future (di una squadra che avrebbe DH e DW... una 25 e una 28?) per Dwight e Hedo.
E col taglio di Arenas.

Ovvero si fa schifo da domani, si pesca bene ai prossimi 2 drafts, si arriva nelle condizioni ideali al reset dell'estate 2013.

Infinitamente meglio della decenza di Bynum, Odom, etc.

Pronto, D? Ciao, sono D. Scusa per l'accento turco, non è perché mi sto preparando a Hedo, è che sai, gli ultimi mesi...
Comunque, solo per avvisarti che io qui non ci resto a prescindere, neanche se ci sei tu, mi hanno trattato come un pacco postale... Ci sentiamo eh, ciao!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 30/11/2011, 8:36

longinus ha scritto:
Fazz ha scritto:Maluccio.

che lo si ceda entro gennaio allora,anzi subito.
non capisco cosa cambia in un paio di mesi.cioè non firma ad inizio anno ma potrebbe vicino alla deadline?cosa pensano,che la decisione cambi se si vince una manciata di partite all'inizio?ma dai su.

anche io,come diceva peter,sono convinto che othis sia convintissimo di giocare questa stagione così,magari crede davvero che si possa fare una grande stagione(lui probabilmente ci crede davvero che arenas torni quello di prima)e che tutto si aggiusti.
a fine annata ci ritroveremo con un inutile primo turno di PO in+,senza dwight e con una ricostruzione da iniziare da zero,senza scelte in lotteria,pieni di albatross e con un ambiente depresso.assurdo.
e che non provino a gettare la croce addosso ad howard con la storiella del tradimento se non rinnova,non è la situazione di cleveland,ho gia le mail di vaffanmulo pronte per smith nel caso.

Ok questo pero e` lo scenario peggiore che possa capitarvi, io non penso vi ritroviate in questa situazione, più probabile che si arrivi a una trade per DH magari non "al suo prezzo" ma che vi porti scelte e/o giovani(+un albatross ovviamente) da parte di squadre con la paura che non ci arrivi alla free agency 2012.

Secondo me le offerte migliori potrebbero venire da NJ, LAC, LAL e HOU.

Sinceramente mi spiacerebbe che arrivasse al 2012 da FA e per voi nulla, davvero.

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 30/11/2011, 9:01

ma io leggo da due giorni dei Clips che vogliono DH

ora, al di la di Sterling che lo potrà rinnovare, far scadere, costruire per il titolo, o quel che piu gli pare...........cazzi loro...

per noi Magic, penso sia molto meglio tradare con loro che non coi Nets...
la stessa trade di cui parlate coi Nets si può fare coi Clips: Kaman e la scelta dei TW (io preferisco questa ipotesi a quella di B.Lopez e due scelte dei Nets)
ma a proposito, i Nets non ha già dato 3 scelte ai Jazz per Deron? quante ne cederebbero?

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 30/11/2011, 9:56

Fazz ha scritto:Lopez e 2 prime future (di una squadra che avrebbe DH e DW... una 25 e una 28?) per Dwight e Hedo.
E col taglio di Arenas.

Ovvero si fa schifo da domani, si pesca bene ai prossimi 2 drafts, si arriva nelle condizioni ideali al reset dell'estate 2013.

Pronto, D? Ciao, sono D. Scusa per l'accento turco, non è perché mi sto preparando a Hedo, è che sai, gli ultimi mesi...
Comunque, solo per avvisarti che io qui non ci resto a prescindere, neanche se ci sei tu, mi hanno trattato come un pacco postale... Ci sentiamo eh, ciao!
Mmm siamo sicuri che Arenas venga tagliato? Facendo due conti con questa trade e il taglio di Gilberto avremmo 30M circa di stipendi con 8 giocatori a roster, considerando che dovremmo arrivare a 45, c'è il rischio che si debba strapagare qualche giocatore e ritrovarci più o meno nella stessa situazione di ora (a un livello più basso ovvio). E poi di decente in questa FA chi puoi firmare con la speranza che abbia voglia di aspettare il 2013 per provare a costruire qualcosa di interessante?
Io ho trovato la soluzione: tagliamo Arenas, firmiamo Battier, T.Murhpy, Harper, qualche controfigura di gesso e il gioco è fatto :stressato:

