Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
- Rookie
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
NON TOCCATEMI KALEY CUOCO
http://www.straitpinkie.com/girls/uh-yu" onclick="window.open(this.href);return false; ... couh-yump/
http://www.straitpinkie.com/girls/uh-yu" onclick="window.open(this.href);return false; ... couh-yump/

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Prince, vero che abbiamo i migliori doppiatori ma ci sono delle direzioni di doppiaggio che alle volte fanno ridere.
E' come se ti lamentassi che Messi gioca male in difesa.
La serie in lingua originale è una delle migliori degli ultimi anni, ti consiglio di dargli un'occhiata perchè ti perdi veramente molto.
Intanto stanotte parte la 4a stagione, così come inizia la seconda di Community, serie che consiglio un'altra volta perchè merita sul serio.
E' come se ti lamentassi che Messi gioca male in difesa.
La serie in lingua originale è una delle migliori degli ultimi anni, ti consiglio di dargli un'occhiata perchè ti perdi veramente molto.
Intanto stanotte parte la 4a stagione, così come inizia la seconda di Community, serie che consiglio un'altra volta perchè merita sul serio.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
quest'anno, come l'anno scorso, sto vedendo tutti i nuovi pilot (è un'esperienza che non consiglio :lol2:).
finora l'unico ad emergere è running wilde, dal creatore di arrested development. ha davvero ottime potenzialità.
per il resto nessuno qui vede sons of anarchy (forse il migliore tra i telefilm attualmente in onda)? c'è un cameo fantastico di stephen king nell'ultimo episodio.
finora l'unico ad emergere è running wilde, dal creatore di arrested development. ha davvero ottime potenzialità.
per il resto nessuno qui vede sons of anarchy (forse il migliore tra i telefilm attualmente in onda)? c'è un cameo fantastico di stephen king nell'ultimo episodio.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Vista la nuova di HIMYM e Chuck.
Buona la puntata di HIMYM. Non eccelsa ma discreta, mi mancavano.
Per Chuck ogni volta che lo vedo penso che stiano raschiando il barile ma poi mi rendo conto che rimane una delle serie che vedo più volentieri.
Buona la puntata di HIMYM. Non eccelsa ma discreta, mi mancavano.
Per Chuck ogni volta che lo vedo penso che stiano raschiando il barile ma poi mi rendo conto che rimane una delle serie che vedo più volentieri.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
Morau ha scritto:
è una delle serie che vedo più volentieri.
la terza stagione è già iniziata col botto, anche se mi dispiace per le ultime 2 morti importanti...
-
- Pro
- 217
- 1142
Che mi dite di Hawaii Five-0 e Boardwalk Empire (esordio diretto da Scorzese se non ricordo male)? Le ha viste qualcuno?
-
- Rookie
Mi hanno parlato molto bene di Boardwalk Empire, qualità praticamente cinematografica. Io non l'ho visto.

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!

-
- Pro
- 217
- 1142
HBO da questo punto di vista è una garanzia.lleo ha scritto: Mi hanno parlato molto bene di Boardwalk Empire, qualità praticamente cinematografica. Io non l'ho visto.
Band of brothers, Rome, Soprano, ...Â

- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
hawaii five-o l'ho visto. è una cazzata, ma è una cazzata fatta dannatamente bene. una tamarrata stile anni 80 (gli stunt sono i migliori che abbia mai visto in un telefilm). belle scene d'azione, belle donne (c'è l'asiatica di battlestar galactica) e poche pretese. personalmente sono indeciso se continuarla, visto che non è il mio genere, e di sicuro non è una serie di spessore, però potrebbe piacere per delle mezz'ore in relax.Cholo ha scritto: Che mi dite di Hawaii Five-0 e Boardwalk Empire (esordio diretto da Scorzese se non ricordo male)? Le ha viste qualcuno?
broadwalk empire ha già capolavoro scritto in fronte. ora vediamo come verrà sviluppata, ma hbo raramente stecca coi drama.
-
- Pro
- 217
- 1142
In effetti hawaii five-o mi aveva colpito giusto per il cast pieno di volti noti, da quello che dici immagino se ne possa tranquillamente fare a meno.Morau ha scritto: hawaii five-o l'ho visto. è una cazzata, ma è una cazzata fatta dannatamente bene. una tamarrata stile anni 80 (gli stunt sono i migliori che abbia mai visto in un telefilm). belle scene d'azione, belle donne (c'è l'asiatica di battlestar galactica) e poche pretese. personalmente sono indeciso se continuarla, visto che non è il mio genere, e di sicuro non è una serie di spessore, però potrebbe piacere per delle mezz'ore in relax.
broadwalk empire ha già capolavoro scritto in fronte. ora vediamo come verrà sviluppata, ma hbo raramente stecca coi drama.
- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
Manu Ginobili ha scritto: come ha detto Paperone, non è una questione di doppiaggio, proprio di errori che stravolgono il senso e le battute.
E poi su Megavideo c'è tutto sottotitolato,daje! :D
Il doppiaggio spagnolo è peggio comunque....
Traducono persino Soft Kitty
e persino BAZINGA!
zaz en toda la boca  :disgusto:
Beh dai gli spagnoli traducono qualcunque cosa .... sono riusciti anche a tradurre Hamburger e Hot Dog !!!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2150
- Contatta:
appena finito di vedere Undercovers
boh, non è che mi abbia detto più di tanto
boh, non è che mi abbia detto più di tanto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Fede_ ha scritto: Beh dai gli spagnoli traducono qualcunque cosa .... sono riusciti anche a tradurre Hamburger e Hot Dog !!!!
vero...mi ricordo sempre di come guardando un incontro di wrestling l'Undertaker sia diventato l'EnterradorÂ

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
PM per vedere la prima puntata di BBT please :gazza:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
- IGUO9
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Se è possibile anche a me,grazieManu Ginobili ha scritto: PM per vedere la prima puntata di BBT please :gazza: