Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Messaggio da francilive » 11/01/2012, 13:56

Sempre immenso Gerald. Che uomo!
Unica perplessità e mi riferisco ai fans che seguono assiduamente le vicende dei Blazers.
A me pare che coach McMillan, che pur sta facendo un ottimo lavoro, stia spremendo troppo i titolari.
Non dovrebbe dare più minuti almeno a JC e Batum?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 11/01/2012, 14:04

JC e Batum in genere giocano sui 20-23 minuti a testa...
stanotte non hanno giocato tanto perchè Felton e Wallace erano,chiaramente,i migliori in campo...

siamo corti sotto...

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Messaggio da GiangioTheGlide » 11/01/2012, 22:23

Rasheed ha scritto:in casa siamo da corsa...dopo Orlando in casa ci sarà il ciclo verità:9 giorni,6 trasferte...lì capiremo chi siamo
Li capiremo molte cose,
da stasera contro Orlando non mi aspetto molto, ma dalle trasferte vorrei capire sei possiamo puntare all'8 posto o no...
Immagine

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

Messaggio da GiangioTheGlide » 11/01/2012, 22:27

Rasheed ha scritto:JC e Batum in genere giocano sui 20-23 minuti a testa...
stanotte non hanno giocato tanto perchè Felton e Wallace erano,chiaramente,i migliori in campo...

siamo corti sotto...
Infatti è quello il problema
siamo corti sotto.
Credo che questa sera Nate farà giocare molto di più Batum e JC
magari portando Aldridge da 5 con Wallace da 4...o magari farà giocare un po' più Chris Johnson....il ragno....
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 11/01/2012, 22:49

GiangioTheGlide ha scritto:
Rasheed ha scritto:in casa siamo da corsa...dopo Orlando in casa ci sarà il ciclo verità:9 giorni,6 trasferte...lì capiremo chi siamo
Li capiremo molte cose,
da stasera contro Orlando non mi aspetto molto, ma dalle trasferte vorrei capire sei possiamo puntare all'8 posto o no...

in casa siamo forti...
i Playoffs li facciamo...

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

Messaggio da GiangioTheGlide » 12/01/2012, 9:45

Rasheed ha scritto:
GiangioTheGlide ha scritto:Li capiremo molte cose,

in casa siamo forti...
i Playoffs li facciamo...
Io non mi illudo
voglio aspettare.
Ieri ho rosicato...va bene perdere, va bene andare sotto di 20, ma poi rimontare e perdere di 3....fatica sprecata!!! :sad:
Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 12/01/2012, 9:55

GiangioTheGlide ha scritto: Io non mi illudo
voglio aspettare.
Ieri ho rosicato...va bene perdere, va bene andare sotto di 20, ma poi rimontare e perdere di 3....fatica sprecata!!! :sad:
Solo applausi per una squadra che non ha mollato nemmeno sul -17 a inizio 4/4 :applauso: Veramente tosti e il quintetto Crafword-Matthews-Batum-Wallace-Aldrige è un mix difesa/attacco veramente ottimo. Lo ha dimostrato l'anno scorso e lo sta confermando anche in questa stagione, Aldrige è veramente salito di livello! Autorità nel prendersi la squadra in mano e sbattersi in difesa. Se avreste sfruttato maggiormente il P&P con lui a inizio partita forse non saresta andati cosi sotto e magari sarebbe andata diversamente.

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

Messaggio da GiangioTheGlide » 12/01/2012, 10:40

DH-12 ha scritto:
GiangioTheGlide ha scritto: Io non mi illudo
voglio aspettare.
Solo applausi per una squadra che non ha mollato nemmeno sul -17 a inizio 4/4 :applauso: Veramente tosti e il quintetto Crafword-Matthews-Batum-Wallace-Aldrige è un mix difesa/attacco veramente ottimo. Lo ha dimostrato l'anno scorso e lo sta confermando anche in questa stagione, Aldrige è veramente salito di livello! Autorità nel prendersi la squadra in mano e sbattersi in difesa. Se avreste sfruttato maggiormente il P&P con lui a inizio partita forse non saresta andati cosi sotto e magari sarebbe andata diversamente.
Tu hai visto la partita
quindi mi fido del tuo giudizio obiettivo.
A me giustamente teleTu mi ha detto che questa notte non era il caso...meglio così, avrei rosikato troppo....
Come pensavo, visto che Camby contro i Clippers aveva giocato più di 30 minuti...contro Orlando, insieme a Thoamas, non sono arrivati a 30, e forse è stata una scelta saggia da parte di Nate: non so, dimmelo Tu, ma Aldridge da 5 può non essere male anche contro Superman, anche se non ho capito perché non abbia usato un po' Chris Johnson, che ha tecnica zero, ma almeno è un verticalista e si batte in difesa.
Non abbiamo sfruttato il P&R? Peccato, da come lo dici tu, magari è stata una "distrazione" tattica, o una sbagliata lettura...
Per la rimonta...beh, spero non si faccia sentire, anche se oggi non giochiamo: forse sarebbe stato più saggio risparmiare le forze, ma questi ragazzi, ormai lo sappiamo, non mollano mai.... :notworthy:
Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 12/01/2012, 10:56