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 30/11/2011, 10:05

DH-12 ha scritto:
Fazz ha scritto:Lopez e 2 prime future (di una squadra che avrebbe DH e DW... una 25 e una 28?) per Dwight e Hedo.
E col taglio di Arenas.

Mmm siamo sicuri che Arenas venga tagliato? Facendo due conti con questa trade e il taglio di Gilberto avremmo 30M circa di stipendi con 8 giocatori a roster, considerando che dovremmo arrivare a 45, c'è il rischio che si debba strapagare qualche giocatore e ritrovarci più o meno nella stessa situazione di ora (a un livello più basso ovvio). E poi di decente in questa FA chi puoi firmare con la speranza che abbia voglia di aspettare il 2013 per provare a costruire qualcosa di interessante?
Io ho trovato la soluzione: tagliamo Arenas, firmiamo Battier, T.Murhpy, Harper, qualche controfigura di gesso e il gioco è fatto :stressato:

Sì, qui l'ho omesso, ma il discorso resta quello, si taglia l'anno prossimo...
Anche perché senza di lui si rischia di non fare abbasstanza schifo :biggrin:

Peter
Rookie
Rookie
15
106

Messaggio da Peter » 30/11/2011, 12:28

Ragazzi c'è troppa negatività in questo thread...il pessimismo cosmico non ha mai portato a niente, è giunta l'ora di vedere la luce in fondo al tunnel!!!

http://blogs.orlandosentinel.com/sports ... oward.html

Quest'articolo fa una supposizione abbastanza forte, cioè che Arenas non eserciti la sua player option a fine stagione.

Ma in realtà si potrebbe comunque arrivare ad una buona situazione salariale senza fare alcuno scambio, semplicemente non esercitando le opzioni che abbiamo (Redick, Anderson e Orton) e usando l'amnesty su Arenas. Inoltre è molto probabile che anche Bass non eserciti la sua opzione a fine anno e quindi liberi altri 4 milioni dal cap. Anche Nelson ha un'opzione per uscire dal contratto e non è detto che la eserciti nemmeno lui. Insomma c'è un po' di luce in fondo al tunnel e abbiamo delle possibilità di poter prendere Paul o Williams a fine stagione, ovviamente sarebbero richiesti dei sacrifici, ma onestamente dal roster toglierei chiunque pur di tenere DH12 e prendere uno dei 2 fenomeni citati. Oltretutto avremmo tutta questa stagione per cercare di scambiare qualche brutto contratto e prendere contratti in scadenza (Okur, Kaman, ecc...).

edit: ovviamente tutto il discorso si riferisce all'estate 2012, non ad ora.
Ultima modifica di Peter il 30/11/2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6141
4961

Messaggio da lele_warriors » 30/11/2011, 12:59

leggo ancora di qualcuno che spera di rivedere l'arenas di 5 anni fa.
condoglianze,ma sarebbe ora di rendersi conto quale sia il vero arenas.
e ve lo dico dal gg che lo avete preso....
cmq contenti e fiduciosi voi.

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 30/11/2011, 13:02

se Arenas non esercita l'opzione che gli da 43M$ in due anni gli danno il Nobel per l'economia!!!

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 01/12/2011, 0:05

Se Chicago può essere d'aiuto siamo tutti disponibili! Abbiamo merce pregiatissima come Gibson, Asik, Brewer, i diritti su Mirotic e il pick dei Bobcats... E magari regalando in giro qualche Noah e Deng per fare spazio salariale potremmo anche girarvi qualche scelta o rookie contract, credo. :penso:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”