Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da detroit89 » 20/06/2010, 21:12

Jakala ha scritto: Se lei ha cambiato posto per non stare vicino a te lascia stare, è un segnale molto chiaro.
Così come è chiaro che lei non ti ha cercato, malgrado sapesse che tu hai dell'interesse nei suoi confronti.

E fossi in te, stavolta sarei io a cancellarla da fb per primo  :gazza:
i tavoli erano di fronte, non vicinissimi...il fatto è che molte volte ho notato che mi guardava(l'ho notato perchè l'ho guardata quasi tutta la sera).Forse sarà stata una mia immaginazione,ma mi ha guardato un paio di volte.

Il fatto è che le cose prime che tornasse col suo ex andavano benissimo e ne sono sicuro di questo(perchè me lo ha confermato il suo migliore amico dicendomi che stavo andando benissimo)

forse la verità è solo che "mi rode"  :disgusto:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/06/2010, 21:13

Emmanuelle ha scritto: Sconsiglio Halls e Fisherman's Friend!

con quelle me lo ustiona, specie le Fisherman's...
comunque per rendere il piacere io ho usato un tubetto di maionese su lei, è stato particolarmente gradito.
ora immagino che bigpig intenderà che il tubetto lo ho usato a mo' d i vibro, la risposta è no......per quello uso altro..... :truzzo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 20/06/2010, 21:16

consiglio gocce di vino
Hope is a lying bitch

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/06/2010, 22:41

Jakala ha scritto: consiglio gocce di vino

ci avevo già pensato, ma è briaca di suo anche da sobria, se la faccio bere mi devasta.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 20/06/2010, 22:48

detroit89 ha scritto: il fatto è che molte volte ho notato che mi guardava(l'ho notato perchè l'ho guardata quasi tutta la sera).Forse sarà stata una mia immaginazione,ma mi ha guardato un paio di volte.

Certo che ti ha guardato: l'hai guardata quasi tutta la sera!
Se vieni guardato, ti senti guardato e viene naturale restituire lo sguardo, anche solo per questioni di disagio. Non significa nulla, con tutto il rispetto.

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 20/06/2010, 22:53

Concordo. A meno che non ti guardasse quanto la guardavi te, vuol dire poco. E se una ragazza ti fissa, te ne accorgi :D
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 20/06/2010, 22:59

Ragazzi, leggo i vostri posts e rispondo a tutti e due (intendo Ilovethisgame e Detroit).
Stay tuned!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 20/06/2010, 23:04

ilovethisgame ha scritto: Fantastica risposta Emmanuelle!  :forza:
Cercherò di essere all'altezza con la mia:

1. La intendevo come un ulteriore ostacolo poichè la preda potrebbe sentirsi limitata anche dalla volontà di non dare un dispiacere o comunque un motivo d'invidia alla sua amica.
3. Il voto in pagella era per non perdere di vista il tono goliardico che secondo me deve mantenere la faccenda, per essere all'altezza del topic  :gogogo:

sul 2. della seconda parte sono poi totalmente d'accordo..e la battuta spacca! Lol

Naturalmente avrai ogni eventuale aggiornamento del caso.

come hai fatto a indovinare che si tratta di una ginnasta?  :lmao:

Comunque è una che mi ha sempre attirato, ma che data la situazione non ho mai preso in considerazione seriamente.
Qualche giorno fa però, in un momento in cui mi ha cercato e ha portato la conversazione su un certo livello (naturalmente in tono scherzoso, motivo per cui continuavo a non darle credito), le ho risposto come sperava..e lei ha ribattuto, seriamente, raccontandomi della crisi del suo rapporto con l'uomo.
Da quel momento lo scambio si è intensificato e non ha mai cessato..la sento dalla mattina alla sera da questi 3-4 giorni, e non accenna a smettere.
In questi giorni e in quelli a seguire siamo entrambi pieni di impegni, ma arriverà il suo momento.

Rimango comunque circa con le stesse speranze di una settimana fa, dato che credo molto nel desiderio umano (non solo femminile) del farsi venerare ma poi non sganciarla perchè incapaci di interrompere un rapporto sul quale hanno costruito ormai troppo. O almeno, non in tempi così brevi..

Questo topic è fantastico.

Grazie per l'apprezzamento! Dunque, io direi di marcarla stretta. Perchè se è in crisi col tipo è chiaro che sta cercando la novità: ebbene, continua a mandarle messaggi e cerca di lavorare bene su questo punto, ossia comunicale la tua disponibilità e, man mano che aumenta la confidenza e l'intimità, chiedile anche di vedervi per fare quattro chiacchiere. Io direi che hai ottime chance. Poi non so cosa ti aspetti da lei: solo una avventura (e quindi anche se è fidanzata può benissimo venire a letto con te) oppure vorresti che lei si liberasse per iniziare qualcosa con te di più serio? In questo secondo caso, è ugualmente fattibile, ma un poco più difficile. Dovrai starle appresso ed attuare un buon pressing, rassicurandola anche sulla tua presenza nella sua vita.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 20/06/2010, 23:11

detroit89 ha scritto: Comunque volevo un consiglio:
Vi illustro la situazione...C'è questa ragazza che a me piace praticamente da sempre.Non ci ho mai combinato niente per la mia timidezza.Praticamente un paio di mesi fà si era lasciata col tipo dopo 3 anni ed io avevo iniziato a parlarci e sembrava che le cose potessero finire in modo positivo.Poi è tornata col tipo mentre io gli ho scritto una lettera dicendogli che mi piaceva da sempre e raccontandogli tutti i momenti in cui avrei voluto fare qualcosa con lei.
Lei mi ha detto chiaramente di no.