GiangioTheGlide ha scritto: Tu hai visto la partita
A me giustamente teleTu mi ha detto che questa notte non era il caso...meglio così, avrei rosikato troppo....
Come pensavo, visto che Camby contro i Clippers aveva giocato più di 30 minuti...contro Orlando, insieme a Thoamas, non sono arrivati a 30, e forse è stata una scelta saggia da parte di Nate: non so, dimmelo Tu, ma Aldridge da 5 può non essere male anche contro Superman, anche se non ho capito perché non abbia usato un po' Chris Johnson, che ha tecnica zero, ma almeno è un verticalista e si batte in difesa.
Non abbiamo sfruttato il P&R? Peccato, da come lo dici tu, magari è stata una "distrazione" tattica, o una sbagliata lettura...
Per la rimonta...beh, spero non si faccia sentire, anche se oggi non giochiamo: forse sarebbe stato più saggio risparmiare le forze, ma questi ragazzi, ormai lo sappiamo, non mollano mai.... :notworthy:
In una partita punto a punto magari Johnson lo avrebbe usato (anche se Dwight si è marcato da solo con i liberi), ma nel tentativo di recuperare servivano i punti di Aldrige anche a costo di subire qualcosa in difesa (anche se non è stato cosi). Il P&R è stato usato poco nel primo tempo, molto di più nel secondo in piena rimonta (raddoppio di Howard su Crawford che altrimenti avrebbe stuprato Nelson e Aldrige sempre libero) ma alla fine dei conti meglio cosi per noi :laughing:

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

Messaggio da GiangioTheGlide » 12/01/2012, 11:22

DH-12 ha scritto:
GiangioTheGlide ha scritto: Tu hai visto la partita
In una partita punto a punto magari Johnson lo avrebbe usato (anche se Dwight si è marcato da solo con i liberi), ma nel tentativo di recuperare servivano i punti di Aldrige anche a costo di subire qualcosa in difesa (anche se non è stato cosi). Il P&R è stato usato poco nel primo tempo, molto di più nel secondo in piena rimonta (raddoppio di Howard su Crawford che altrimenti avrebbe stuprato Nelson e Aldrige sempre libero) ma alla fine dei conti meglio cosi per noi :laughing:
Ma infatti Johnson lo devi usare quando fa meno danni,
ma orami sono più di 4 partite che non mette piede in campo...e noi sotto siamo cortissimi...
Alla fine certo
meglio così per voi.... :carezza:
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 12/01/2012, 13:05

in casa io mi aspetto sulle 24-25 vittorie...
perdere questa ci sta:Orlando buona squadra che ha tirato il 60 da 3 punti...

se ne vinci 24-25 in casa...andando molto male in trasferta...cioè vincendone sulle 12-13 su 33...i Playoffs dovresti farli...38 W dovrebbero essere sufficienti

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

Messaggio da GiangioTheGlide » 12/01/2012, 14:38

Rasheed ha scritto:in casa io mi aspetto sulle 24-25 vittorie...
perdere questa ci sta:Orlando buona squadra che ha tirato il 60 da 3 punti...

se ne vinci 24-25 in casa...andando molto male in trasferta...cioè vincendone sulle 12-13 su 33...i Playoffs dovresti farli...38 W dovrebbero essere sufficienti
Mi aggrappo ai tuoi numeri!
:forza:
Immagine

Pavellicus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Pavellicus » 13/01/2012, 15:04

io mi accodo perdere contro una squadra che tira il 60% da 3 ci sta.. di 3 punti poi ci sta ancora di più

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 15/01/2012, 15:27

Adesso però siamo in caduta!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

Messaggio da GiangioTheGlide » 16/01/2012, 12:12

Bonaz ha scritto:Adesso però siamo in caduta!!!
O vinciamo stasera contro gli Hornets
che non sono quelli dell'anno scorso
o si fa molto dura!
Ci servono dei lunghi...
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”