Mike ha scritto: scadere nelle mezze offese non depone a favore della tua intelligenza
ma anche il resto del post non è che aiuti.
Mike culo girato

Mike ha scritto: scadere nelle mezze offese non depone a favore della tua intelligenza
ripeto che io non sono facente parte di nessuna associazione, non ho la tessera di nessun partito, anche se capisco che può sembrare una cosa strana per chi ormai è abituato a far gruppetto.Ciombe ha scritto: il fatto che in questo topic stanno solo postando "membri" della cricca la dice lunga su quanto ci temono.
E' la loro frustrazione di fronte all'inevitabile che li spinge a riproporsi a mo' di rappresaglia, perchè sono solo cani sciolti, senza più una guida o un ideale.
in effetti è un giochino infantile, un po' come è infantile tutto questo topic, certo che tra lo storpiare il nome e scriverlo addirittura con la Maiuscola....preferisco continuare a chiamarla "la rucola" o "La Rucola"....così accontentiamo tutti.Da Brawl ha scritto: Oh, la Cupola dà fastidio.
Meravigliosa la cosa di storpiare il nome, ma non parlate a noi delle litiganze da terza media... :lol2:
ciao jasiL_jAsOne ha scritto: Ciao aza
azazel ha scritto: Oh, finalmente sono arrivati quelli che contano.
azazel ha scritto: in effetti è un giochino infantile, un po' come è infantile tutto questo topic, certo che tra lo storpiare il nome e scriverlo addirittura con la Maiuscola....preferisco continuare a chiamarla "la rucola" o "La Rucola"....così accontentiamo tutti.
Da Brawl ha scritto: Mike culo girato
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: specchio riflesso*
*dopo una lunga consultazione con mia nipote (sapete, la scuola è finita e non aveva niente da fare).
mi sono preso anche dello "zio cattivo" perchè non l'ho accontentata sulle faccine.
appunto perchè la maiuscola ha un senso va bene La Rucola e va male Azazel.Da Brawl ha scritto: Dove? Quando? Perchè non mi hanno avvisato?
La maiuscola fa molto figo, alla fine siamo un associazione/partito/gruppetto/setta/religione seria e con degli scopi. O almeno così fate sembrare.
Bene la storpiatura, meglio con la maiuscola.
Posso chiamarti Aza?
In realtà la spiegazione è scientifica, la pelata (così facciamo contento pure tobos) riflette i radar come se fossi un stealth. Tra l' altro ti devo chiedere scusa perchè mi son dimenticato di risponderti sulla genesi dei separatisti, io non c' ero...ma da come me l' hanno raccontata è stata dida a generarli, definendoli come tali in un miting di qualche anno fa. Poi il tutto s' è evoluto sino ad avere un merchandising tutto proprio.predu17 ha scritto: OT: Ma perchè azazel risulta nascosto?
Maialone ha scritto:
:gazza:
azazel ha scritto:
In realtà la spiegazione è scientifica, la pelata (così facciamo contento pure tobos) riflette i radar come se fossi un stealth. Tra l' altro ti devo chiedere scusa perchè mi son dimenticato di risponderti sulla genesi dei separatisti, io non c' ero...ma da come me l' hanno raccontata è stata dida a generarli, definendoli come tali in un miting di qualche anno fa. Poi il tutto s' è evoluto sino ad avere un merchandising tutto proprio.
Maialone ha scritto:
:gazza:
predu17 ha scritto: Ah! Non sapevo ci fosse Dida all'origine di questo movimento. Ma se ha notato questa "separazione" diciamo che non li ha gnerati lei ma c'era gia qualcosa. Ma organizzare un bel meeting tutti insieme? Â :D