Fatto stà che mi ha cancellato da facebook.

Ultimamente ho saputo che ha lasciato il tipo e quando ci vedevamo in giro mi salutava.
Cmq dopo un messaggio che gli ho mandato, ho deciso di riaggiungerla su FB:
ha iniziato ha scusarsi sul fatto che mi avesse cancellato e che avrebbe voluto aggiungermi di nuovo e, mi ha anche detto che non era stata lei a cancellarmi(sicuramente il fidanzato)

IERI: eravamo ad un 18 anni e l'ho salutata, durante la serata ci siamo incrociati gli sguardi qualche volta.Siamo capitati a due tavoli di fronte, ed io ho fatto a cambio di posto con un mio amico per vederla meglio.Dopo un pò lei ha cambiato posto.Forse lo ha fatto apposta o forse no.Avevo in programma di andare a fare due chiacchiere con lei ma il vino e gli amici mi hanno portato ad una mezza sbornia...

Credevo di averla dimenticata invece ogni volta che la vedo mi fà lo stesso effetto,ci stò troppo male...
Cosa mi consigliate?Vorrei provarci di nuovo però non capisco le donne ed il loro modo di ragionare,specialmente il suo...

Detroit, a mio parere questa ragazza ha tirato su le barriere con te nel momento in cui tu hai dichiarato quello che provavi. Io personalmente non credo che sia stato il suo ex a cancellarti dai contatti di FB, ma lei, e se fossi in te seguirei il saggio consiglio di Jakala: non la riannetterei fra i tuoi amici. Se l'hai già fatto, bloccala. Lo dico per te, che almeno non sei tentato di curiosare in ciò che fa o scrive con i suoi contatti.
Detto ciò, il mio consiglio è di startene un po' sulle tue, non guardarla e non darle troppe attenzioni quando siete in giro in compagnia. Questo per vedere lei che fa. Tieni a mente una cosa, e qui do nuovamente ragione a Jak: se lei fosse interessata a te, mollato il tipo si sarebbe fatta avanti ricontattandoti. Se non l'ha fatto esplicitamente, spiace molto dirlo, ma forse non sei fra i suoi interessi. Ergo, stattene in disparte e vedi come si muove lei. Intanto però guardati in giro, di ragazze ce ne sono tante...

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 20/06/2010, 23:12

darioambro ha scritto: con quelle me lo ustiona, specie le Fisherman's...
comunque per rendere il piacere io ho usato un tubetto di maionese su lei, è stato particolarmente gradito.
ora immagino che bigpig intenderà che il tubetto lo ho usato a mo' d i vibro, la risposta è no......per quello uso altro..... :truzzo:

Dario  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io ti suggerisco di bagnarla con del Cointreau...

Viva la mayo!

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 20/06/2010, 23:19

Emmanuelle ha scritto: Dario  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io ti suggerisco di bagnarla con del Cointreau...

Viva la mayo!

No però con tutto il rispetto, passino la maionese e le Halls e i Ferrero Roche con Ambrogio che guarda dal buco della serratura e tutto quanto volete voi. Ma il Cointreau è il nettare degli dei. Qualunque attività che non sia il berlo da un bicchiere pieno di ghiaccio dandosi un tono è uno schiaffo alla morale collettiva.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 20/06/2010, 23:22

SafeBet ha scritto: No però con tutto il rispetto, passino la maionese e le Halls e i Ferrero Roche con Ambrogio che guarda dal buco della serratura e tutto quanto volete voi. Ma il Cointreau è il nettare degli dei. Qualunque attività che non sia il berlo da un bicchiere pieno di ghiaccio dandosi un tono è uno schiaffo alla morale collettiva.

Prova a cospargerne l'interno coscia di una donna e suggerlo da lì e poi ne riparliamo  :figo:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 20/06/2010, 23:27

Emmanuelle ha scritto: Prova a cospargerne l'interno coscia di una donna e suggerlo da lì e poi ne riparliamo  :figo:

Mai. Anche una sola goccia persa mi riempirebbe il cuore di mestizia, impedendomi così di portare a compimento la copulatio.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/06/2010, 23:33

Ambrogio mi è sempre stato sui coglioni.
Ultima modifica di shilton il 20/06/2010, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/06/2010, 23:38

shilton ha scritto: Ambrogio mi si è sempre stato sui coglioni.

perchè aveva una ceppa tanta e si trombava la contessa ogni giorno..

Ambrogio....avrei un certo languorino....ah si?.ecco per lei un bel cannolo con tanta panna
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”